Io ho ordinato solo C&F su MM. Ho le carte corrette del Vol.1 e quelle di Jekyll. Avrebbero dovuto esserci anche quelle di RH quindi, a prescindere dalla richiesta del cliente di averle o meno. Ho capito bene?
Io avevo immaginato che le errate sarebbero state consegnate in un unico blocco all interno di una bustina ziplock. Era la cosa più logica. Ma a quanto pare le hanno separate.
Ora non so cosa abbia portato a questa scelta scellerata, probabilmente la ristampa prevista a Gennaio (sulle cui tempistiche nutro forti dubbi)
Perchè io oggi se voglio ordinare RH&B che è reperibile a differenza del base, poi mi frego ! Perchè dovrei chiedere a Mancalamaro di spedirmele ma se sono contate rispetto allo storico ordini, poi me le mandano ?
Insomma a questo punto perchè nn mandarle tutte le errate anche a chi ha solo preso il base, perchè volente o nolente te le ritroverai ! E stampare qualche copia in più dubito avrebbe causato rallentamenti cosi giganteschi invece anche qui comunicati su comunicati per indicare come avere le carte perchè "sono contate"
Non si è fatta una bellissima figura, ma l'elenco è lungo.
Su tutta la vicenda si fa fatica a capire quanto Mancalamaro abbia avuto le mani legate dalla situazione disastrosa dei trasporti oltreoceano e quanto ci abbia messo del suo.
Traduzioni a parte, li hanno proprio toppato il team di lavoro e dopo aver floppato 2 scatole avevano il sacrosanto dovere di controllare attentamente Cobble & Fog perchè la cosa che fa riflettere è che si è sbagliata una carta (Jeckyl & Hyde) dove l'errore non è una "interpretazione sbagliata" dall'inglese ma è stata omessa un'intera frase !
Ora loro sono stati gentili, hanno chiesto scusa, ci hanno sicuramente rimesso un botto di soldi per far si che Cobble arrivasse con le carte corrette nel 2021 (per nn parlare delle copie via aereo arrivate per Lucca)
Quindi io non condivido le entrate a gamba tesa dei soliti troll che nn hanno nulla da fare sui gruppi FB
Rimane però che l'editore ha fatto degli errori grossolani e questa vicenda delle carte continuerà a scontentare gli acquirenti