Zaress
Goblin

Grazie, sarebbe già un piccolo aiuto.Io ho tradotto solo le plance dei personaggi per i giocatori non anglofoni al mio tavolo, se interessano posso mandarle (sono un file word alla brutta).
Grazie, sarebbe già un piccolo aiuto.Io ho tradotto solo le plance dei personaggi per i giocatori non anglofoni al mio tavolo, se interessano posso mandarle (sono un file word alla brutta).
Anche prima avevi la scatola delle chips, che inserisci dentro alla scatola grande.Cavoli. Volevo recuperare le chip che avevo lasciato indietro lo scorso ks ma tocca pigliarsi pure la scatola x contenerle che ho già. Certo che potevano anche darle a parte come la scorsa campagna
![]()
Appunto. Io ho la scatola ma non le chip. Vorrei solo le chipAnche prima avevi la scatola delle chips, che inserisci dentro alla scatola grande.
capito, prova a chiedere magari in fase PM le mettono come addon per vecchi backersAppunto. Io ho la scatola ma non le chip. Vorrei solo le chip
La versione retail è già uscita da un po', non so se al momento si trovi ancora in circolazione. Ricordo che ce l'avevano su Dragonstore.A distanza di tempo, qualcuno sa se per caso uscirà una edizione retail di questo gioco?
Sta avendo un bel successo di critica e pubblico, mi sembra strano non venga messo sul mercato per tutti.
Non lo sapevo, grazie dell'informazione.La versione retail è già uscita da un po', non so se al momento si trovi ancora in circolazione. Ricordo che ce l'avevano su Dragonstore.
Il regolamento in italiano c'e' su bgg, inoltre ci sono le plance giocatore fatte tradotte in italiano e fatte benissimo io me le sono fatte stampare in tipografia su cartoncino spesso uguale sembrano le originali del gioco. Poi mi sto facendo anche le chips e i meeple pesonalizzati dei personaggi tipo versione deluxe.
![]()
![]()
ciao dove hai trovato il regolamento in italiano? su bgg non c’è