Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
mi sa che qui si inizia ad andare oltre la metà ottobre... a me basterebbe che arrivassero prima di natale.... :cry:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
zombie":1nscynph ha scritto:
mi sa che qui si inizia ad andare oltre la metà ottobre... a me basterebbe che arrivassero prima di natale.... :cry:

c'e' ancora un pizzico di speranza: considerando una settimana per il viaggio del pacco e immaginando di ricevere il track number quando parte il pacco stesso, puoi tener le dita incrociate e sperar di ricevere la fatidica mail nei prossimi 2 gg lavorativi ;)
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
da quel che si legge in giro in realtà non hanno ancora iniziato a spedire niente, almeno in Europa.

Tenendo conto che son preventivate 6 settimane di tempo per spedire a tutti, matematicamente parlando anche nella migliore delle ipotesi a qualcuno il pacco arriverà a metà novembre.

Il problema è che iniziarle le spedizioni... uff
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
in realta' e' davvero difficile far delle stime.

Come han organizzato il lavoro?
Realisticamente avranno una macro ripartizione delle partenze per nazione. Ad esempio:
lunedi': penisola iberica
martedi': germania
etc...

l'invio stesso dei track numbers mi aspetto sia in batch.

....solo questi fattori (e son i primi che mi son venuti in mente giusto per far un esempio) sballano la meta' dei commenti e delle speculazioni che si legge quotidianamente nei posts del KS.

Meglio rasserenarsi l'animo e aspettare (anche se e' dura)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
siccome si deve pur passare il tempo nell'attesa, nessuno ha visto le stats delle armi che saranno disponibili in PO o TCM?
Io ho fatto un giro veloce su bgg e non mi sembra di aver trovato nulla..... :cry:
 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
Non ricordo che la questione sia stata affrontata:
nell'ottimo lavoro di traduzione di Prison Outbreak di MaMart, che qui ringrazio, si legge a proposito degli Abominations a pag. 12 "Una partita può includere svariati Abominations se hai le miniature extra. Se invece hai bisogno di generare un Abomination e non hai altre miniature, genera al suo posto un fatty con i suoi due walker."
Nella S1 si dice invece che può esserci un solo abomination in gioco e se viene fuori una carta che ne introduce un secondo, non succede nulla.
Il tutto mi lascia pensare che nella S2 ci siano armi che fanno più male o che ci siano più molotov.
Avere più abominations in giro non è bello.
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
nella prima stagione una volta generato l'abo, dopo non generavano gli zombie raffigurati sulla carta?
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
angell88":2fvaupng ha scritto:
Non ricordo che la questione sia stata affrontata:
nell'ottimo lavoro di traduzione di Prison Outbreak di MaMart, che qui ringrazio, si legge a proposito degli Abominations a pag. 12 "Una partita può includere svariati Abominations se hai le miniature extra. Se invece hai bisogno di generare un Abomination e non hai altre miniature, genera al suo posto un fatty con i suoi due walker."
Nella S1 si dice invece che può esserci un solo abomination in gioco e se viene fuori una carta che ne introduce un secondo, non succede nulla.
Il tutto mi lascia pensare che nella S2 ci siano armi che fanno più male o che ci siano più molotov.
Avere più abominations in giro non è bello.

confermo tutto...compreso il fatto delle armi con damage 3: la S2 contiene la Concrete Saw (PO) e la Ned's Atomic Flashlight (TCM - ultraRed)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
ho dato giusto giusto ora un'occhiata al sito del KS...sbaglio o per noi europei non si muove una foglia e CMON stessa non ha idea dello stato delle spedizioni?

Ok, messa cosi' suona proprio male, ma mi pare sia questo il succo del discorso, o no?
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
a vedere dalla mappa... (e non si sa quanto sia attendibile) e arrivato qualcosa anche in spagna... ma per ora in italiaa nada.... a sto punto mi sa tanto che hanno diviso le spedizioni per nazioni.......................
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Spagna?
Allora gli zombi si avvicinano!

Dai c...o!
:)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
mattnik":21mtb6th ha scritto:
Spagna?
Allora gli zombi si avvicinano!

Dai c...o!
:)

quell'unico segnato in Spagna e' settimane che e' li'......sto iniziando a pensare che sia una bufala o il proprietario fosse a gencon.....in ogni caso e' il solo in europa, fuori da UK......
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
da KS:

CoolMiniOrNot about 1 hour ago
Great News for our EU Customers, I have received a batch of Pledges that have been shipped via Battlefoam!!!!!!


Stefan Weiss about 1 hour ago
Thanks for the Info. Hope some lucky guys in Germany will also get their stuff soon. But what does upload mean and whats the total number of the "batch"?


CoolMiniOrNot about 1 hour ago
@Stefen, I received a total of 59 pledges that I emailed to customers. Hey, it's a start of something good I hope.


speechless....
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
ormai siamo quasi a metà ottobrre e sfumano le piu rosee aspettative per l'arrivo.... fra poco poco piu di due settimane si svolgeranno i lucca comics....
verrà presentata la 2 stagione???
Una mia parentesi.... ma visto che è tra le prime 3 manifestazioni piu grande di europa... non potevano fare qualcosa come il genscom?
Voi che dite??
prospettive per l'arrivo? metà novembre inizio dicembre?? :grin: :grin:
giusto per parlare :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Io credo metà/fine novembre.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
zombie":2s5bulpx ha scritto:
verrà presentata la 2 stagione???

direi proprio di no: a essen porteranno solo S1, e lucca a confronto e' niente....

zombie":2s5bulpx ha scritto:
prospettive per l'arrivo? metà novembre inizio dicembre?? :grin: :grin:
giusto per parlare :D

Sul sito KS c'e' un post di ieri sera di cmon (sezione comments) ove dicevano domani avrebbero dato un update significativo anche per EU: vediamo domani che scrivono...sperando non sia il solito messaggio privo di reali info del tipo "stiam facendo del nostro meglio...ci scusiamo tanto tanto...grazie per la vostra pazienza...etc etc etc"
 

theokrida

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
62
Località
Cerano(NO)
Goblons
0
Notifica di spedizione UPS per zombicide...in arrivo il 16 ottobre tra le mie grinfie
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
theokrida":2a6haqbf ha scritto:
Notifica di spedizione UPS per zombicide...in arrivo il 16 ottobre tra le mie grinfie


SIIIII .... anche a me :grin: :grin: :grin: :grin:
il 16 consegnano.....
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Mi è appena arrivata una mail da ups che mi consegneranno il pacco il 16 ottobre.

Questo messaggio vi è stato inviato su richiesta di CoolMiniOrNot c/o Battle Foam Ltd per avvisarvi che ad UPS sono state trasmesse le seguenti informazioni relative a una spedizione elettronica. I pacchi potrebbero essere stati affidati (o meno) ad UPS per la spedizione. Per verificare l'effettivo stato di transito della vostra spedizione, fate clic sul collegamento di ricerca sottostante o rivolgetevi direttamente a CoolMiniOrNot c/o Battle Foam Ltd.

Arriva da questa Battlefoam che probabilmente è la ditta alla quale si appoggiano in europa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso