zombie":27n1m24q ha scritto:e i pacchi sono gia in viaggio :grin: :grin: :grin: e mi sa che sia molto probabile allora che riescano per il 16 :twisted:
Simo4399":3309c4rm ha scritto:Blackindy":3309c4rm ha scritto:Simo4399":3309c4rm ha scritto:....ehi!? Sulla mappa di BGG e' comparso un segno in zona Milano! 8-O 8-O
MA è a 800mt da dove sono io!!! ora vado sotto casa e mi metto a fare lo zombie fino a che non mi restituiscono il mio tessssoro.... :twisted:
io proverei coi campanelli.....
Simo4399":31z4abh3 ha scritto:Mik, Angel, Belmont, speriam di esser i prossimi
Mik":1i5t213c ha scritto:Mi da che con la pevisione a metà Novembre me la sono tirata da solo :lol:
Simo4399":utn3t0xw ha scritto:....e speriamo con queste parole io non abbia ribadito la tua gufata!
MaMart":6gzt9ytd ha scritto:Ecco....sarebbe bastato un post come questo ogni tot giorni per far stare più calmi tutti:
This is a quick shipping update -
1. USA and the rest of the world, about 3k out of about 6k complete
2. Europe, about 500 out of 2.2k complete
The target is to complete all shipments by the end of the month, including shipment 1.5 to anyone who got their games early but not the extras. To that end we're bringing on additional labor for both the USA and Europe to assist in packing and shipping.
Detto questo, è troppo strano che io sia tra i primi 500....
zombie":2zrkbx5n ha scritto:settimana all'insegna degli zombie:
Serie Tv: Walking dead 4 stagione (sperando che non diventi il nuovo beautiful)
Film: Rise of the Zombie, Zombie e gangster ecc... ecc...
Gioco da tavolo: Zombicide stagione 2
Libro: L'ira dei giusti (3 capitolo dello scrittore Manel loureiro)
La festa dei morti quest'anno arriva prima )
OCTOBUS":3gyvgepy ha scritto:Complimenti per i fortunati che hanno ricevuto la mail.(io logicamente non sono fra quelli)
Il mio ordine è il n° 24145.
Ma chi ha ricevuto la mail ha ordinato anche pezzi extra?