Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
zombie":qezr0pv2 ha scritto:
cmq qualcuno e riuscito a tradurre l'abilità rotten... non ho ben capito cosa fà.... ma sembra interessante...

Se nel turno precedente non hai combattuto, usato una macchina o fatto rumore, allora puoi muoverti del tutto silenziosamente, perfino la stessa miniatura non conta più come rumore sulla mappa. Sarai invisibile agli zombie ma non agli zombivor.
 

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
Simo4399":341t8z62 ha scritto:
zombicide e' uno dei pochi giochi su cui puoi effettivamente lucrare portandoti a casa una cifra degna di nota.

Secondo me ci vuole veramente un Fesso pagare 115 euro (più spedizione) per la scatola base di Zombicide 2, quando io che non ho fatto il Kickstarter (perchè mi era sfuggito) l'ho prenotato su uPlay a 74,95 compreso la spedizione.
Non stiamo parlando di un rarissimo gioco fuori produzione che non si trova in vendita normalmente, magari aspetterò un pò di più, ma non credo neppure tanto, visto che comunque è un oggetto che si potrà trovare normalmente nei negozi specializzati.

In tutti i casi se qualcuno è disposto a spendere quella cifra per Zombicide 2 li venderà, dovessi comprarlo io se li tiene, ma si sà il mondo è pieno di pazzi che forse li venderà subito :grin:
 

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
Per precisare quello che viene venduto a 115 euro è la sola scatola base e non il pacchetto kickstarter quindi i mille bonus che dici non ci sono.
Parlando del kickstarter io quando uscì non lo avevo visto e quindi non ho aderito, quando faranno la stagione 3 probabilmente aderirò, comunque ho visto i mille bonus che dava il kickstarter ma sinceramente io che comprerò la versione commerciale di Zombicide 2 non credo che sentirò la mancanza di cose come la signora in Giallo con il lanciafiamme ecc...
Anche se ammetto che avere più personaggi tra cui scegliere può darti una maggiore varietà o può essere più fico avere dei dadi dedicati, se andiamo a vedere non è che il gioco venduto in kickstarter sia poi così diverso da quello commerciale perché, se fai un analisi realistica non è che miniature extra stravolgono il gioco, poi è chiaro se ci sono tanto meglio.

Per fare un esempio, e sperando che arrivi, ho fatto il kickstarter di UpFront, nel pacchetto che ho preso avrò molte più nazionalità tra cui scegliere ma alla fine il gioco sarà sempre lo stesso.
Tra parentesi io di UpFront possiedo la vecchia versione compresa delle varie espansioni e ho aderito al progetto più per veder rinascere un vecchio gioco, che mi è sempre piaciuto, che per i bonus allegati, ma sinceramente, pur rispettando le varie popolazioni, non credo che userò mai Polacchi, Ungheresi, Fillandesi ecc... ma userò sempre i soliti Tedeschi Americani, Russi e Giapponesi del pacchetto base.

Ciao :)
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Deambulanti, Corridori, Grassoni ...

con tutta la profonda stima che ho per Asterion (GRAZIE per Pandemia!)
rimango un orgoglioso backer dell'edizione originale

magari servirà per accrescere la comunità dei piccoli zombettini.
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
e poi tieni conto che puoi sempre stampare la scheda del survivor e proxare o farti dei pezzi per sostituire queste mancanze....
per esempio troy e dave li ho rifatti con un po di materia verde e riusando 2 zombie, mentre il cholo ed il resto li ho stampati su carta ritagliati e appiccicati su una basetta tonda....(sono un po piatti, ma non e di certo il punto focale del gioco) :grin:
a me interessa piu che altro wallawiz con l'Rpg :roll:
e ovvio le due espansioni per poter implementare tutti i tipi di zombie e poter variare le missioni o crearne di nuove senza troppo bisogno di aspettare quelle di guillotines :grin:
 

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
MindbendeR":1ktq4m2z ha scritto:
Nella prima stagione c'era l'Abomination Pack, che conteneva, da solo, abbastanza miniature da poterci giocare senza avere la scatola base...
Quale video per dare un'idea:
http://www.youtube.com/watch?v=276KLNPz0Ug
http://www.youtube.com/watch?v=wCz1v6dnlvQ
Sono curioso di vedere cosa metteranno nello scatolone stavolta!

Non dico che sia meglio la versione commerciale piuttosto che quella Kickstarter, ci mancherebbe lo vedo che ci sono cose in più.
Tra l'altro in 3M abbiamo alcuni soci che hanno aderito a entrambi i Kickstarter quindi anche se non saranno miei personali potrò comunque usufruire di tutto il pacchetto Kickstarter lo stesso.

Quello che dicevo io, parlando del primo intervento, è che sarebbe da Idioti acquistare la scatola base di Zombicide 2 (da sola e senza accessori Kickstarter) a 115 euro per non aspettare pochi giorni l'uscita della versione commerciale che costerà 75 euro, pagando quindi 40 euro in più per non avere niente in più.

;)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
MindbendeR":1piw6xrs ha scritto:
Deambulanti, Corridori, Grassoni ...

8-O

C'è poco da fare, quando ti abitui ai nomi originali, qualsiasi traduzione sembra una presa in giro :lol:

Comunque aiuterà sicuramente ad aumentare l'invasione di zombie in italia :twisted:
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Gelo":1rrddn9w ha scritto:
Quello che dicevo io, parlando del primo intervento, è che sarebbe da Idioti acquistare la scatola base di Zombicide 2 (da sola e senza accessori Kickstarter) a 115 euro per non aspettare pochi giorni l'uscita della versione commerciale che costerà 75 euro, pagando quindi 40 euro in più per non avere niente in più.

Appunto, hai perfettamente ragione.
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
con l'ultimo update di zombicide potete partecipare ad un concorso per vincere un modello che puo essere implementato in zombicide, ma che in realta mi pare di aver capito che riguardi un'altro gioco di nome wrath of king o qualcosa del genere :-o
cmq trovate tutte le istruzioni sulla pagina di face guillotine
 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
Considerando l'apparente (almeno per me) lentezza con cui inviano i pacchi, a questo punto gli saranno arrivati anche i cani. Speriamo che li includano in un'unica spedizione. :evil:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
questa dei pezzi di wrath of king che si possono giocare in zombicide imho se la potevano risparmiare: un po' la lentezza di questi invii (e siam ancora solo al primo di 3), un po' che han gia' iniziato a ventilare la season 3.....mah....

...visto il tenore dei commenti dei backers degli ultimi gg non mi stupirei di leggerci un "ma v@ff voi e le minia di wrath of king! mandate questa c@22o di season 2!!!" :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
Simo4399":kld1o4ib ha scritto:
questa dei pezzi di wrath of king che si possono giocare in zombicide imho se la potevano risparmiare: un po' la lentezza di questi invii (e siam ancora solo al primo di 3), un po' che han gia' iniziato a ventilare la season 3.....mah....

...visto il tenore dei commenti dei backers degli ultimi gg non mi stupirei di leggerci un "ma v@ff voi e le minia di wrath of king! mandate questa c@22o di season 2!!!" :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
mee piacee questo elemento!! :))
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
Simo4399":kczoi0sp ha scritto:
...visto il tenore dei commenti dei backers degli ultimi gg non mi stupirei di leggerci un "ma v@ff voi e le minia di wrath of king! mandate questa c@22o di season 2!!!" :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol:

CREDO non si aspettassero neanche loro che comparisse una mappa con l'indicazione di quanti hanno ricevuto la spedizione....cosa che li sta un pelino sbugiardando.
Se vogliamo è anche esagerata come cosa.
Se vogliamo...
Sicuramente non è aggiornatissima, non credo ne siano arrivati così pochi, però certo che lanciare questo update proprio ora non è stata una scelta furbissima...

:twisted:
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
spero di no, ma mi sa tanto che a me arriveranno dopo il lucca comic... :roll:
e sono di lucca......
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
MaMart":2xrtdlfh ha scritto:
Simo4399":2xrtdlfh ha scritto:
...visto il tenore dei commenti dei backers degli ultimi gg non mi stupirei di leggerci un "ma v@ff voi e le minia di wrath of king! mandate questa c@22o di season 2!!!" :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol:

CREDO non si aspettassero neanche loro che comparisse una mappa con l'indicazione di quanti hanno ricevuto la spedizione....cosa che li sta un pelino sbugiardando.
Se vogliamo è anche esagerata come cosa.
Se vogliamo...
Sicuramente non è aggiornatissima, non credo ne siano arrivati così pochi, però certo che lanciare questo update proprio ora non è stata una scelta furbissima...

:twisted:

concordo: di tutti i backers sono una minima parte sta scrivendo sul KS o BGG (i nomi che girano son sempre gli stessi) e altrettanti credo prendano seriamente/attivamente la storia della mappa.....ma se non applichi queste "tare" la mappa e' per loro una pessima pubblicita' (specie con le promesse di spedire in agosto-settembre)....

per contro, han fatto talmente tanto successo e alimentato talmente tanto bene l'hype (poi, se vogliamo, e' da capire quale dei 2 e' conseguenza dell'altro - ma mi pare una questione filosofica di cui potremo parlare a suo tempo) che ora tutta questa aspettativa si sta trasformando in nevrosi, impazienza e sfiducia....

...addirittura (ma qui, imho, si rasenta la fantascienza) rischiano di bruciarsi il potenziale della season 3.
Beninteso, la season 3 la venderanno cmq bene (molto bene), ma in molti terranno a mente questi giorni.....


@zombie: lucca? non so' se hai notato la mia location? ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso