Dopo praticamente 10 mesi di PM (ero dentro con early bird CORE), ho fatto l'upgrade ad Hero Pledge.
Se tardano la chiusura fino a metà maggio forse riesco ad accaparrarmi anche il Witung (così da avere tutto il gameplay).
Mi sono guardato in queste ultime settimane parecchi video gameplay ed alcune recensioni (YOUTUBE, BGG, FORUM), veramente un gran bel gioco.
Sono tutti dello stesso parere, una fortissima immersività, divertente, graficamente unico e per molti sarebbe potuto essere un piccolo gioiello di game design se non fosse per alcuni compromessi necessari (dedizione per apprendere le regole/svolgimento degli scenari difficili da comprendere).
Teoricamente questa seconda tiratura può sol che migliorare ciò che era già ampiamente apprezzabile.
Non metto praticamente più in dubbio nulla sul lato gameplay, ora la mia unica paura è che il gioco arrivi.
La mythic games con Hel ha scottato un pò tutti negli ultimi mesi, ma su questo titolo non riesco a dir di no.
Sto completamente chiudendo gli occhi sul fatto che alcuni backer (USA) della prima campagna (2019) non abbiano ancora ricevuto il gioco, speriamo bene.