caro mio non variano i punti, ma proprio gli eserciti purtroppo :lol:poi se devo essere sincero... non ho riscontrato questa cosa dei punti che variano... cioè ok, però insomma... coi punti ti arrangi non vedo il problema XD
ecco, appunto!Ultimo_Nephilim":26xxuhgj ha scritto:caro mio non variano i punti, ma proprio gli eserciti purtroppo :lol:
cambiano codex con cadenza mensile e manuali base ogni tot. anni... e questo tot. ultimamente corrisponde davvero a poco :-?
cioé, se ti rode il qulo per aver speso 50€ per una carta che viene probita in futuro figurati che ti succede al prossimo cambio di codex! 8-O o meglio, metti che giocavi tiranidi... esce la lista super-sgrava Mono-Carnefici e devi ripartire da zero
non per dire, ma sto dicendo cose semplicissime che non sembri capire :grin:mommox":4kpgmpa4 ha scritto:continuo a non seguirvi molto...
a parte che non è che un codex cambia ogni mese... sarebbe assurdo o.o...
poi se io ho dei modelli boh... di carnifex (per dire)... non è che perchè nel prossimo codex me li nerfano allora mi incazzo... cioè non è che giro con solo i carnifex... se mi nerfano loro forse mi han powato i guerrieri (per dire) e comuqnue è molto probabile che li ho già nell'esercito...
cioè intendo dire che anche se fanno qualche cambiamento questa "perdita" io non la vedo... poi oh, magari dipende dall'armata...
Qwein":25t30lap ha scritto:Si chiama commercializzazione estrema.... Magic e stato rovinato nello stesso identico modo.
mommox":25t30lap ha scritto:continuo a non seguirvi molto...
a parte che non è che un codex cambia ogni mese... sarebbe assurdo o.o...
poi se io ho dei modelli boh... di carnifex (per dire)... non è che perchè nel prossimo codex me li nerfano allora mi incazzo... cioè non è che giro con solo i carnifex... se mi nerfano loro forse mi han powato i guerrieri (per dire) e comuqnue è molto probabile che li ho già nell'esercito...
cioè intendo dire che anche se fanno qualche cambiamento questa "perdita" io non la vedo... poi oh, magari dipende dall'armata...
Ultimo_Nephilim":3kldq13u ha scritto:3
sono un giocatore a cui piacciono i carnefici ed il codex mi da la possibilità di giocarne 6 :grin: poi cambia il codex o il manuale e praticamente diventano ingiocabili... se non provi pena per lui hai dei seri problemi, e gli è capitata la stessa cosa del bimbiminkia
come dicevo, qui qualcuno o gioca ad un altro gioco oppure ha una visione ristretta/troppo personale del gioco... come la visione che tutti i giocatori che si fanno la mono-cicci o la mono-rotelloni debbano soffrire, invece di prendersela col sistema di gioco che gli consente di crearsi le 2 liste
Necros":293zwyws ha scritto:ragazzi, sembrerà strano, ma la GW sta attraversando un brutto periodo economico e non è certo che si risollevi in seguito alla V come è già successo momentaneamente con al IV!
Alla Gw basterebbe un pò di seria competività per crollare, forse è pr questo che sta puntando su un pubblico che gli può fornire più fondi e uno stile di gioco più semplice per gli acquirenti!
E c'è chi li gioca per amore e fedelta' :grin:mommox":yzcyufso ha scritto:sisi quello lo capisco... però per esempio io dico:
Eh mi piacciono i carnefici. Ok giocali... sono scarusi ora? Saranno powa poi... come lo erano prima di essere scrausi...
Cioè posso capire ch euno si fa la lista e poi esce il codex nuovo e .... figata! la lista che hai fatto fa pena... però non è che io i modelli li butto nel cesso perchè ora fanno pena XD... e poi se ho fortuna nel prossimo codex faran di nuovo scintille... che ne so lol...
e comunque si anche a me piacciono i carnefici... ma non ho i soldi per comprarmene uno figuriamoci per farne un armata XD... (anche se caos e tyra rivaleggiano prepotentemente... non tanto quanto forza -che da quanto ho capito ora i tira spaccano per via delle regole del V reg.- quanto per bg... il caos è il caso... e i tira so i tira. Di certo non butto via il caos solo perchè i tira son più forti o.o... anzi lo gioco e mi diverto perchè MI PIACE il caos... ed è proprio i lragionamento che fate voi.
Vi piace l'armata... solo che c'è chi si arrabbia perchè la depotenziano, e c'è chi se la gioca comunque ^^... e io son nei secondi... tanto prima o poi si equilibrerà un po' tutto... spero
non chi ha un'idea diversa dalla mia, semplicemente uno che gioisce del fatto che un ragazzo abbia speso 250€ per niente ha dei seri problemi mentaliLum-Danesh":3c7w0hx2 ha scritto:Ultimo_Nephilim":3c7w0hx2 ha scritto:3
sono un giocatore a cui piacciono i carnefici ed il codex mi da la possibilità di giocarne 6 :grin: poi cambia il codex o il manuale e praticamente diventano ingiocabili... se non provi pena per lui hai dei seri problemi, e gli è capitata la stessa cosa del bimbiminkia
come dicevo, qui qualcuno o gioca ad un altro gioco oppure ha una visione ristretta/troppo personale del gioco... come la visione che tutti i giocatori che si fanno la mono-cicci o la mono-rotelloni debbano soffrire, invece di prendersela col sistema di gioco che gli consente di crearsi le 2 liste
Guarda ultimo che non è che se qualcuno ha una idea diversa dalla tua è un malato da curare 8-O
Se sei un giocatore a cui piacciono i carnefici non vuol dire che tu debba spendere 250€ per loro,anche a me piacciono i ragni del warp ma non per questo ne ho acquistati 2000 :grin:
e vabé, ma io sono fortunato ed ho la mitica LumDanesh che mi dice cosa comprareSe sei un giocatore a cui piacciono i carnefici non vuol dire che tu debba spendere 250€ per loro,anche a me piacciono i ragni del warp ma non per questo ne ho acquistati 2000
ora non so se all'estero quei prodotti sono pubblicizzati, ma penso che non gli converrebbe spendere altri soldi per propagandare cose che in Italia sono già conosciute sul mercato!Lum-Danesh":41q8x8jv ha scritto:Necros":41q8x8jv ha scritto:ragazzi, sembrerà strano, ma la GW sta attraversando un brutto periodo economico e non è certo che si risollevi in seguito alla V come è già successo momentaneamente con al IV!
Alla Gw basterebbe un pò di seria competività per crollare, forse è pr questo che sta puntando su un pubblico che gli può fornire più fondi e uno stile di gioco più semplice per gli acquirenti!
Trovo anchio ma allora una sana pubblicita' non gli farebbe comodo?
Insomma W40K come magic io l'ho conosciuto tramite amici non per pubblicita'!