Impressioni Warhammer Quest: Silver Tower

Giankasan

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
0
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Doveva averli il negozio per chi, appunto, preordinava il gioco!
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Non esattamente..a quanto pare erano limitate le scorte dei bonus..

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Preso ieri! :clap:

Ancora non ho guardato manuali/carte/e altre cose , ieri sera mi son semplicemente buttato nell'assemblaggio intensivo e ho finito il parco eroi +gaung summoner e Ogrin Thaumaturge.

Oggi spero di riuscire a finire l'altra parte di scagnozzi , per provarlo al più presto.

Do solo un paio di consigli , dopo aver montato alcune minia:

Se non avete mai montato miniature GW vi sconsiglio di partire dagli Eroi perché "mediamente" sono i modelli con più parti. Partite prima da mostri di facile assemblaggio come i famigli e i goblin , e continuate così facendo con pezzi che hanno via via più parti.

Talvolta , vi capiterà di dover staccare con le tronchesine pezzi piuttosto piccoli e fragili , il mio consiglio di questo caso è di evitare il taglio chirurgico e andare a tagliare più esternamente la plastica rettangolare intorno al pezzo , per poi eliminarla una volta che il blocco si è staccato dal blister , in questo modo dovreste evitare di sforzare le componenti più sottili con conseguenti possibili danni.

Vi consiglio di fare particolare attenzione al modello dell'elfo oscuro (" quello con catene e artigli per intenderci") , perché presenta due componenti un po' ostici:

Il primo è una sinuosa protezione pettorale , i cui bordi sono piuttosto fragili per cui mi raccomando di prestar molta attenzione nel momento in cui andrete a staccarla.

Il secondo è che questo modello presenta una serie di catene che vanno incollate dietro la schiena dopo che sono stati incollate la parte destra e sinistra del corpo. Questo è stato l'unico componente che ho faticato a mettere a posto , perché capelli e tessuto ondulato rendono difficile il suo inserimento. Alla fine sono riuscito a trovare il modo corretto per inserirlo ma non saprei come ci sono riuscito , probabilmente servirà qualche tentativo , consiglierei magari di evitare di incollare subito parte sinistra e destra del corpo per magari valutare meglio se in questo modo il suo inserimento risulta più semplice.

Caso particolare: L'eroe Barbaro a quanto ho potuto vedere è l'unico che ha una variante di montaggio (che fra l'altro non viene rapprsentata nella guida di assemblaggio) , in buona sostanza il suo braccio sinistro può impugnare un ascia o la testa mozzata di uno Tzaangor.

Quando monterete la basetta dell'Ogrin Thaumaturge il manuale vi dirà che è una basetta da 40mm , la stessa del gaunt e dello stormcast. Montati questi io mi sn ritrovato con una basetta più grande 50 mm e l'ho montata. Nelle foto il mostro risulta su una basetta da 50mm , quindi io l'ho montato li , cmq gradirei sapere se anche voi vi siete ritrovati una basetta da 50mm o una da 40mm.




Alla prox :approva:
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

controllo questa sera quando rientro ;) e poi ti dico :approva:

ottimi consigli grazie mille :clap: :clap:
 

spike00

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Maggio 2016
Messaggi
3
Goblons
0
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Confermo...aprendo la scatola oltre la bustina chiusa cn varie basette ho trovato sfuse all interno :
1 da 50, 2 da 40, 2 da 32, 2 da 25
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.108
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
437
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

effettivamente anche io ho trovato, sfuse all'interno, delle basette ma non le avevo misurate :p
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.364
Località
Camisano (VI)
Goblons
692
Utente Bgg
Kentervin73
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Mah, io sono un collezionista per queste cose e ho esplicitamente richiesto almeno tre volte al negoziante che mi mettesse da parte tutto il materiale promo.
Perché se pago 20€ in più e poi non c'è, ecco la cosa mi darebbe molto fastidio.
Speriamo bene, domani vado a ritirare, ma ho un brutto presentimento.
Intanto beccatevi questo eroe:
http://www.belloflostsouls.net/2016/05/ ... rives.html

Qui la app:
http://baddice.co.uk/warhammer-quest-si ... pp-review/
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Belmont09":1y02g20z ha scritto:
Arrivatoooooo :sbav: !!! :clap: :clap: :clap:

mi raccomando foto :tsk:

e comunque mi aspetto una defustellazione decente nell'apposita sezione :approva:

una foto del materiale promo? :pippotto:
 

spike00

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Maggio 2016
Messaggi
3
Goblons
0
Re: Warhammer Quest: Silver Tower


Restando in tema "basette" pensavo di sostituire le classiche con delle e raptor trasparenti in modo da non nascondere le tiles del terreno di gioco...
cosa ne pensate? :grin:
 

Giankasan

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
0
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Mhyklos":18u2vhqp ha scritto:
Non esattamente..a quanto pare erano limitate le scorte dei bonus..

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk

Limitate per singolo negozio , ma non per la distribuzione ai rivenditori. Da me non son proprio arrivate.Neanche una.
 
A

Anonymous

Guest
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

spike00":1i0yx35f ha scritto:
Confermo...aprendo la scatola oltre la bustina chiusa cn varie basette ho trovato sfuse all interno :
1 da 50, 2 da 40, 2 da 32, 2 da 25
Arrivato anche a me appena adesso :kadaj:

Dunque, confermo il conteggio di basette extra. A me come gadget sono arrivati (random a quanto pare):
- un artwork del nanetto
- 5 spillette di quando andavo alle elementari con lo zaino
- Knight-Questor ed Auric Runemaster sbarluccicanti

Niente token pesante :tsk:

Qualità carte, schede eroi: leggerina, plastificata. Misure non standard:
75x55 abilità, tesori
110x75 dungeon

A me è arrivata 1 carta dungeon con una leggera dentatura data dalle sprue sovrastanti. Nulla di che, ma se uno ci fa caso si nota.

A proposito di sprue: occhio, spero che le vostre siano perfette, io sul fondo scatola ho trovato un cornetto staccato di netto, ed un più minuscolo ditino o una roba simile.
Inoltre la corda del prete è un po' piegata (si vede "il bianco della plastica") anche se niente di che - spero :piange:

Tiles solide. Ottimo artwork (imho). Manuali ok. Istruzioni ok.

Qualità complessiva per ora: abbastanza soddisfatto. Appena ho tempo vedo se riesco a postare foto e quant'altro.
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Giankasan":3bynfbj0 ha scritto:
Mhyklos":3bynfbj0 ha scritto:
Non esattamente..a quanto pare erano limitate le scorte dei bonus..

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk

Limitate per singolo negozio , ma non per la distribuzione ai rivenditori. Da me non son proprio arrivate.Neanche una.
Io vado a ritirarlo domani, vediamo se ho le promo. Mi solleva il fatto che non aggiungano nulla di nulla al gioco, però non mi dispiacerebbe trovarmele domani
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Arrivato anche a me. Non ordinato da negozio GW. Stesse promo di Claudio. :sisi:
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Sto guardando la app. Ha 47 eroi, di cui 10 già sbloccati (6 base più i 4 già annunciati). Spulcio un po' lo Shop ora

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.959
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.837
Utente Bgg
Pask
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Ma usare misure standard per le carte gli faceva pillo :muro:
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Allora, pack con skill, Treasure e tutti i restanti 37 eroi, 26,99 euro. Altrimenti ogni eroe 0,99 l'uno, skill pack 3,99 e Treasure pack 3,99. Gli eroi aggiuntivi sono molto vari, ad esempio necromancer, wight Knight, lord of chaos, seguaci del blood-god, altri stormcasts ecc.

 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Hai visto se poi da app c'è possibilità di stamparli o sei costretto ad usarli da la?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.959
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.837
Utente Bgg
Pask
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Ma puoi scaricare quello che compri o lo si usa sulla App?

Perché se si può scaricare si potrebbe fare un gruppo di acquisto per poi passarcele :rotfl:
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Eh devo smanettare. Comunque skill pack e Treasure pack hanno 9 carte ogni pack. Appena posso vedo

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso