Unmatched [Restoration Games]

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Direi allora che domani non troverò una buona sorpresa avendo anche io ordinato da MM… niente Bigfoot! E a chi devo richiederle? Mancalamaro?
Questa mattina ho ricevuto la risposta di MM e mi tocca confermare, a malincuore, che loro non hanno ricevuto le carte corrette di Bigfoot. 😢
In altre parole, la Mancalamaro ha spedito a MM delle buste "incomplete". 🤦‍♂️

In questo caso... sì... ci tocca contattare direttamente la Mancalamaro per richiederle e... incrociare le dita!! 😞
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.053
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.034
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Questa mattina ho ricevuto la risposta di MM e mi tocca confermare, a malincuore, che loro non hanno ricevuto le carte corrette di Bigfoot.
In altre parole, la Mancalamaro ha spedito a MM delle buste "incomplete".

In questo caso... sì... ci tocca contattare direttamente la Mancalamaro per richiederle e... incrociare le dita!!
Mi viene da ridere (istericamente), adesso la Mancalamaro mi risponde dicendo di ricontattare nuovamente MM perché è il negozio ad aver avuto una svista...

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
1.464
Località
Asti
Goblons
78
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
Mi viene da ridere (istericamente), adesso la Mancalamaro mi risponde dicendo di ricontattare nuovamente MM perché è il negozio ad aver avuto una svista...

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Bene, io ho scritto ad entrambi. Non capisco come sia possibile che ogni volta manchi un passaggio :pippotto:
EDIT: Mancalamaro ha risposto così anche a me, a questo punto aspettiamo delucidazioni da MM.
 
Ultima modifica:

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.053
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.034
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Allora ultimo (si spera) aggiornamento, MM mi dice che in effetti si sono sbagliati loro e che me le mandano con il prossimo acquisto.... non so se impuntarmi perchè le mandino subito o farmela andare bene.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Allora ultimo (si spera) aggiornamento, MM mi dice che in effetti si sono sbagliati loro e che me le mandano con il prossimo acquisto.... non so se impuntarmi perchè le mandino subito o farmela andare bene.
Con il prossimo acquistooo??? ...E se uno lo fa a distanza di 3/6 mesi, che succede?? Le carte di Bigfoot ci saranno ancora oppure no??
Comincio a sospettare che quelli di MM volessero fare i "furbi" perchè mi hanno risposto oggi stesso, dicendo di contattare direttamente la Mancalamaro visto che loro non le avevano ricevute!! Mi spiace dirlo ma mi hanno deluso! 😠
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.053
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.034
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Con il prossimo acquistooo??? ...E se uno lo fa a distanza di 3/6 mesi, che succede?? Le carte di Bigfoot ci saranno ancora oppure no??
Comincio a sospettare che quelli di MM volessero fare i "furbi" perchè mi hanno risposto oggi stesso, dicendo di contattare direttamente la Mancalamaro visto che loro non le avevano ricevute!! Mi spiace dirlo ma mi hanno deluso! 😠

Non so che pensare, a me hanno detto che non si sono accorti perchè le hanno ricevute separate e non nello stesso pacchetto delle altre carte... può essere per carità, tutta la gestione è stata pessima.
Se Mancalamaro le ha spedite separate certo non ha fatto che aumentare la confusione.
Adesso non ricordo ma mi pareva che l'errore su quelle di Bigfoot fosse più tollerabile?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Non so che pensare, a me hanno detto che non si sono accorti perchè le hanno ricevute separate e non nello stesso pacchetto delle altre carte... può essere per carità, tutta la gestione è stata pessima.
Se Mancalamaro le ha spedite separate certo non ha fatto che aumentare la confusione.
Adesso non ricordo ma mi pareva che l'errore su quelle di Bigfoot fosse più tollerabile?
L'errore delle carte di Bigfoot è lo stesso di quelle del Vol.1, ovvero le 3 carte "Cambio di Passo". 😢
 

Skywalker87

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
1.005
Goblons
892
Gioco arrivato oggi
Mi ha spedito Playbazar che mi ha messo tutti e tre i pacchettini delle errate (Cobble + Robin/BigF + BoL) in una ziplock. Mi sono aggiornato con il proprietario piu volte negli ultimi giorni (han ricevuto il bancale con 1 settimana di ritardo) ma è stato gentilissimo a darmi sempre risposte rapide e cortesi. Alla fine è arrivato tutto sistemato in modo impeccabile.
 

Skywalker87

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
1.005
Goblons
892
L'errore delle carte di Bigfoot è lo stesso di quelle del Vol.1, ovvero le 3 carte "Cambio di Passo". 😢
In realtà c'è l'errore sul Lepronte che forse è quello più grossolano di tutti perchè cambia completamente il potere della carta (che sarebbe decisamente OP)
 

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
1.464
Località
Asti
Goblons
78
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
Allora ultimo (si spera) aggiornamento, MM mi dice che in effetti si sono sbagliati loro e che me le mandano con il prossimo acquisto.... non so se impuntarmi perchè le mandino subito o farmela andare bene.
Ma posso dire "col caz*o"?? Hanno sbagliato, comunicato male, perso un pacco, arrivo in ritardo? Errore loro e ci rimettono una spedizione! A prescindere dal fatto che potrei fare un ordine domani, se la casa editrice ha garantito una cosa quella deve essere. Appena mi risponde MM faccio una bella mail in copia e la risolviamo. Non capisco come si possano gestire così male le cose.
 

Skywalker87

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
1.005
Goblons
892
Ribadisco comunque l'errore di fondo di Mancalamaro e non avevo dubbi che su ste carte si sarebbe scatenata la caciara

Mancalamaro aveva il dovere di inserire TUTTE le vecchie errate in un unica busta e mandarle di default a chi le avesse richieste. A prescindere da cosa cavolo avesse acquistato. Stop.
Perchè tu Mancalamaro non puoi decidere che se io ho preso oggi solo Cobble & Fog perchè mi sono interessato adesso al gioco ma voglio recuperare Robin&BF in un secondo momento mi devo fregare.
E dal momento che di questo passo le ristampe dubito le vedremo spuntare presto, chiunque oggi non avesse acquistato tutto si trova sostanzialmente OBBLIGATO ad aspettare le ristampe
Perchè potrei decidere anche di recuperare BoL nell'usato perchè ho preso Cobble & Fog e mi è piaciuto.
E il problema sarebbe lo stesso.
 
Ultima modifica:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
In realtà c'è l'errore sul Lepronte che forse è quello più grossolano di tutti perchè cambia completamente il potere della carta (che sarebbe decisamente OP)
Di quale carta/carte stai parlando esattamente? ...Io avevo capito che si trattava solamente delle carte "Cambio di Passo", basandomi sul file pdf messo a disposizione dalla Mancalamaro tempo addietro. :eek::eek::eek:

In altre parole, quante dovrebbero essere le carte corrette di "Robin Hood Vs. Bigfoot"??
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.166
Località
Milano
Goblons
200
Si idem ho preso Cobble & Fog e mi hanno dato come carte errate 2 metodo scientifico e la carta di Jekyll & Mr Hyde, giusto ?
Mentre avevo preso RH vs Bigfoot ma non ho avuto le carte errate mi potete dire dove trovare le errate (almeno per proxarle) ?
Grazie
 

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
1.464
Località
Asti
Goblons
78
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: MM ha le carte. Gli sono state mandate in due momenti separati. Oggi in maniera garbata ma decisa ho fatto presente la mancanza. Subito ho ricevuto una risposta piuttosto fredda, ai limiti dello sgarbato. Prima che potessi rispondere me n'è arrivata un'altra di Omar (non so voi ma solitamente mi risponde lui) che mi ha dato le due opzioni: unire le carte ad un altro ordine oppure riceverle via posta, con i tempi delle poste. Quindi entro oggi mi manderanno le mancanti.

Questa mi sembra l'opzione più corretta nei nostri confronti e ho sottolineato il fatto che avrei riportato l'accaduto qui. Credo che basti scrivere di non averle ricevute e le opzioni saranno uguali per tutti. È un disagio, è un problema però possiamo fare solo così al momento.
 

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
1.464
Località
Asti
Goblons
78
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
Intanto, imbustando... IMG20211222143145.jpg
Ovviamente non è a livello degli altri errori ma cavolo, mi da lo stesso fastidio di un congiuntivo sbagliato...
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.053
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.034
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: MM ha le carte. Gli sono state mandate in due momenti separati. Oggi in maniera garbata ma decisa ho fatto presente la mancanza. Subito ho ricevuto una risposta piuttosto fredda, ai limiti dello sgarbato. Prima che potessi rispondere me n'è arrivata un'altra di Omar (non so voi ma solitamente mi risponde lui) che mi ha dato le due opzioni: unire le carte ad un altro ordine oppure riceverle via posta, con i tempi delle poste. Quindi entro oggi mi manderanno le mancanti.

Questa mi sembra l'opzione più corretta nei nostri confronti e ho sottolineato il fatto che avrei riportato l'accaduto qui. Credo che basti scrivere di non averle ricevute e le opzioni saranno uguali per tutti. È un disagio, è un problema però possiamo fare solo così al momento.

Ciao, si anche a me hanno dato questa opzione ma solo dopo essermi imputato per averle subito senza aspettare un nuovo ordine.
Per i tempi delle poste mi dicono 7-15 giorni.... immagino busta normale e buonanotte. Niente tracciamento
 

Skywalker87

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
1.005
Goblons
892
Ma posso dire "col caz*o"?? Hanno sbagliato, comunicato male, perso un pacco, arrivo in ritardo? Errore loro e ci rimettono una spedizione! A prescindere dal fatto che potrei fare un ordine domani, se la casa editrice ha garantito una cosa quella deve essere. Appena mi risponde MM faccio una bella mail in copia e la risolviamo. Non capisco come si possano gestire così male le cose.
Intanto, imbustando... IMG20211222143145.jpg
Ovviamente non è a livello degli altri errori ma cavolo, mi da lo stesso fastidio di un congiuntivo sbagliato...
Non ci avevo fatto caso. Per fortuna che almeno non inficia il gameplay
 

Skywalker87

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
1.005
Goblons
892
Di quale carta/carte stai parlando esattamente? ...Io avevo capito che si trattava solamente delle carte "Cambio di Passo", basandomi sul file pdf messo a disposizione dalla Mancalamaro tempo addietro. :eek::eek::eek:

In altre parole, quante dovrebbero essere le carte corrette di "Robin Hood Vs. Bigfoot"??
3 cambio di passo e 3 lepronte
Il lepronte fa danno ad uno dei combattenti adiacenti e non a tutti i combattenti adiacenti (vado a memoria)
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
3 cambio di passo e 3 lepronte
Il lepronte fa danno ad uno dei combattenti adiacenti e non a tutti i combattenti adiacenti (vado a memoria)
Quindi sono ben 6 le carte corrette di RHvsBF che devono essere spedite. Chi le ha già ricevute può confermare?
 
Alto Basso