Uno sfogo

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
tika":3cdzs46i ha scritto:
Jehuty":3cdzs46i ha scritto:
nicola76":3cdzs46i ha scritto:
Alfredo,

Tolkien ha impiegato 13 anni a scrivere solo Il Signore degli Anelli, per non contare Lo Hobbit ed Il Silmarillion ... ed è passato attraverso decine di revisioni, basta leggere la serie dei racconti perduti/incompiuti/ritrovati ...

Secondo me il settore dei LCG è ancora giovane ... diamogli il tempo di crescere e maturare ... :lol:

Peccato che il SdA non se lo filava quasi nessuno prima del film.... tipo 40 anni dopo la morte di T. è arrivato il successo, spero non sia così anche per lui :roll:

veramente il SdA è stato il libro più venduto del '900... possiamo anche non credere proprio a tutte le classifiche che ci vengono propinate, ma dire che ha avuto successo solamente con l'uscita del film è sicuramente falso.

Bhé, sarà anche falso che non se lo filava nessuno, ma il più letto del '900 ho i miei seri dubbi :-? sorry of ot

nicola76

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Jehuty":3mlfpzyg ha scritto:
Bhé, sarà anche falso che non se lo filava nessuno, ma il più letto del '900 ho i miei seri dubbi :-? sorry of ot

Si parla di libri Venduti e non Letti ... e per la cronaca Il Signore degli Anelli è all'8° posto (classifica del 2005) con 40907 copie vendute ...

Puoi consultare la lista completa sul sito della OCLC - The World's Libraries

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Non sono un moderatore, ma mi spiegate questo che c'entra con lo sfogo di partenza?

Alto