Pigoz
Onnisciente

- Goblons
- 3.018
- Utente Bgg
- pigoz
- Vinted
- rosco823
Anche a me è capitato un acquirente che ha fatto acquisto arrivato al punto di ritiro mentre era in vacanza. Mi ha avvisato della cosa. Dopo una settimana mi è arrivato avviso di pacco consegnato anche se lui non lo aveva ancora ritirato. Mi ha scritto che lo avevano fatto al punto di ritiro perché altrimenti erano costretti a rispedire il pacco al mittente. Il giorno dopo lo ha effettivamente ritirato.Io invece sono appena incappato in un belga che non va a ritirare il pacco e che, nonostante gli abbia scritto per capire quando pensava di andare, fa login al sito / app ma non risponde.
Il pacco è lì, in attesa di essere ritirato da svariati giorni ormai.
Sulle FAQ di Vinted non c'è scritto da nessuna parte qual è la politica del sito a riguardo ma, andando a leggere il loro forum, ci sono svariate persona incappate in questo problema e SEMBRA che passato un certo lasso di tempo che nessuno sa quale sia, il pacco venga restituito al mittente e, a meno di valide argomentazioni da parte dell'acquirente, non venga fatto pagare nulla al venditore.
Io spero sinceramente che vada a ritirare questo pacco, è un utente con pochi feedback ma quelli che ha, tutti positivi (tranne 1). Il fatto però che non mi risponda un po' mi preoccupa.
Quindi prima o poi mi verrebbe da pensare che o ti restituiscono pacco o risulterà come consegnato.
Nel tuo caso risulta strano che acquirente non ti risponda....