Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
Project Update #56: Shipping update - containers sighted
We have been informed that the missing containers at both the UK and US warehouses will arrive sooner than expected. We're continuing to ship core games until we have a firm date, but once the containers arrive we will shift to shipping full sets immediately, and then circle back and ship the missing extras to those of you who have already received your core games.
If you're in the USA and have been logging into the pledge manager recently, you will see that shipments 1 & 1.5 have been recombined - this was at the request of the warehouse who are tracking the two shipments on a separate system:- having two versions of the shipping documents was causing confusion.
Thank you for your patience, we are doing what we can to get everything from shipment 1/1.5 out the door by September.
Come avevo previsto tre post fa. Stanno per arrivare i container mancanti e spediranno tutto il materiale.
Non avrebbe avuto senso continuare a spedire le sole scatole base avendo tutto il materiale.
Aspettiamo fiduciosi.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
angell88":1suc6v0g ha scritto:
Stanno per arrivare i container mancanti e spediranno tutto il materiale.
Non avrebbe avuto senso continuare a spedire le sole scatole base avendo tutto il materiale.
Aspettiamo fiduciosi.

quindi qualcuno ricevera' il tutto con 3 invii (shipment 1, 1.5, e 2), altri con 2 (come da programma orginale).
Spero tuttocio' non crei disguidi.....
Al di la' di tutto c'e' da riconoscergli che son stati molto reattivi nel metter su il sistema dei 3 invii come soluzione tampone anziche' dire che avrebbero fermato tutto in attesa dei containers ritardatari.
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
in teoria a noi dovrebbero arrivare i pacchi gia con tutto, visto che non hanno ancora emesso bolle....
simo, piu avanti si potrebbe organizzare una partitella in qualche ludoteca... :grin:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
zombie":3ii6s969 ha scritto:
in teoria a noi dovrebbero arrivare i pacchi gia con tutto, visto che non hanno ancora emesso bolle....

in teoria.....

confermo il mio post precedente in cui riconosco che a loro modo ce la stan mettendo tutta, ma io finche' non ricevo il pacco non mi faccio piu' illusioni....

Purtroppo dopo l'annuncio che avrebbero fatto il primo invio in agosto/settembre mi ero fatto l'idea di poterci giocare proprio in questi giorni.....
Poi c'e' stato lo slittamento dovuto alla gencon: strano non ci abbiano pensato per tempo. Mica e' un evento imprevedibile.....
Poi i 2 containers (1 UK e 1 US) han avuto ritardi: e loro han splittato gli invii da 2 a 3. Molto reattivi ma sicuramente questo cambio ha introdotto dei ritardi per la riorganizzazione interna. Cui, spero, siano dovuti i pochi avvistamenti segnalati finora.
Ora i suddetti containers pare stiano per arrivare: e loro son tornati al modello originario (2 invii).
Ma cosa stan facendo ora mentre aspettano i containers? Stan gia' facendo gli invii con con quel che hanno in magazzino?
In particolare, cosa stan facendo ora alla battlefoam?
Io avevo capito che in UK non erano proprio arrivati gli extra per cui, alla luce dell'ultimo update (il 56), penserei che in UK abbian fermato tutto in attesa dell'ultimo container (o al piu' stian facendo invii nazionali). Una volta che lo riceveranno ripartiranno con il piano originale di 2 waves.

Siam poi davvero sicuri che scodino gli ordini in modo random? Dagli avvistamenti pare per ora abbian dato priorita' a quelli nazionali (che in termini di costi, specie con 3 invii invece di 2, ha il suo senso)


mah.....


zombie":3ii6s969 ha scritto:
simo, piu avanti si potrebbe organizzare una partitella in qualche ludoteca... :grin:

volentieri :)
 

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
783
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
Ho letto che la season 2 può essere giocata stand alone o integrata con la season 1,ma qualcuno sa brevemente spiegare come possono integrarsi?
Se gioco a uno scenario della season 2 dovrò,per dire,usare le tessere terreno della season2 giusto?
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
allora da quello che mi e dato capire...
-toxic city mall deve essere giocata anche con la prima stagione che contiene le tessere terreno per determinate missioni, mentre la prison puo essere giocata anche senza le altre 2 (ha le tessere proprie)
-i personaggi, le puoi implementare tranquillamente con ogni versione di gioco
-mentre le carte equip, trovi scritto nelle regole delle due espansioni come aggiungere o sostituire determinate carte... esempio tipo le padelle in prison vengono sostiuite con un altro equip...
- le carte zombie a tuo piacimento, (io aspetto che la guillotines faccia uscire come nella prima espansione varie difficoltà che variano in base alle carte zombie utilizzate) ;)
 

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
783
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
zombie":1me6h8gj ha scritto:
allora da quello che mi e dato capire...
-toxic city mall deve essere giocata anche con la prima stagione che contiene le tessere terreno per determinate missioni, mentre la prison puo essere giocata anche senza le altre 2 (ha le tessere proprie)
-i personaggi, le puoi implementare tranquillamente con ogni versione di gioco
-mentre le carte equip, trovi scritto nelle regole delle due espansioni come aggiungere o sostituire determinate carte... esempio tipo le padelle in prison vengono sostiuite con un altro equip...
- le carte zombie a tuo piacimento, (io aspetto che la guillotines faccia uscire come nella prima espansione varie difficoltà che variano in base alle carte zombie utilizzate) ;)

Chiarissimo.
Praticamente a parte le tessere terreno che usi in base allo scenario che giochi,il resto è tutto "shareabile" tra i vari giochi,molto bene.
Quindi volendo posso anche giocare a uno scenario del season 1 con un megamazzo di zombi season1+season2+exp? 8-O 8)
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
ooo yees :grin:
visto che hanno aggiunto anche altre cose, come ppoter creare barricate e vari bottoni da pigiare per sbloccare obbiettivi inerenti alle missioni... non mi stupirei che moolto presto facciano uscire piu campagne :grin:
 

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
783
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
zombie":2pv5j6gw ha scritto:
ooo yees :grin:
visto che hanno aggiunto anche altre cose, come ppoter creare barricate e vari bottoni da pigiare per sbloccare obbiettivi inerenti alle missioni... non mi stupirei che moolto presto facciano uscire piu campagne :grin:

Ok.
Ora la bava è a livelli astronomici.
 

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
783
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
Stavo dando un'occhiata alla questione zombivor,aiutatemi a capire:
Gli zombivor continuano a giocare in coop con i survivor,non contro,giusto?
A parte le 5 ferite sopportabili e alcune skill della scheda diverse,che altre differenze ci sono rispetto a un survivor normale?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
madevl":2q2omocf ha scritto:
Stavo dando un'occhiata alla questione zombivor,aiutatemi a capire:
Gli zombivor continuano a giocare in coop con i survivor,non contro,giusto?
A parte le 5 ferite sopportabili e alcune skill della scheda diverse,che altre differenze ci sono rispetto a un survivor normale?

5 ferite e skill diverse, non bastano?! :lol:
Da quel che ho letto io ne consigliano l'utilizzo solo a giocatori nuovi (facilitano di molto la vita) o in scenari/campagne in cui li prevedono espressamente.
 

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
783
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
Mik":2josb7b5 ha scritto:
madevl":2josb7b5 ha scritto:
Stavo dando un'occhiata alla questione zombivor,aiutatemi a capire:
Gli zombivor continuano a giocare in coop con i survivor,non contro,giusto?
A parte le 5 ferite sopportabili e alcune skill della scheda diverse,che altre differenze ci sono rispetto a un survivor normale?

5 ferite e skill diverse, non bastano?! :lol:
Da quel che ho letto io ne consigliano l'utilizzo solo a giocatori nuovi (facilitano di molto la vita) o in scenari/campagne in cui li prevedono espressamente.

Sì,sì,ma appunto mi chiedevo quali e se ci fossero delle sfighe visto che messi così sono più forti di un survivor normale...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
No, sono solo più forti.
 

OCTOBUS

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
133
Località
Eternia
Goblons
8
L'unico svantaggio che conosco e che sono lenti. Nessuno Zombivor ha azioni extra sul movimento.
Lenti ma violenti.
 

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
783
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
Mik":1qqglfuw ha scritto:
No, sono solo più forti.

Quindi non ci sarebbe nulla di sbagliato se uno decidesse di farsi ammazzare subito per usare lo zombivor (più forte) fin dall'inizio...se non che morto lo zombivor si esce dal gioco...
 

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
783
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
OCTOBUS":1cq7qcey ha scritto:
L'unico svantaggio che conosco e che sono lenti. Nessuno Zombivor ha azioni extra sul movimento.
Lenti ma violenti.

Si ma parliamo sempre di skill da scheda nel movimento,giusto?
Il movimento "normale" lo fanno al solito se non ho capito male...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
madevl":11apb83c ha scritto:
Mik":11apb83c ha scritto:
No, sono solo più forti.

Quindi non ci sarebbe nulla di sbagliato se uno decidesse di farsi ammazzare subito per usare lo zombivor (più forte) fin dall'inizio...se non che morto lo zombivor si esce dal gioco...

Bhè, in realtà non ti conviene farti ammazzare subito. Ti conviene usare al massimo anche i punti ferita del sopravvissuto normale.
Senza contare che quando poi cambi, tieni l'esperienza da cui eri arrivato.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
madevl":v5qml7e0 ha scritto:
OCTOBUS":v5qml7e0 ha scritto:
L'unico svantaggio che conosco e che sono lenti. Nessuno Zombivor ha azioni extra sul movimento.
Lenti ma violenti.

Si ma parliamo sempre di skill da scheda nel movimento,giusto?
Il movimento "normale" lo fanno al solito se non ho capito male...

Esatto
 

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
783
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
Mik":2rwx4srt ha scritto:
madevl":2rwx4srt ha scritto:
Mik":2rwx4srt ha scritto:
No, sono solo più forti.

Quindi non ci sarebbe nulla di sbagliato se uno decidesse di farsi ammazzare subito per usare lo zombivor (più forte) fin dall'inizio...se non che morto lo zombivor si esce dal gioco...

Bhè, in realtà non ti conviene farti ammazzare subito. Ti conviene usare al massimo anche i punti ferita del sopravvissuto normale.
Senza contare che quando poi cambi, tieni l'esperienza da cui eri arrivato.

Sì,sì chiaro.
Anche l'equipment rimane?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso