Warriors & Traders - Prenotazione Espansione ESCLUSIVA

npole67

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
357
Località
Golasecca (VA)
Goblons
1
Ciao,
mi prenoto per gioco + espansione, probabilmente con spedizione ;)

Complimenti per l'iniziativa, davvero splendida :approve:
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Re: exp.

stec74":23z16dsv ha scritto:
theclapofonehand":23z16dsv ha scritto:
Ottima iniziativa
ne prenderei due copie, ma vale quando detto nel precedente post a riguardo dell'impossibilità del ritiro a mano.
Aloa

Chiedo scusa, del solo gioco, gioco+espansione o solo espansione?

Sorry :oops:

solo 2 x espansione grazie :grin:

Aloa
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Grazie a tutti! :grin:
Ho provveduto a segnare tutto...

Controllate in prima pagina...
Aggiunti costi (attendiamo ancora il costo effettivo per l'espansione), agevolazioni e modalita' di pagamento.

Inoltre, altre piccole sorprese in cantiere... stay tuned! 8)
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Ciao a tutti, bella iniziativa.
Io ho preso il base alla Deluxe quindi sarei interessato solo all'espansione.
Per il ritiro, visto che non sarò al L.A.G.N.A, non c'è la possibilità di organizzare dei pick-up presso le nostre sedi?
Per esempio passa mica qualche pisano?
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
plombiers":28c5yb9v ha scritto:
Ciao a tutti, bella iniziativa.
Io ho preso il base alla Deluxe quindi sarei interessato solo all'espansione.
Per il ritiro, visto che non sarò al L.A.G.N.A, non c'è la possibilità di organizzare dei pick-up presso le nostre sedi?
Per esempio passa mica qualche pisano?

Si, se si potesse organizzare dei punti di ritiro verso le sedi dei partecipanti all'evento sarebbe perfetto!

Intanto inviterei i responsabili delle varie sedi a farsi vivi via MP, in seguito potremmo pensare di aprire un topic apposta per organizzare la cosa! :grin:
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Ma sì dai.. un pacchetto completo anche per me...gioco più espansione.

Sarò ovviamente alla lagna..ovunque essa sarà! :grin:
 

gigor

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
29
Località
Riccione
Goblons
0
Una copia dell'espansione anche per me.

Comunicherò più avanti la modalità di ritiro perché ancora non so se riuscirò a partecipare alla LAGNA!

Ciao e complimenti per la bella iniziativa!
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
+1 EXP

ci sarò alla lagna.

Deiv.
 

galletto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
488
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
Exp

Mi prenoto solo espansione!
Galletto
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Stiamo cominciando a definire i materiali e a ricevere alcune offerte dalle stamperie, ma sarebbe bello anche poter stampare tutto in italia.
Se qualcuno avesse qualche buon riferimento, vi chiederei di girarmi il contatto in MP. :grin:
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Buondì stec,
Sono interessato anche io ad una copia del base più espansione (te lo avevo segnalato in PM ma temo di non averlo inviato e quindi nel dubbio mi risega lo interessato direttamente qui nel tread).
Purtroppo, come altri, non potrò essere alla lagna e quindi dovrei appoggiarmi ad una spedizione.
E complimenti per l'iniziativa
Paolo
 

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
Ciao Stec, mi puoi aggiungere anche un'altra espansione per me?
Per il ritiro, verrò alla lagna
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Aggiunte entrambe! :grin:
 

alex123

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
16
Goblons
0
Mi metto in coda per pacchetto gioco base + esp con spedizione
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
A questo indirizzo potete trovare una pratica tabella per effettuare/modificare la vostra prenotazione:
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... nVNSnl5aXc

Il documento e' gia precompilato con tutte le richieste fatte fin ora, ma vi pregherei di verificare.
Per quanti non hanno ancora chiesto la loro copia, vi chiederei di utilizzare tale modulo e lasciare al forum domande e questioni varie.

Il RITIRO IN LAGNA prevede un piccolo sconto per quanti partecipano alla manifestazione, la copia e' nominativa.
Il RITIRO A MANO prevede un ritiro a mano o con trasporto da parte di persona terza in LAGNA o in altra sede a prezzo intero (ad esempio, se chiedete ad un amico di ritirare la vostra copia, non potrete usufruire dello sconto).
La SPEDIZIONE prevede, appunto, una spedizione a vostro carico e a costo intero.
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
ATTENZIONE: il regolamento italiano v2 e' gia stato consegnato all'editore. Ho cercato di potere ancora maggior cura in questa versione che andra' stampata con l'espansione, quindi vi pregherei vivamente di segnalarmi eventuali errori di qualsiasi genere doveste trovare nei prossimi giorni (considerate che verso il 15 maggio andremo in stampa).

Per facilitare a tutti il passaggio alla nuova edizione ho realizzato un file apposito con le sole variazioni al regolamento, gia postato tra i download della Tana: Warriors & Traders - Addendum

COSA CONTERRA' L'ESPANSIONE?
Tale espansione includera' un nuovo tabellone con la mappa dell'Italia medievale, nuove Schede di Riepilogo aggiornate con le variazioni alla Tecnologie Militare, nuove Schede per i Regni Italiani del periodo, nuovi segnalini per le province, il manuale in italiano V.2 stampato in originale e... beh, qualche altra kikka che ci terremo per noi qualche giorno ancora! ;)
Presentera' una dicitura "Limited", un numero progressivo ed il logo della Tana. :grin: (il materiale e' ancora indicativo e non definitivo)
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
stec74":38n9vr24 ha scritto:
Presentera' una dicitura "Limited", un numero progressivo ed il logo della Tana. :grin: (il materiale e' ancora indicativo e non definitivo)

Vabbè sei disonesto a sto punto un base + exp anche per me... :evil:
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
nakedape":1kpd72y1 ha scritto:
stec74":1kpd72y1 ha scritto:
Presentera' una dicitura "Limited", un numero progressivo ed il logo della Tana. :grin: (il materiale e' ancora indicativo e non definitivo)

Vabbè sei disonesto a sto punto un base + exp anche per me... :evil:

ehh! conosco i miei polli! :twisted:
 
Alto Basso