Pensa...anche io provo a mettermi nei sui panni...e non lo capisco XD.

Il gioco nuovo, nei negozi, costa 90. L'hai venduto a 57, con le spedizioni, abbondiamo e facciamo che, in tutto ha pagato 65.
Il pacco arriva con una ammacatura esterna...l'interno è intatto? si? e allora che senso ha restituire un gioco preso ad un buon prezzo? Si gioca con quello che c'è dentro, mica con la scatola.
Ora, su Vinted il prezzo più basso che ho visto io è di 65€, si compra quello dopo aver anche speso 13€? Aspetta un prezzo vantaggioso? Magari gli capiterà, ma non si sa, può capitare come no.
È disposto a spedere di più pur di averlo immacolato? e allora che compri da un negozio.
Mi sembra troppo pretenzioso per comprare usato.
Se è così, si è sbagliato e può solo prenderne atto.
Io ho comprato Level 7 Escape + Espansione. Ha una angolo ammaccato, lo era già prima della spedizione e non l'ha scritto oppure no?... Non lo so e non me ne frega niente! L'interno è intatto, i componenti ci sono tutti, erano sparpagliati, non c'erano bustine e anche di questo non mi importa, si vede che è stato usato, si sarà fatto le sue partite come è normale, ma è un buon usato a cui non manca niente, chissene della scatola esterna.
Un'ammaccatura può capitare, ma se non è danneggiato l'interno, non mi sembra una colpa così grave.
"Su dungeon dice fanno il 40/50% di sconto su danni così"...poichè non è vero...mi viene da pensare "era una scusa per averlo gratis sto gioco? visto che ti sei offerto di restiturgli 7€, erano troppo pochi?da 90€ dei negozi a 50€...40€ in meno non vann bene? :O"
Secondo lui, quale sarebbe stato il pezzo giusto per una ammacatura che non intacca i componenti (tra l'altro non mi sembra neanche chissà che ammacatura tragica)?
Il gioco è intatto, se usato solo per un tutorial, immagino sia come nuovo, la scatola non è sfondata, poteva tenerselo a 50€, se le ammaccature gli danno tanto fastidio, è un problema suo; preferisce spendere soldi per restituirtelo e chissà se lo troverà in futuro al prezzo che vuole? contento lui,
è una sua scelta....non vedo perchè dovresti dividere le spedizioni.