Impressioni War of the Ring: Warriors of Middle-Earth

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.886
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ciao a tutti. :grin: Vi chiedo.. qualcuno ha per caso la traduzione in italiano dell'espansione I Signori della Terra di Mezzo..? Io questa espansione ce l'ho in inglese ma mi farebbe molto comodo avere almeno il manuale tradotto in italiano. Grazie in anticipo.

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Avrei voluto tanto amare quel gioco ma ahimè nonostante apprezzassi la cura del prodotto..per me rimane un gioco troppo ..troppo ...troppo..di nicchia...quasi inapparecchiabile e quelle poche partite che feci non trovarono riscontro positivo con gli amici miei..purtroppo il setup statico..le prime mosse quasi sempre uguali hanno fatto scemare subito l'interrsse...peccato aspetto ancora un gioco sul signore degli anelli che riesca a catturare la mia attenzione benché non fosse male "La terra di mezzo"...ma troppo lungo anche esso e oramai poco attuale come Gameplay..

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk

TeutonioMagno

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
23
gaborambo":3i65564d ha scritto:
Ciao a tutti. :grin: Vi chiedo.. qualcuno ha per caso la traduzione in italiano dell'espansione I Signori della Terra di Mezzo..? Io questa espansione ce l'ho in inglese ma mi farebbe molto comodo avere almeno il manuale tradotto in italiano. Grazie in anticipo.

Ciao, io la ho, se vuoi appena ho un attimo di faccio uno scan :grin:

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.886
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ciao. Grazie mille. Sei gentilissimo. Se non chiedo troppo, senza fretta, quando ti rimane comodo, oltre al manuale, potresti farmi uno scan anche del testo delle carte? Grazie in ogni caso per l'aiuto!!

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
makahd79
Ed ecco qua dopo averlo preso in inglese... L'ho acquistato in italiano... Uffi è che amo troppo gli ent...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

opogondor

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
0
Se qualcuno c'è ancora in questa discussione mi serve un favore..nessuno possiede la traduzione in italiano de i guerrieri della terra di mezzo con relative carte?ve ne sarei grato

Alto Basso