Impressioni Wingspan

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Ma il gioco in italiano è esaurito ovunque al day one???? :Straeyes:
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.811
Località
Modena
Goblons
3.016
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
eomer":h7h6xw7n ha scritto:
Ma il gioco in italiano è esaurito ovunque al day one???? :Straeyes:

Su Dungeon Dice dovrebbero esserci ancora delle copie.. Poche però..
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
titillo80":1qko4wfa ha scritto:
Anche su MagichMerchant (12)

Sono andato stamattina ed ora....non mi risulta che questo sito abbia ancora copie in vendita

Su dungeondice si, hanno ancora qualche copia, ma lì non ho sconti e quindi passo. Grazie cmq della segnalazione
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.844
Località
Eboli (Sa)
Goblons
578
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Sono in pre-ordine disponibili da domani.
Quando metti nel carrello e simuli l’acquisto, ti dice quante copie ne hanno ancora.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.141
Goblons
2.788
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Io aspetto con ansia chi si è fatto prendere dalla scimmia senza provarlo e lo rivenderà il giorno dopo :asd:
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Opzione interessante.... :snob:
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.860
Goblons
38
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Gioco veramente bello e successo strameritato, segnalo che per i punteggi delle carte bonus dove valgono uccelli che mangiano un determinato cibo, tipo frutta, non valgono quelli col simbolo jolly, valgono solo quelli che hanno propio l'icona cibo specificata.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Gran rece BigJim :)))
Tra l'altro finalmente non trionfalistica (anche se mi pare che qualcuno non l'abbia colto molto)...
 

Raffaele76

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
536
Goblons
43
Secondo voi può essere paragonato a Specie Dominanti?
 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Raffaele76":1fakelzj ha scritto:
Secondo voi può essere paragonato a Specie Dominanti?
Se è una domanda seria, no. Neanche lontanamente.

Scritto tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica.
 

Tacchan

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
364
Località
Verona
Sito Web
www.animeclick.it
Goblons
100
Utente Bgg
Tacchan
Yucata
Tacchan
Raffaele76":3futoq45 ha scritto:
Secondo voi può essere paragonato a Specie Dominanti?

Direi proprio di no, nemmeno lontanamente.
Qui non ci sono elementi di controllo area.
 

MoonElf

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Settembre 2014
Messaggi
1.466
Località
Lugano
Goblons
7
Come genere, complessità, materiali, è completamente diverso.
Hanno in comune solo che vi compaiono gli uccelli.
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.860
Goblons
38
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Segnalo Gran confusione nella regola della gestione mangiatoia , non si capisce quando si deve ritirare i dadi, anche l'autore ha prima dato una risposta poi ritrattato, sembra che bisogna ritirare ogni volta che compare una stessa faccia sui dadi rimasti nella mangiatoia, ma questo si possa fare anche un dado alla volta, cioè se ho l'azione dove prendo 2 cibi ne prendo prima uno dalla mangiantoia poi se le facce sono uguali posso ritirare tutti e 5 i dadi e prendere il secondo cibo. Non so c'è grande confusione.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.582
Località
milano
Goblons
701
Gerald":1yn11wrb ha scritto:
Segnalo Gran confusione nella regola della gestione mangiatoia , non si capisce quando si deve ritirare i dadi, anche l'autore ha prima dato una risposta poi ritrattato, sembra che bisogna ritirare ogni volta che compare una stessa faccia sui dadi rimasti nella mangiatoia, ma questo si possa fare anche un dado alla volta, cioè se ho l'azione dove prendo 2 cibi ne prendo prima uno dalla mangiantoia poi se le facce sono uguali posso ritirare tutti e 5 i dadi e prendere il secondo cibo. Non so c'è grande confusione.

Non mi pare ci siano contraddizioni tra le due affermazioni che hai fatto, è tutto esattamente come scrivi tu.
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.407
Località
Alessandria - Alba
Goblons
697
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Gerald":5i40cbux ha scritto:
Segnalo Gran confusione nella regola della gestione mangiatoia , non si capisce quando si deve ritirare i dadi, anche l'autore ha prima dato una risposta poi ritrattato, sembra che bisogna ritirare ogni volta che compare una stessa faccia sui dadi rimasti nella mangiatoia, ma questo si possa fare anche un dado alla volta, cioè se ho l'azione dove prendo 2 cibi ne prendo prima uno dalla mangiantoia poi se le facce sono uguali posso ritirare tutti e 5 i dadi e prendere il secondo cibo. Non so c'è grande confusione.
Noi abbiamo sempre giocato così... Dubbi zero.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.860
Goblons
38
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Il problema non è semplice ma è stato risolto dall'autore dopo aver ripensato a una precedente risposta contraria, alla fine è stato deciso che il rilancio dei dadi è sempre consentito senza eccezioni, quindi in tutte le situazioni in cui si può prendere cibo praticamente è una possibilità sempre disponibile per il giocatore. Non era affatto chiaro sopratutto in quelle carte dove c'è l'abilità uccello con scritto prendi un cibo dalla mangiatoia se disponibile (dove chiaramente sembrerebbe una possibilità che esclude il rilancio) , ecco anche in questa situazione si può rilanciare i dadi e poi prendere cibo se presente.
Esempio la carta Tangara occidentale (Western Tanger) cita:" quando attivata ottieni un invertebrato o un frutto dalla mangiatoia, se ce n'è almeno uno" ecco anche in questo caso il rilancio è consentito se nella mangiatoia c'è un solo dado o solo dadi uguali.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Raffaele76":1h1onu4w ha scritto:
Secondo voi può essere paragonato a Specie Dominanti?

Per curiosità, senza polemica, ma come ti è venuto in mente? Non riesco proprio ad immaginare la ragione :pippotto:
 

Traliccio

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2017
Messaggi
107
Goblons
38
Ho preordinato il gioco a inizio Aprile su DalTenda, data di uscita 25 Aprile.
Non ricevendo nessuna comunicazione da loro gli scrivo ieri notizie a riguardo e oggi mi dicono che la Ghenos non gli ha spedito nessuna copia dei preordini perchè li avevano già esauriti senza nemmeno informarli, quindi anche loro l'hanno saputo solo ora.
Le prossime copie saranno disponibili a Giugno.
Al momento non so che fare: aspettare almeno un mese per riceverlo oppure prenderlo da altri che l'hanno ancora disponibile, voi sapete se si trova ancora qualche copia in giro?
 

Raffaele76

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
536
Goblons
43
Prova su Playbazar
 
Alto Basso