Ma potevi tranquillamente annullare l'ordine anche te. Non succede nulla. Sei stato un po' fesso.Avevo preso un gioco su Vinted, a buon prezzo... non stracciato ma buono (diciamo 20 euro in meno del suo prezzo standard).
Cosa ha fatto la tipa?!?! Prima mi ha detto la supercazzola che era già d'accordo con un altro utente sempre a quel prezzo, e IO le ho detto che su Vinted o mette "prenotato" oppure è libero sul mercato... poi mi ha incominciato a dire che quel gioco si vende sui 30/35 euro e IO a 10 euro l'ho preso a troppo poco (come se il prezzo lo avessi deciso IO)!
Insomma che ha fatto... ha annullato l'ordine per sbaglio "prezzo errato" e l'ha rimesso in vendita a 35 euro, e dopo una 10ina di giorni lo ha venduto uguale!
Ora cosa fà Vinted... non mi fà nemmeno dare un feedback a questo utente, che a mIO parere si meriterebbe 1.
Vi dico perchè posso dire che questa utente si è comportata male...
Mi è capitato anche a me all'opposto, ossia ho deciso di mettere in vendita una maglia da calcio (ahimè sono anche collezionista di questo)
purtroppo (come tutti sapete non ho smartphone e/o robe di questo genere) ho rubato il cellulare alla moglie e ho fatto le foto alla maglia e l'ho messa on-line (mentre lei mi scassava le scatole dicendo che gli serviva subito e di sbrigarmi)... ok lo metto in vendita e guardo dopo a che prezzo lo posso piazzare guardando il prezzo medio; Dopo 10 minuti riprendo in mano il suo cellulare, vò a vedere il prezzo medio dell'articolo (dai 40 ai 50 euro) e metto Vinted... sorpresa era venduto!
IO non ho mica annullato l'ordine (lasciamo perdere la rabbia contro la moglie in quei 2 minuti ) ho fatto il pacco e spedito.
Sarò stato anche bischero, ma così si fà secondo me!
P.S. comunque il gioco che avevo preso era Hansa Teutonica
All'inizio anche io ho sbagliato caricando a blocchi articoli e dicendo poi i prezzi dei singoli. La gente ha comprato subito dicendo "mo me li dai tutti"
Col cavolo. Annullo e ricarico col prezzo corretto.
Una cosa che secondo me va cambiata è questa: se il compratore clicca su compra ci va una conferma anche dal venditore.
Poi che odio che non puoi fare set separati. Li ho dovuti togliere perché c'erano uno che con 35€ portava a casa tutto... Ma che senso ha?!
Per il resto tante altre transazioni positive. A inizio settimana mi è arrivato Cryo in ottimo stato e imballato perfetto.