Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
MaMart":1h2yo7hr ha scritto:
Belmont09":1h2yo7hr ha scritto:
MaMart":1h2yo7hr ha scritto:
Simo4399 ha scritto:
di 9.000 backers credo un terzo siano EU (un altro terzo US/CAN e il rimanente resto del mondo).
Considerando 100-200 pacchi al giorno (realista?) nel peggiore dei casi servira' un mesetto solo per preparar tutti i pacchi.....

Beh dai spero ne preparino più di 100-200 al giorno!
Alla fine devono solo prendere un paio di scatole, buttarle in uno scatolone più grande insieme alle chips di polistirolo ed appiccicarci un'etichetta (che dovrebbe essere già pronta insieme al packing-list....difatti la pagina del pledge-manager è già aggiornata con le varie fasi 1 - 1.5 - 2 ).
Alla fine secondo me entro Settembre dovrebbero farcela come da programma.

:twisted:

Io invece spero solo non facciano casini per inscatolare :lol:

Il "caso" ha voluto che le spedizioni fossero più frazionate ma più semplici...
Comunque io ho preso solo TCM, PO e Ross...quindi qualunque cosa IN PIU' sarà ben accetta!

:twisted:

P.S.
Nel frattempo, su KS, qualcuno dice: Battle Foam send 100 packages per day for EU..... 8-O

l'avevo appena letto e, pur sembrandomi veramente poco, ho basato il mio discorso anche su quello...
oltretutto le chips non e' nemmeno detto servano se TCM e PO han (quasi) stessa larghezza&lunghezza, e eventualmente altezze diverse (mi stupirei CMON non ci avesse pensato...)

per contro:
* un mese e' formato da una ventina di gg lavorativi (non facciam i conti a 30)
* gli inglesi alle 5pm son tutti al pub ;)
* c'e' anche il fattore trasporto di cui tener di conto (+5/10 gg? ottimista?)

Cmq, ripeto, si fa tanto per parlare....
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
al di la' di tutto quel che piu' mi preoccupa e' che ne' su KS ne' su BGG nessun EU ha ancora detto di aver ricevuto alcunche'.....
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
io invece ho ordinato PO, TCM e le tiles della season 1....ma anche cosi' dovrei ricevere un secchio di roba da qui a natale....
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Simo4399":2jlovcz0 ha scritto:
al di la' di tutto quel che piu' mi preoccupa e' che ne' su KS ne' su BGG nessun EU ha ancora detto di aver ricevuto alcunche'.....

Solitamente, dall'america, un mesetto ci sta tutto. E speriamo non si blocchino alla dogana... :roll:
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
Simo4399":1ne4t2v4 ha scritto:
oltretutto le chips non e' nemmeno detto servano se TCM e PO han (quasi) stessa larghezza&lunghezza, e eventualmente altezze diverse (mi stupirei CMON non ci avesse pensato...)

boh...io non ho ancora capito cos'è che mandano! :roll:
Comunque, a meno di trovare uno scatolone largo e lungo esattamente come le confezioni...



Simo4399":1ne4t2v4 ha scritto:
c'e' anche il fattore trasporto di cui tener di conto (+5/10 gg? ottimista?)
Cmq, ripeto, si fa tanto per parlare....

Si di solito per le spedizioni internazionali (UE) intorno a 5gg...
Comunque si...tanto per parlare... :lol:

Mik":1ne4t2v4 ha scritto:
Solitamente, dall'america, un mesetto ci sta tutto. E speriamo non si blocchino alla dogana... :roll:

Spediscono dall' Europa. ;)

:twisted:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
MaMart":1pkk4zv5 ha scritto:
Mik":1pkk4zv5 ha scritto:
Solitamente, dall'america, un mesetto ci sta tutto. E speriamo non si blocchino alla dogana... :roll:

Spediscono dall' Europa. ;)

:twisted:

Cavolo, questa me l'ero proprio persa. Grande notizia!!
Ma quindi niente dogana?! (Con tutti sti kickstarter mi sto perdendo)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
MaMart":1vmse6bq ha scritto:
Simo4399":1vmse6bq ha scritto:
oltretutto le chips non e' nemmeno detto servano se TCM e PO han (quasi) stessa larghezza&lunghezza, e eventualmente altezze diverse (mi stupirei CMON non ci avesse pensato...)

boh...io non ho ancora capito cos'è che mandano! :roll:
Comunque, a meno di trovare uno scatolone largo e lungo esattamente come le confezioni...


da quel che ho capito:

ora inviano PO e TCM

a inizio ottobre gli extra originariamente schedulati per l'invio di agosto-settembre:
zombie dogz
dogs companions
extra spawn cards
dadi extra
extra zombies
alcuni extra survivors (+zombivors ver)
extra standard (come i miei tiles della season 1)

entro natale gli extra survivors (+zombivors ver) rimasti

l'immagine allegata credo sia stata fatta da qualcuno dei fortunati US (CA?) per i quali han fatto l'invio prima di realizzare che non avevano extra a sufficienza per rispettare la tabella di marcia (vedi ultimi updates su KS).

PS:
sai se si e' raggiunto lo stesso livello di delirio anche per la season 1 o cmq per altri KS? ;)
Non voglio offender nessuno, la mia e' solo una domanda "ingenua" da novizio dei KS....
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Mik":3qts6pru ha scritto:
Ma quindi niente dogana?! (Con tutti sti kickstarter mi sto perdendo)

male, molto male...

...tu dimentichi, il tuo CC no! Tua moglie meno ;)


...single!? 8-O


...mi sposi!?!?! :verysmile:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Simo4399":1yxd0iwp ha scritto:
...single!? 8-O

No, sposato... Ma in modalità ninja :lupin:

E' sempre più dura nascondere i nuovi giochi tra i vecchi :lol:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Mik":2i4zoylx ha scritto:
Simo4399":2i4zoylx ha scritto:
...single!? 8-O

No, sposato... Ma in modalità ninja :lupin:

E' sempre più dura nascondere i nuovi giochi tra i vecchi :lol:


....attento! ti conosce oramai da anni. E con te tutte le tue tattiche....
....non ti resta che armarti di nuovissime e anche piu' laide strategie ;)
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
per spedizionni europe fate conto 10/15gg con fedex/ups :grin: se però hanno scelto spedizioni ultrarapide fate anche 5gg :grin: :grin:

cmq a vedere gli update delle spedizioni

1: toxic city e il centro commerciale
1.5: survivor extra
2: zombie dog e companions

o forse o scambiato per errore il punto 1.5 e 2
 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
Quello che non mi convince è che i voti su BGG non aumentano. Ne deduco che le scatole non arrivano.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
angell88":3dim8vfp ha scritto:
Quello che non mi convince è che i voti su BGG non aumentano. Ne deduco che le scatole non arrivano.
+1
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
Per sicurezza ho mandato una mail alla distribuzione e derek osborne
mi ha risposto cosi...
Zombicide Prison Outbreak and Toxic City Mall have started shipping. You should receive information on your order soon. :lol:
nn si sbilanciano piu di tanto.....
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
io invece mi son dato una letta PO....

Una domanda: l'abomination durante il suo movimento distrugge il filo spinato (creando cosi' nuovi percorsi per tutti gli altri zombies). Come si risolve in termini di gioco?
Si assume che tutti gli zombie si muovono CONTEMPORANEAMENTE e quindi walkers&co fruiscono IMMEDIATAMENTE del nuovo percorso appena creatosi?
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
zombie":2644mgy4 ha scritto:
Per sicurezza ho mandato una mail alla distribuzione e derek osborne
mi ha risposto cosi...
Zombicide Prison Outbreak and Toxic City Mall have started shipping. You should receive information on your order soon. :lol:
nn si sbilanciano piu di tanto.....

Shipping is being handled by Battlefoam UK as we know. Sedition Wars Wave 2 is also being handled by Battlefoam which has only just begun to ship on Monday due to a few delays. I do not believe Battlefoam have the capacity to ship both games so Zombicide is being delayed until sedition Wars has shipped / mostly shipped. This seems a reasonable explanation as Battlefoam only has the (numerously stated) capacity to ship 100's of games a day. I expect it will be a further 7-14 working days before UK/EU Zombicides start arriving.

Direi che purtroppo è abbastanza verosimile...

:twisted:
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
cmq rispondendo alla domanda sulle vie create dall'abomination....
credo proprio di si... muovendosi tutti insieme, l'abo crea il varco e tutti felici passano da li... :grin:
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
forse mi sono perso qualcosa... ma di PO c'e' una anima pia che sta traducendo (o ha in programma di tradurre) il regolamento... :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso