Magari ne esiste qualcun'altra... Credo di aver avuto anche una PostePay convenzionata con la mia banca (o qualcosa del genere) che aveva l'IBAN. Qualcosa ci sarà... 

Magari ne esiste qualcun'altra... Credo di aver avuto anche una PostePay convenzionata con la mia banca (o qualcosa del genere) che aveva l'IBAN. Qualcosa ci sarà...![]()
Se il problema consiste nei controlli non me ne dovrei preoccupare, non c'è sotto nulla di strano o anormale. È che trovo questa storia dell'IBAN univoco veramente assurda, come se i conti cointestati non esistessero o non ci siano modi più semplici per creare account fasulli o truffaldini su Vinted.Possibile? Si.
Sospetto e quindi potrebbe far partire controlli? Molto probabile.
Io ho una ricaricabile con IBAN, avevo provato a inserire quella, ma mi aveva dato errore e non mi aveva spostato il credito. Quando ho messo il conto corrente ha funzionato senza problemi.Ma non si può ricaricare sulla propria carta di credito ricaricabile?
purtroppo Vinted stà decisamente esagerando (o meglIO le poste Italiane, scommetto... vero?)aridaje... comprato un articolo su vinted da un tizio a pochi km di distanza da me, il pacco Posteitaliane è arrivato fino a Bologna e mo sembra essere tornato indietro... ma che gli fanno prendere aria? Facevo prima ad andare a prendermelo da solo.
aridaje... comprato un articolo su vinted da un tizio a pochi km di distanza da me, il pacco Posteitaliane è arrivato fino a Bologna e mo sembra essere tornato indietro... ma che gli fanno prendere aria? Facevo prima ad andare a prendermelo da solo.
Ieri acquistato un paio di giochi da due diversi proprietari, ora verifico tempistica, ma ho messo come punto di ritiro una tabaccheria, non Poste Italiane.
ricordi male... possono essere Bartolini - UPS - In Post e Poste Italiane!Se non ricordo male quelli che hanno come punto di ritiro le tabaccherie sono proprio poste italiane.
Dipende.Se non ricordo male quelli che hanno come punto di ritiro le tabaccherie sono proprio poste italiane.
tanto durerà poco, appena i negozi lo invaderanno la convenienza sparirà... guarda cosa è successo a ebay
Ma in che senso? Da quanto vedo non ci sono "negozi". Almeno per l'abbigliamento (che è il motivo per cui è stato creato). Qualche negozio di gdt l'ho visto, ma ha prezzi del nuovo che non hanno senso di esistere...tanto durerà poco, appena i negozi lo invaderanno la convenienza sparirà... guarda cosa è successo a ebay
... appunto, ancora noDa quanto vedo non ci sono "negozi"
Ma in che senso? Da quanto vedo non ci sono "negozi". Almeno per l'abbigliamento (che è il motivo per cui è stato creato). Qualche negozio di gdt l'ho visto, ma ha prezzi del nuovo che non hanno senso di esistere...