mommox
Novizio

- Goblons
- 0
hey mica male l'idea di comprare più copie o.o... di termi ne ho 15 ma 5 in più non fanno male XD (anche se 10 del caos e 5 marine...)
Lum-Danesh":23h18coz ha scritto:Insomma quello che intendo dire è che è naturale un aumento dei prezzi, ma la GW ci gioca sopra,e non poco.
mork":ddeeyiib ha scritto:Lum-Danesh":ddeeyiib ha scritto:Insomma quello che intendo dire è che è naturale un aumento dei prezzi, ma la GW ci gioca sopra,e non poco.
Sono d'accordo con Lum. E' inutille pensare tutto aumenta quindi la GW deve aumentare anche lei poverina. La politica dei prezzi è stata sempre più scandalosa. la plastica venduta come il piombo anzi come l'oro. I colori con dentro pochissimo prodotti e con apertura sempre più grandi così si seccano prima.
No, francamente non penso che la GW sia difendibile!
mork":3ggamn0g ha scritto:Lum-Danesh":3ggamn0g ha scritto:Insomma quello che intendo dire è che è naturale un aumento dei prezzi, ma la GW ci gioca sopra,e non poco.
high-elf":comsaz5o ha scritto:La carta avrà sicuramente dei costi più alti, ma direi che un codex comprato a 20 € non sia costato alla GW neanche 1 €. Questo comprendendo anche il trasporto.
high-elf":comsaz5o ha scritto:Ora, é chiaro che la GW contro ogni logica di mercato, la quale sostiene che la diminuzione della richiesta si controbilancia con un abbasso dei prezzi, aumenta costantemente i prezzi, e noi non possiamo cambiare questa cosa.
high-elf":comsaz5o ha scritto:Possiamo però usare il cervello e acquistare colori e miniature di altre marche. Chiaro che ci vuole un pò dell'italico spirito dell'arrangiarsi. Esempio: io al fantasy ho usato tutti gli eserciti, credete che abbia tutte le miniature? No, é chiaro che usare un esercito del chaos con i cavalieri bretonniani come cavalieri del caos non ha lo stesso coinvolgimento visivo, però dai, con un pò di fantasia!
azazelo":35g5792z ha scritto:Uffa, certo che però mi fate davvero sembrare un difensore della GW... :lol: Comunque continuo a ripetere che se preferite, lasciate perdere la GW e i suoi modelli e accessori. Ma non avete il diritto di criticare quello che fanno, quello che possiamo fare è dar loro fiducia o lasciarli andare a picco senza pensarci due volte. Ma se non comprate evitate almeno di usare vie traverse (illegali, che uccidono il mercato) per avere quello che volete e andate sull'usato... Almeno si spende molto di meno... :lol:
Zurgo":1ks598tj ha scritto:Bah sicuramente i bimbominkia e di conseguenza gli eserciti sgravi...
Anche l'aumento dei prezzi è in ogni caso un problema non da poco :headshot:
Leggendo questo tipo di post penso che l' opzione "Tutto" sarebbe andata a ruba! Laughing
thekingofbronx":vi9ufs69 ha scritto:secondo me iniziano ad esserci un po' troppi esaltati in giro.. almeno a trento, per quanto mi riguarda, non è più un gioco dove bisogna divertirsi innanzitutto ma dove molti cercano sempre di umiliarti quando giochi... secondo me cinque sei anni fa era tutt'altra storia
thekingofbronx":1c83mk5c ha scritto:risulto maleducato anche io se uno che fa lo spaccone in una partita lo riempio di botte? non bannatemi ma mi sembra una reazione giusta... visto che è un gioco fatto per diivertirsi e stare insieme