TaoTeo
Saggio

Se offre un minimo di garanzie al venditore oppure se chi riceve fa il furbo te lo prendi in saccoccia e non c'è niente da fare.
perchè Vinted può evitare questo?!?!?!Se offre un minimo di garanzie al venditore oppure se chi riceve fa il furbo te lo prendi in saccoccia e non c'è niente da fare.
Arrivato ieri, tutto ok.
Io ci sono "theclapofonehand" anche lì.Geeeente pelleverde che usa Vinted?
Guardate qui:
Aggiornamento - Aggiunto campo per nome utente Vinted
Buongiorno, da oggi nel vostro pannello di controllo utente, su Dettagli Account potete mettere il vostro username usato su Vinted.goblins.net
Si anche a me.
Tutto vero però attenzione: chi lo riceve deve concludere acquisto manualmente altrimenti per Vinted il pacco risulta ancora in viaggio...
questo è vero... è da ieri che avevo il pacco e a mano stamani ho detto che l'ho ricevuto!Tutto vero però attenzione: chi lo riceve deve concludere acquisto manualmente altrimenti per Vinted il pacco risulta ancora in viaggio...
Se acquirente vuole fare il furbo...
Spero risolvano quanto prima.
Grande risposta.
Ti direi che sono trucchetti manipolatori da acquirente, l'esatto omologo del venditore che imposta il prezzo a 29,90 anzichè 30 perchè così sembra più bassoLa cosa che mi fa perdere il senno è quando ti dicono “lo prendo subito” o, peggio ancora, “lo pago subito”
come se ci fossero alternative