Fedellow
Grande Goblin
Editor

Beh, a parte la spiegazione non ha tutti i torti sul prezzo. Sta a 30 di listino, ormai il 10-15% lo trovi ovunque e si trova nuovo tra i 25.50 e i 27 quindi. Comprandolo da te usato aggiunge alla tua richiesta 0.70 + il 5% del prezzo, oltre alle spedizioni (circa 4€ di media), il tutto senza le garanzie dell'acquisto da un negozio.Ho messo in vendita Meadow Downstream. Defustellato e provato non ha fatto breccia, è in condizioni perfette. Nuovo costa 30€, l'ho messo a 22€ prevedendo che poi arrivano offerte a ribasso e pertanto potrei chiudere a 20€.
Spedisco sempre con pluriball e scatola protettiva.
Mi arriva un'offerta da 15€ motivata dal fatto che appena acquisti perdi l'Iva del 22%, poi se lo usi devi togliere un altro 20% e pertanto 15€ è il prezzo giusto (secondo il suo calcolo sarebbe 19.70€....). E che se deve comprare un usato per risparmiare 4€ (che poi ne risparmiava di più visto che avevo proposto 18.5€, chissà perché poi) piuttosto si compra il nuovo su Amazon.
E comprati il nuovo...tiè!
Quando vendo roba sono costi che considero, a meno che non si tratti di roba fuori produzione o con un mercato particolare.
Poi certo, ognuno compra dove gli pare.