Vanno aggiunte.Le 4 carte promo come vanno inserite nel gioco? Il regolamento non ne parla…
Vanno aggiunte ai rispettivi mazzi o sostituite a qualche altra carta
Avrai 4 mazzi da 31 carte
Vanno aggiunte.Le 4 carte promo come vanno inserite nel gioco? Il regolamento non ne parla…
Vanno aggiunte ai rispettivi mazzi o sostituite a qualche altra carta
Non ho giocato granché in coop, ma quello che ho percepito è che se c'è un giocatore più esperto, sarà molto facile che detti quasi tutte le mosse. Comunque, immagino che sia un problema tipico di qualsiasi cooperativo.Ovviamente mi è tornata la scimmia per questo gioco, anche se il gruppo lo ha completamente snobbato (non sono mai riuscito a farglielo provare) e anche mia moglie con la partita in 2 è rimasta abbastanza freddina... Ma quale soluzione migliore per un gioco che non vede il tavolo? Venderlo? No! Espanderlo! Scherzi a parte; mi è venuta l'idea che forse la modalità coop in 2 di "Contro l'Ombra" potrebbe essere un modo per "rivitalizzarlo". Però non trovo nessuna impressione. Già la modalità solo è poco "coperta"; per la modalità coop non ho trovato assolutamente nulla. Qualcuno ha impressioni da condividere?
Purtroppo non ti posso aiutare per quanto riguarda la modalità coop.Ovviamente mi è tornata la scimmia per questo gioco, anche se il gruppo lo ha completamente snobbato (non sono mai riuscito a farglielo provare) e anche mia moglie con la partita in 2 è rimasta abbastanza freddina... Ma quale soluzione migliore per un gioco che non vede il tavolo? Venderlo? No! Espanderlo! Scherzi a parte; mi è venuta l'idea che forse la modalità coop in 2 di "Contro l'Ombra" potrebbe essere un modo per "rivitalizzarlo". Però non trovo nessuna impressione. Già la modalità solo è poco "coperta"; per la modalità coop non ho trovato assolutamente nulla. Qualcuno ha impressioni da condividere?