CHIUSO Wonderland's war: Alice da battaglia

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.334
Località
Rovigo
Goblons
1.915
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Io ho tradotto solo le plance dei personaggi per i giocatori non anglofoni al mio tavolo, se interessano posso mandarle (sono un file word alla brutta).
Grazie, sarebbe già un piccolo aiuto.
 

basiliobis

Babbano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
71
Località
Padova
Goblons
73
Ho dato un’occhiata alla campagna per la riedizione del gioco
Cavolo che prezzi, moto più alti della prima campagna.
Lasciando perdere la mini espansione che non mi sembra nulla di che, con il gioco base con le chips, più spedizione e tasse si arriva se va bene a quasi 250 euro….mah
 
Ultima modifica:

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.334
Località
Rovigo
Goblons
1.915
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
La mini exp mi costa più di spedizione e vat, intanto son dentro anche perché le plance corrette mi interessano
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.075
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.056
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Questi prezzi fanno sembrare quelli precedenti quasi un affare... mentre ai tempi sembravano cari pure quelli :specchio:
 

albamk

Saggio
Spendaccione!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.939
Località
Gatteo (FC)
Goblons
847
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Cavoli 😔. Volevo recuperare le chip che avevo lasciato indietro lo scorso ks ma tocca pigliarsi pure la scatola x contenerle che ho già. Certo che potevano anche darle a parte come la scorsa campagna 😕
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.334
Località
Rovigo
Goblons
1.915
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Cavoli 😔. Volevo recuperare le chip che avevo lasciato indietro lo scorso ks ma tocca pigliarsi pure la scatola x contenerle che ho già. Certo che potevano anche darle a parte come la scorsa campagna 😕
Anche prima avevi la scatola delle chips, che inserisci dentro alla scatola grande.
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
A distanza di tempo, qualcuno sa se per caso uscirà una edizione retail di questo gioco?

Sta avendo un bel successo di critica e pubblico, mi sembra strano non venga messo sul mercato per tutti.
 

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653
A distanza di tempo, qualcuno sa se per caso uscirà una edizione retail di questo gioco?

Sta avendo un bel successo di critica e pubblico, mi sembra strano non venga messo sul mercato per tutti.
La versione retail è già uscita da un po', non so se al momento si trovi ancora in circolazione. Ricordo che ce l'avevano su Dragonstore.
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
La versione retail è già uscita da un po', non so se al momento si trovi ancora in circolazione. Ricordo che ce l'avevano su Dragonstore.
Non lo sapevo, grazie dell'informazione.

Ovviamente in inglese....ricordi per caso il prezzo?
 

Mamu

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
651
Goblons
653

75 prezzo pieno da scontare, quindi su Dragonstore recuperabile al massimo a 60 euro. Non so se è previsto un restock nel futuro prossimo però.

Anche su dungeondice il titolo è stato inserito nel database:


(non so se poi è effettivamente diventato disponibile, su dragonstore invece l'ho verificato e lo ricordo distintamente)
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
929
Località
Milano
Goblons
916
Sì, è stato disponibile per un po' anche su dungeondice. Come lo è stato pure l'altro loro, tidal blades, che hanno pure scontato a tipo 55-60 euro, versione non Deluxe con gli stendee che però era molto più economica e soprattutto ergonomica della bara sovraprodotta che ho del kickstarter.
Probabilmente i vari siti italiani prenderanno un po' di copie retail di questa nuova edizione, ma dato il prezzo esorbitante di questo 2 kickstarter, mi aspetto che anche i prezzi retail non siano così agevoli.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.334
Località
Rovigo
Goblons
1.915
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Io spero sempre nella traduzione del regolamento, ne ho una fatta con google translate ma non è molto agevole e comprensibile.
 

R0ss

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2022
Messaggi
4
Goblons
5
Il regolamento in italiano c'e' su bgg, inoltre ci sono le plance giocatore fatte tradotte in italiano e fatte benissimo io me le sono fatte stampare in tipografia su cartoncino spesso uguale sembrano le originali del gioco. Poi mi sto facendo anche le chips e i meeple pesonalizzati dei personaggi tipo versione deluxe.
IMG_1733.jpg
IMG_1693.jpg
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245
Il regolamento in italiano c'e' su bgg, inoltre ci sono le plance giocatore fatte tradotte in italiano e fatte benissimo io me le sono fatte stampare in tipografia su cartoncino spesso uguale sembrano le originali del gioco. Poi mi sto facendo anche le chips e i meeple pesonalizzati dei personaggi tipo versione deluxe.
IMG_1733.jpg
IMG_1693.jpg

ciao dove hai trovato il regolamento in italiano? su bgg non c’è
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Il regolamento tradotto in italiano sembra fatto bene.
Peccato manchino le traduzioni delle 5 plance fazione ( che sono piene di testo) e delle più di 100 carte.

Visto che il gioco non è uscito da molto e che sta avendo un gran successo continuo a sperare in una localizzazione totale e ben fatta da parte di una delle ormai tante realtà italiane che sanno lavorare con costrutto.
 
F

fadeslayer

Guest
Non lo conoscevo. Ho guardato le due campagne. Tra prima e seconda oltre ad aumentare il costo, c'era da calcolare l'IVA in aggiunta, quindi in pratica la ristampa costava il doppio nella seconda campagna rispetto alla prima.

Essendo che a retail pare esaurita, easy pass qui. Prezzi da gioielleria. E noi scegliamo la bigiotteria :)
 

R0ss

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2022
Messaggi
4
Goblons
5
le plance tradotte le trovi su bgg, son fatte molto bene, io mi son tradotto tutte le carte e creato i meeple personalizzati e i gettoni.
 
Alto Basso