Impressioni Warhammer Quest: Silver Tower

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Johan":3035vuw8 ha scritto:
Mi stai dicendo che se compri una Toyota da un multimarca e ha un difetto la prendi persa perché Toyota non fa assistenza?.
No, aspetta non fraintendere..io nn sono d accordo cn una politica del genere..sto solo cercando d'immaginare un ipotetico ragionamento...alla base del loro rifiuto .

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.016
Goblons
286
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Claudio77":27ueqkro ha scritto:
Belmont09":27ueqkro ha scritto:
Claudio77":27ueqkro ha scritto:
Ho scritto alla GW per i due pezzi rotti, ma non avendoli comprati da loro non fanno resi... me li incollo e me li tengo :(

Nooooooo :muro: :piange:
Eh mi par di capire che a prenderlo fuori dai loro negozi paghi anche meno, ma se ti arriva qualcosa danneggiato ti attacchi al tram... :piange:

Tu hai combinato? Tutto ok?
Non so se negli ultimi tempi alla GWS hanno cambiato politica di reso, ma nel tuo caso prova a richiedere la sostituzione dei pezzi rotti tramite il negoziante indipendente che ti ha venduto il gioco, seguendo questa procedura a me hanno sostituito una miniatura di Space Hulk 4ed senza problemi.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.462
Località
Modena
Goblons
677
Utente Bgg
ilGianni
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Sì però mi risulta che certe cose sono regolare dalla legge non dal volere gw...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Warhammer Quest: Silver Tower

Claudio77":14pfubtj ha scritto:
Ho scritto alla GW per i due pezzi rotti, ma non avendoli comprati da loro non fanno resi... me li incollo e me li tengo :(

Scrivi a chi ti ha venduto il gioco. E' lui il tuo diretto interlocutore per queste cose.
Poi lui sentirà GW (che a lui non può dire che non gli ha venduto la scatola) o il papa, a te poco importa.

Non conviene saltare subito il negoziante se si ha un problema. Lui è il primo a dover rispondere.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Non ho mai pensato alla possibilità di avere delle miniature rotte. Ho Dreadfleet e Space Hulk intonsi. Che faccio apro?
 
A

Anonymous

Guest
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Mik":2c4vfy4x ha scritto:
Claudio77":2c4vfy4x ha scritto:
Ho scritto alla GW per i due pezzi rotti, ma non avendoli comprati da loro non fanno resi... me li incollo e me li tengo :(

Scrivi a chi ti ha venduto il gioco. E' lui il tuo diretto interlocutore per queste cose.
Poi lui sentirà GW (che a lui non può dire che non gli ha venduto la scatola) o il papa, a te poco importa.

Non conviene saltare subito il negoziante se si ha un problema. Lui è il primo a dover rispondere.
Si ho mandato la mail, vediamo cosa capita. Ma è la prima volta che mi succede sai.

Ho comprato un wargame dal famoso egizio online; la mappa montata si stava spellando. Non ho mica contattato l'egizio: ho scritto alla GMT, in America.

La quale si è scusata, non mi ha chiesto prove fotografiche nè nulla, e mi ha mandato a SUE spese una NUOVA mappa, perfettamente imballata, assolutamente senza problemi - per cui di fatto ora ho 2 mappe.

Idem per un problema di una fustella di counters centrati male per un gioco francese. O per un altro sempre americano. Ecc ecc.

"Saltare il negozio" per i wargames è assolutamente la norma e in tanti anni non ho mai avuto il minimo problema. Ci mancherebbe che dovessi contattare l'Hexasim per ogni wargame della DG che arriva! :D

Magari con i giochi di miniature, o in questo caso specifico con la GW, la storia è diversa. Però ho comprato anche Battlelore sempre dall'egizio, delle miniature avevano problemi, ed ho contattato la FFG: spedito tutto a spese loro. Quindi davvero non so.

Comunque, vi terrò informati. Giusto per dire la parte incriminata è il codino dell'horror a dx (vicino a sx uno sano per paragone):

 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.016
Goblons
286
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Johan":2h7m06ow ha scritto:
Sì però mi risulta che certe cose sono regolare dalla legge non dal volere gw...
Se non sbaglio un produttore può essere chiamato a rispondere solo quando è lo stesso ad offrire una specifica garanzia sul bene,
ma in tutti gli altri casi in cui vige la garanzia legale, quest'ultima deve essere prestata dal rivenditore che è anche l'unico soggetto responsabile nei confronti del cliente, a sua volta il rivenditore potrà eventualmente rivalersi a ritroso per ottenere il risarcimento per l'assistenza prestata al cliente.
Quindi nel caso in questione dato che la GWS non offre garanzie specifiche sui suoi prodotti (o almeno così mi risulta) l'unico soggetto tenuto a prestare l'assistenza in garanzia è il negoziante che ha venduto il prodotto.
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Claudio77":3c22guc1 ha scritto:
Belmont09":3c22guc1 ha scritto:
Claudio77":3c22guc1 ha scritto:
Ho scritto alla GW per i due pezzi rotti, ma non avendoli comprati da loro non fanno resi... me li incollo e me li tengo :(

Nooooooo :muro: :piange:
Eh mi par di capire che a prenderlo fuori dai loro negozi paghi anche meno, ma se ti arriva qualcosa danneggiato ti attacchi al tram... :piange:

Tu hai combinato? Tutto ok?

Ancora devo finire ma mi manca un dito lungo dell'orrore rosa :muro:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Claudio77":266dl95o ha scritto:

Ho contattato anche io varie volte la casa editrice, ma passo sempre per chi mi ha venduto il gioco. Molte volte è lui stesso che mi dice di contattare la casa editrice perchè spesso si fa prima, ma che se poi ci sono problemi di farglielo sapere.

Da quel che so io, legalmente è il negoziante che deve rispondere della merce che ti ha venduto (poi se con altri canali si fa prima, meglio. Ma se va male, lui resta il tuo riferimento).
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.918
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.795
Utente Bgg
Pask
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

La GW è pignola ma in genere ha sempre sostituito il materiale danneggiato
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.462
Località
Modena
Goblons
677
Utente Bgg
ilGianni
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Ufficiale: nell'espansione Mighty Heroes NON ci sono carte personaggio ma solo miniature e le istruzioni per montarle.......
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

..se non sbaglio sono le schede che regalavano con il preorder...io x culo ce le ho e ho ordinato anche le minia...così x 1 mese posso dire di avere tutto....poi sicuro entro un mese sarò nuovamente in dietro con le uscite........
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.462
Località
Modena
Goblons
677
Utente Bgg
ilGianni
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

No, le schede dell'espansione sono stampate nel manuale del gioco base. Quindi o app o ritagli o fotocopia. O scansione e stampa su carta fotografica. Bah
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.415
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.419
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

io queste cose fatte a metà non le finanzio, per cui passo. Tanto vedo che col base ce n'è già in abbondanza, aspetterò una espansione vera e propria.
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Johan":3wpunomr ha scritto:
No, le schede dell'espansione sono stampate nel manuale del gioco base. Quindi o app o ritagli o fotocopia. O scansione e stampa su carta fotografica. Bah
Stasera apro sto pacchetto di schede sberluccicanti......sono 10 schede...cavoli pensavo comprendessero anche questi 4 personaggi
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

VIKING":2oq2139x ha scritto:
Johan":2oq2139x ha scritto:
No, le schede dell'espansione sono stampate nel manuale del gioco base. Quindi o app o ritagli o fotocopia. O scansione e stampa su carta fotografica. Bah
Stasera apro sto pacchetto di schede sberluccicanti......sono 10 schede...cavoli pensavo comprendessero anche questi 4 personaggi

Se ne hai 10 schede , allora avrai anche quelle per quei 4.
Per le miniature o prendi la scatolina per le minia di tutti e 4 , o se te ne piace solo una puoi cercarla in un blister singolo.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.462
Località
Modena
Goblons
677
Utente Bgg
ilGianni
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Ah hai quelle? Allora forse forse potresti pure averle.
Detto questo l'espansione così concepita fa schifo. Ha ragione Agz.
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.425
Località
Milano
Goblons
250
Re: Warhammer Quest: Silver Tower

Onestamente io aspetterò qualcosa di più corposo.
L'impressione è che avessero già preparato il materiale diviso così (un po' a culo) con personaggi senza schede e profili senza modelli e che si stiano svegliando adesso.
Ho letto in giro che i prossimi personaggi singoli di AoS avranno dentro nel blister anche la scheda per Warhammer Quest.
 
Alto Basso