Impressioni War of the Ring: Warriors of Middle-Earth

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
761
Località
atripalda(AV)
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
cervelli":1lyendym ha scritto:
Domanda:
ho LGdA in italiano e penso di comprare le espansioni in inglese. Le carte sono sufficientemente simili o si riconoscono differenze?
Nn lo conosco..nn posso aiutarti.
 

Raffaele76

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
536
Goblons
43
Tempo fa feci la "cretinata"di vendere il gioco assieme a I Signori della Terra di Mezzo.Adesso ho ricomprato il gioco e mi sono pentito amaramente di averlo venduto con l'espansione.Speriamo che esce anche in italiano. P:S: Usate qualcosa per tenere unite le due parti del tabellone?
 

vainini

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
166
Località
Modena
Goblons
14
Raffaele76":333ietzv ha scritto:
Tempo fa feci la "cretinata"di vendere il gioco assieme a I Signori della Terra di Mezzo.Adesso ho ricomprato il gioco e mi sono pentito amaramente di averlo venduto con l'espansione.Speriamo che esce anche in italiano. P:S: Usate qualcosa per tenere unite le due parti del tabellone?

l'espasione I Signori della Terra di Mezzo è giocabile anche con la Guerra dell'anello seconda edizione (quella della Devir)?
 

Raffaele76

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
536
Goblons
43
Si certo.Purtroppo è introvabile in italiano.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.465
Località
Modena
Goblons
680
Utente Bgg
ilGianni
vainini":22963j5l ha scritto:
Raffaele76":22963j5l ha scritto:
Tempo fa feci la "cretinata"di vendere il gioco assieme a I Signori della Terra di Mezzo.Adesso ho ricomprato il gioco e mi sono pentito amaramente di averlo venduto con l'espansione.Speriamo che esce anche in italiano. P:S: Usate qualcosa per tenere unite le due parti del tabellone?

l'espasione I Signori della Terra di Mezzo è giocabile anche con la Guerra dell'anello seconda edizione (quella della Devir)?

I Signori della Terra di Mezzo E' una espansione per la seconda edizione. La ristampa proposta da Devir è la medesima edizione quindi la si può usare senza problemi.
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.456
Località
Luna City
Goblons
410
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
cervelli":3hlpuevl ha scritto:
Domanda:
ho LGdA in italiano e penso di comprare le espansioni in inglese. Le carte sono sufficientemente simili o si riconoscono differenze?

Le carte fra italiano e inglese hanno lo stesso formato.
Mentre il retro delle carte fra la Guerra dell'Anello (io ho la prima edizione super "updatata" alla seconda, perché ho recuperato anche le differenti miniature dei nazgul, di cui cmq preferisco quelli della prima edizione e la miniatura di Gollum) e il retro delll'espansione in italiano de I Signori della Terra di Mezzo hanno un colore con una intensità leggermente differente, ma niente di rilevante.
 

cervelli

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2016
Messaggi
77
Goblons
0
Emilius":ne8pgk1h ha scritto:
cervelli":ne8pgk1h ha scritto:
Domanda:
ho LGdA in italiano e penso di comprare le espansioni in inglese. Le carte sono sufficientemente simili o si riconoscono differenze?

Le carte fra italiano e inglese hanno lo stesso formato.
Mentre il retro delle carte fra la Guerra dell'Anello (io ho la prima edizione super "updatata" alla seconda, perché ho recuperato anche le differenti miniature dei nazgul, di cui cmq preferisco quelli della prima edizione e la miniatura di Gollum) e il retro delll'espansione in italiano de I Signori della Terra di Mezzo hanno un colore con una intensità leggermente differente, ma niente di rilevante.
Grazie Emilus
 

vainini

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
166
Località
Modena
Goblons
14
Johan":1z8umpxw ha scritto:
vainini":1z8umpxw ha scritto:
Raffaele76":1z8umpxw ha scritto:
Tempo fa feci la "cretinata"di vendere il gioco assieme a I Signori della Terra di Mezzo.Adesso ho ricomprato il gioco e mi sono pentito amaramente di averlo venduto con l'espansione.Speriamo che esce anche in italiano. P:S: Usate qualcosa per tenere unite le due parti del tabellone?

l'espasione I Signori della Terra di Mezzo è giocabile anche con la Guerra dell'anello seconda edizione (quella della Devir)?

I Signori della Terra di Mezzo E' una espansione per la seconda edizione. La ristampa proposta da Devir è la medesima edizione quindi la si può usare senza problemi.

grazie delle risposte
devo vedere cosa contiene e valutare se la si può prendere in inglese
 

Raffaele76

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
536
Goblons
43
anche io sto pensando di prenderlo in inglese per avere tutte le miniature,per le carte mi arrangerò con qualche traduzione.
 

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
761
Località
atripalda(AV)
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
Io dico di aspettare alla primavera..sia l'editore inglese che quello che distribuisce il gioco in Italia hanno detto che ci saranno novità all'inizio dell'anno. Io spero in una riedizione vdi i signori della terra di mezzo e la pubblicazione di guerrieri della terra di mezzo
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.465
Località
Modena
Goblons
680
Utente Bgg
ilGianni
E' quello che farò. Per quanto io scalpiti all'idea di comprare quest'espansione l'idea di avere il sistema mezzo in inglese non mi entusiasma, inoltre già con il base e Signori il gioco è ovviamente bellissimo... insomma, vediamo, a comprarlo in inglese si fa sempre in tempo - credo di poter dire.
 

Alex_Andrew

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
109
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
alex_andrew
Vi prego, basta OT con:

"Speriamo", "Vedremo", "Sono indeciso su che lingua comprarlo"...

Fatemi vedere la spunta dei "nuovi messaggi" su questo Thread solo quando qualcuno dirà "Devir lo tradurrà il giorno XXX", sennò ogni volta è una speranza infranta... :triste:
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.456
Località
Luna City
Goblons
410
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Magari se ognuno di quelli che desiderano l'espansione mandassero un messaggio alla Devir e all'Ares Game, potrebbero farci un pensiero, vedendo tutte le richieste ...
 

Raffaele76

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
536
Goblons
43
Ho trovato I Signori della Terra di Mezzo + Barbalbero in vendita da un privato .Mi ha chiesto la bellezza di 200 euro!Roba da matti.
 

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
761
Località
atripalda(AV)
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
Raffaele76":31188s1t ha scritto:
Ho trovato I Signori della Terra di Mezzo + Barbalbero in vendita da un privato .Mi ha chiesto la bellezza di 200 euro!Roba da matti.
Infatti...per quello aspetto se non esce nell'anno lo acquisto in inglese o qualsiasi lingua lo traduco e le metto in bustine salva carta(anche se nn é bello).Aspetto proprio perché sia la devir a me che la Ares ad un goblin (trova nel topic) hanno annunciato novità per l'anno nuovo.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.465
Località
Modena
Goblons
680
Utente Bgg
ilGianni
Avvoltoio è il complimento più carino che mi viene in mente. Ma si incappa spesso in cose del genere a partire dai kickstarter fino ai prodotti fuori produzione.
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.543
Località
verona
Goblons
385
Tolkien
Love Luciani
Barrage
200 euro? Mi tengo cara la mia copia più Barbalbero.
 

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
761
Località
atripalda(AV)
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
Qualcuno ha info sulle traduzioni di guerrieri della terra di mezzo e la ristampa di i signori della terra di mezzo?
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.465
Località
Modena
Goblons
680
Utente Bgg
ilGianni
Tutt tace da Devir. So solo che hanno confermato la traduzione di Hunt for the Ring, e basta. :-G
 

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
761
Località
atripalda(AV)
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
Mah! Gli sto mandando delle msg tramite facebook, ma nn rispondono..
 
Alto Basso