Vanno aggiunte.Le 4 carte promo come vanno inserite nel gioco? Il regolamento non ne parla…
Vanno aggiunte ai rispettivi mazzi o sostituite a qualche altra carta
Avrai 4 mazzi da 31 carte
Vanno aggiunte.Le 4 carte promo come vanno inserite nel gioco? Il regolamento non ne parla…
Vanno aggiunte ai rispettivi mazzi o sostituite a qualche altra carta
Non ho giocato granché in coop, ma quello che ho percepito è che se c'è un giocatore più esperto, sarà molto facile che detti quasi tutte le mosse. Comunque, immagino che sia un problema tipico di qualsiasi cooperativo.Ovviamente mi è tornata la scimmia per questo gioco, anche se il gruppo lo ha completamente snobbato (non sono mai riuscito a farglielo provare) e anche mia moglie con la partita in 2 è rimasta abbastanza freddina... Ma quale soluzione migliore per un gioco che non vede il tavolo? Venderlo? No! Espanderlo!Scherzi a parte; mi è venuta l'idea che forse la modalità coop in 2 di "Contro l'Ombra" potrebbe essere un modo per "rivitalizzarlo". Però non trovo nessuna impressione. Già la modalità solo è poco "coperta"; per la modalità coop non ho trovato assolutamente nulla. Qualcuno ha impressioni da condividere?
Purtroppo non ti posso aiutare per quanto riguarda la modalità coop.Ovviamente mi è tornata la scimmia per questo gioco, anche se il gruppo lo ha completamente snobbato (non sono mai riuscito a farglielo provare) e anche mia moglie con la partita in 2 è rimasta abbastanza freddina... Ma quale soluzione migliore per un gioco che non vede il tavolo? Venderlo? No! Espanderlo!Scherzi a parte; mi è venuta l'idea che forse la modalità coop in 2 di "Contro l'Ombra" potrebbe essere un modo per "rivitalizzarlo". Però non trovo nessuna impressione. Già la modalità solo è poco "coperta"; per la modalità coop non ho trovato assolutamente nulla. Qualcuno ha impressioni da condividere?
I tempi di produzione non li conosco con certezza, ma è stato confermato a Lucca da Roberto Di Meglio (direttore di produzione Ares Games, nonché co-sviluppatore del gioco) che l'espansione arriverà in italiano quest'anno.Ma ci sono novità sulla localizzazione dell’espansione Fire and Swords?
Sono andato a chiedere alla Devir e mi hanno detto che è "in viaggio verso l'Italia". Strano che non esista ancora né sul sito Devir né in alcun negozio online.Speriamo entro Play
Cosa contiene questa espansione?Sono andato a chiedere alla Devir e mi hanno detto che è "in viaggio verso l'Italia". Strano che non esista ancora né sul sito Devir né in alcun negozio online.
Cosa contiene questa espansione?
In 6???!!![]()
War of the Ring: The Card Game – Fire and Swords
Εmbark on a grand adventure to Erebor, Lonely Mountain, Grey Haven, Rhûn or Shire.boardgamegeek.com
60 nuove carte fazione, nuovi sentieri, nuovi campi di battaglia, un nuovo tipo di luogo, componenti per giocare fino a 6.
Eggià! La cosa figa è questaIn 6???!!![]()
Yes!!! Bello, bello!In 6???!!![]()
Eh sì3 vs 3?