alfredo
Gran Maestro
1 anno con i Goblins!
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
- Goblons
- 2
- Utente Bgg
- fidimar
Scusate lo sfogo, ma come alcuni di voi ben sapranno il 30 settembre uscirà la nuova espansione di Magic, Innistrad: tante "belle" nuove carte, più di 200 di cui, per fortuna, solo una trentina di queste saranno giocate, il resto servono solamente a riempire il cestino della spazzatura. Bene. Io per non comprare la spazzatura (anche perché personalmente ci tengo a non inquinare troppo) comprerò solo le carte singole, e le comprerò all'estero, in America, perché lì costano di meno e poi con il cambio euro-dollaro favorevole si risparmia ulteriormente. Sceglierò quindi un negozio tra i più economici. Bene. Vediamo i prezzi di quelle poche carte (per fortuna) che vedremo giocate nei mazzi che vinceranno:
skaab ruinator 24$ x4 = 96$
garruk 40$ x4 = 160$
liliana 36$ x4 = 144$
terre doppie 7$ l'una, x5 tipi diversi, x4: 140$
snapcaster mage 20$ x4=80$
mi fermo qui. E' vero avevo parlato di 30 carte giocabili mentre qui ne ho prese solo nove e siamo già a 620$ ovvero 450€. Mettendocele tutte si arriva ad una spesa di circa 800€. Se le comprate in Italia (non tutti hanno una carta di credito) le pagherete molto di più. Se le comprate in Cina, qualcosina, poco, risparmiate. Si tratta di una cifra FOLLE, soprattutto pensando che questa spesa dovrete farla ogni 4 mesi, ovvero ogniqualvolta esce una nuova espansione. L'alternativa sarebbe andare a fregare qualche ignaro bambino in un qualche scambio. Ma che bella alternativa.
Scusate lo sfogo.
skaab ruinator 24$ x4 = 96$
garruk 40$ x4 = 160$
liliana 36$ x4 = 144$
terre doppie 7$ l'una, x5 tipi diversi, x4: 140$
snapcaster mage 20$ x4=80$
mi fermo qui. E' vero avevo parlato di 30 carte giocabili mentre qui ne ho prese solo nove e siamo già a 620$ ovvero 450€. Mettendocele tutte si arriva ad una spesa di circa 800€. Se le comprate in Italia (non tutti hanno una carta di credito) le pagherete molto di più. Se le comprate in Cina, qualcosina, poco, risparmiate. Si tratta di una cifra FOLLE, soprattutto pensando che questa spesa dovrete farla ogni 4 mesi, ovvero ogniqualvolta esce una nuova espansione. L'alternativa sarebbe andare a fregare qualche ignaro bambino in un qualche scambio. Ma che bella alternativa.
Scusate lo sfogo.