Impressioni Warhammer Quest: Silver Tower

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.478
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.541
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Ieri sera, prima e dopo la serata di gioco, ho fatto gli eroi. Stamani conto di fare il resto e oggi pomeriggio spero una partita di prova.

Avete visto le regole per la campagna? In pratica ad ogni scenario perdi un po' di roba e un po' la tieni, a effetto fisarmonica. Simile a quello che ci aspetta in Massive Darkness.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.471
Località
Modena
Goblons
686
Utente Bgg
ilGianni
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

dad76":1mvl3lab ha scritto:
Domanda al volo. Da vecchio appassionato di Warhammer fantasy, ho un intero esercito del caos, tra cui tzeench, secondo voi potrei utilizzarlo nel gioco?
Per ora no ma come dice Rodran Mor forse in futuro sarà possibile ma ripeto, finché non lo vedo non ci credo. Io non ho tutta questa fiducia nelle espansioni per ora gw sta offrendo tutto col minimo della spesa.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

tristano254":rrjok68k ha scritto:
Secondo me questo "omaggio" non rientra comunque in nessun gadget promo...sarà stata la bontà del venditore dietro minaccia :asd:



La miniatura che hai trovato la danno a tutti quelli che portano nel centro GW un amico x provare a pittarr (lo fanno per la festa del 28.05.2016 x il decennale...o altro di age of sigmar mi sembra).

In pratica se andate alla Gw prox we ve le danno già montate e primerizzate da dipingere.


Io ho finito di montare tutte le minia ieri notte......non riuscivo a smettere.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.959
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.837
Utente Bgg
Pask
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Johan":2nu9z0cj ha scritto:
dad76":2nu9z0cj ha scritto:
Domanda al volo. Da vecchio appassionato di Warhammer fantasy, ho un intero esercito del caos, tra cui tzeench, secondo voi potrei utilizzarlo nel gioco?
Per ora no ma come dice Rodran Mor forse in futuro sarà possibile ma ripeto, finché non lo vedo non ci credo. Io non ho tutta questa fiducia nelle espansioni per ora gw sta offrendo tutto col minimo della spesa.
Dipende dalle vendite e dalla loro volontà, razze ne hanno in abbondanza per fare espansioni.

Ho scaricato l'app e non mi è piaciuta per niente, non ci sono carte ma solo statistiche e le varie abilità degli eroi.
A questo punto volendo se si riesce a trovare i dati delle statistiche ed abilità le carte le faremo noi :approva:, confido nella rete che trapelino i nuovi eroi e le carte :rotfl:
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.388
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
261
Utente Bgg
furiafranza
Warhammer Quest: Silver Tower

Agzaroth":mai868mz ha scritto:
Avete visto le regole per la campagna? In pratica ad ogni scenario perdi un po' di roba e un po' la tieni, a effetto fisarmonica. Simile a quello che ci aspetta in Massive Darkness.

Appena potete dateci più info su questo aspetto per favore! Per me l'aspetto campagna è una delle cose più importanti in giochi come questo!
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Ma non ho capito cosa si compra esattamente via app. Solo pdf da stamparsi? E in questo caso dovrò usare miniature proxy? Oppure comprando i nuovi eroi tramite app arriva a casa il pacchetto con carte e miniatura?

Sent from my SM-G900H using Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Da quel che si è visto... Compro le stat degli eroi nuovi. Nessuna possibilità di stampa ufficiale.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Mik":2hek15zr ha scritto:
Da quel che si è visto... Compro le stat degli eroi nuovi. Nessuna possibilità di stampa ufficiale.
Sì vero.

L'app permette di giocare con nuovi eroi...ma devi usare l'app durante il gioco (che è pure scomoda).

Anche le nuove carte le devi usare tramite app.


A me sembra cmq scomoda x giocare....meglio le carte

Mi sa che scarico benedetto Excel e me le stampo x giocare con il gioco
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Mik":9jgwdqov ha scritto:
Da quel che si è visto... Compro le stat degli eroi nuovi. Nessuna possibilità di stampa ufficiale.
E scusa la domanda idiota.. ma che me ne faccio delle stat dei nuovi eroi? Devo proxare miniatura e stare col cellulare acceso? E i dadi me li metto dove :D compro per collezionismo elettronico?? Quindi tutto quello che compro è il file Excel del ragazzo che ha appena postato su bgg!! E a sto punto scarico velocemente.. se mai mi venisse voglia di rifare su Layout originale..

Sent from my SM-G900H using Tapatalk
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

E infatti uno sotto ha appena commentato sulla legalità discutibile del file..

Sent from my SM-G900H using Tapatalk
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

veramente ottimo! si possono proxare alla grande senza doversi svenare con le minia gw, mi aspetto spuntare un editor per farsi le carte e stamparle su layout originale (o facilmente se si ha abilità con editor di grafica o sicuramente in download prima o poi ;) )
 

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
732
Località
Cecina
Goblons
55
Utente Bgg
RodranMor
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Continuo il montaggio e rimango sempre più colpito dalla bellezza dei pezzi ...per chi fosse in dubbio sul gioco ma gli piacciono le miniature in generale, dovrebbe comprare WHQ a occhi chiusi.
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

eurek":1fknsz2y ha scritto:
E scusa la domanda idiota.. ma che me ne faccio delle stat dei nuovi eroi? Devo proxare miniatura e stare col cellulare acceso?

esatto

eurek":1fknsz2y ha scritto:
E i dadi me li metto dove :D compro per collezionismo elettronico??

L'applicazione ha un generatore casuale di dadi. Comunque penso che serva solo a chi ha già le miniature e vuole utilizzare i nuovi eroi immediatamente, ma per me è meglio aspettare, tanto se il gioco tira faranno tutto in edizione fisica ;)
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Cmq basta guardare sul retro del nuovo white darwf per rendersi conto di quanti nemici arriveranno prossimamente

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.959
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.837
Utente Bgg
Pask
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Mhyklos":2gq3v26o ha scritto:
Cmq basta guardare sul retro del nuovo white darwf per rendersi conto di quanti nemici arriveranno prossimamente

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
Ecco un'altra cosa che ho sempre odiato, dover comprare una rivista per avere delle mini espansioni, inoltre non viene nemmeno più tradotta :muro:
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

lordkreoss":3qn29nw7 ha scritto:
Mhyklos":3qn29nw7 ha scritto:
Cmq basta guardare sul retro del nuovo white darwf per rendersi conto di quanti nemici arriveranno prossimamente

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
Ecco un'altra cosa che ho sempre odiato, dover comprare una rivista per avere delle mini espansioni, inoltre non viene nemmeno più tradotta :muro:
Ma nn sono presenti mica nella rivista..ma un immagine lo lascia intendere.....

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Anche io è una cosa che ho Arbore detestato. Anche perché la loro è quasi una rivista pubblicitaria che paghi un botto
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.364
Località
Camisano (VI)
Goblons
692
Utente Bgg
Kentervin73
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

La cosa è interessante, mi ricorda quello che fece a suo tempo Rackham con Hybrid. Mi chiedo quando usciranno le regole per integrare i nuovi mostri. Non credo si possano scambiare semplicemente senza alterare l'equilibrio del gioco.
P.S. Le 4 rivistine con gli extra di Hybrid le pagai 60€.
Almeno adesso visto che si trovano anche in pdf non ci sono problemi di reperibilità.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.959
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.837
Utente Bgg
Pask
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Per i Mod si riesce a fare una sezione nuova di Warhammer Quest come per Heroquest?

Così potremmo raccogliere tutto il materiale della rete, crearci nuove avventure ed eroi, ecc..
 
Alto Basso