Unmatched [Restoration Games]

Skywalker87

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.127
Nessun problema, figurati!
L'ordine l'ho fatto anch'io da MM e, forse, questo spiega il perché siamo entrambi senza le carte corrette di Bigfoot. Temo che a loro non sono arrivate proprio. 😭
Pure io li avevo contattati subito dopo l'ordine per assicurarmi l'invio delle carte corrette (Vol.1+Bigfoot+Cobble).

Al di là di questo, ci tengo a precisare che il servizio è stato eccellente in tutto e per tutto. 👍
Strano
Vi faccio sapere quando arriva il mio
Perchè ho ordinato su un altro ecommerce e mi ha espressamente detto che mi mandava entrambe il giorno stesso dell’arrivo in magazzino
Ora: o non aveva ancora verificato i bancali oppure gli è arrivato tutto
Stay tuned
Frattanto scusatemi MM che vi ha detto ?

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966
Devo ancora contattarli.
L'idea era quella di capire se il nostro (mio e di Tesla) è un caso isolato o se riguarda, invece, tutti.
@Tesla, tu li hai già contattati?

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
93
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
Io ho ordinato solo C&F su MM. Ho le carte corrette del Vol.1 e quelle di Jekyll. Avrebbero dovuto esserci anche quelle di RH quindi, a prescindere dalla richiesta del cliente di averle o meno. Ho capito bene?

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.130
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Devo ancora contattarli.
L'idea era quella di capire se il nostro (mio e di Tesla) è un caso isolato o se riguarda, invece, tutti.
@Tesla, tu li hai già contattati?

Si ieri, ma non mi hanno ancora risposto.

Io ho ordinato solo C&F su MM. Ho le carte corrette del Vol.1 e quelle di Jekyll. Avrebbero dovuto esserci anche quelle di RH quindi, a prescindere dalla richiesta del cliente di averle o meno. Ho capito bene?

No, dal momento che le carte di ricambio sono state stampate sul numero esatto di copie vendute (scommetto che ci saranno problemi) se non hai preso RH o Vol.1 non dovresti avere le carte corrispondenti.

Skywalker87

Gran Maestro
Goblons
1.127
Io avevo immaginato che le errate sarebbero state consegnate in un unico blocco all interno di una bustina ziplock. Era la cosa più logica. Ma a quanto pare le hanno separate.
Ora non so cosa abbia portato a questa scelta scellerata, probabilmente la ristampa prevista a Gennaio (sulle cui tempistiche nutro forti dubbi)
Perchè io oggi se voglio ordinare RH&B che è reperibile a differenza del base, poi mi frego ! Perchè dovrei chiedere a Mancalamaro di spedirmele ma se sono contate rispetto allo storico ordini, poi me le mandano ?
Insomma a questo punto perchè nn mandarle tutte le errate anche a chi ha solo preso il base, perchè volente o nolente te le ritroverai ! E stampare qualche copia in più dubito avrebbe causato rallentamenti cosi giganteschi invece anche qui comunicati su comunicati per indicare come avere le carte perchè "sono contate"
Non si è fatta una bellissima figura, ma l'elenco è lungo.
Su tutta la vicenda si fa fatica a capire quanto Mancalamaro abbia avuto le mani legate dalla situazione disastrosa dei trasporti oltreoceano e quanto ci abbia messo del suo.
Traduzioni a parte, li hanno proprio toppato il team di lavoro e dopo aver floppato 2 scatole avevano il sacrosanto dovere di controllare attentamente Cobble & Fog perchè la cosa che fa riflettere è che si è sbagliata una carta (Jeckyl & Hyde) dove l'errore non è una "interpretazione sbagliata" dall'inglese ma è stata omessa un'intera frase !
Ora loro sono stati gentili, hanno chiesto scusa, ci hanno sicuramente rimesso un botto di soldi per far si che Cobble arrivasse con le carte corrette nel 2021 (per nn parlare delle copie via aereo arrivate per Lucca)
Quindi io non condivido le entrate a gamba tesa dei soliti troll che nn hanno nulla da fare sui gruppi FB
Rimane però che l'editore ha fatto degli errori grossolani e questa vicenda delle carte continuerà a scontentare gli acquirenti

Ultima modifica:

NeuroDave

Babbano
5 anni con i Goblins! Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
65
Tolkien
Utente Bgg
thedoctor7
Board Game Arena
thedoctor_7
Yucata
thedoctor_7
Io, che avevo comprato Vol.1 e RH vs BF al tempo da P.Bazar, ho richiesto allo store le carte e le ho ricevute entrambe, in due pacchettini distinti (com'è logico che sia, secondo me, dato che sono due giochi distinti).

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.130
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Io avevo immaginato che le errate sarebbero state consegnate in un unico blocco all interno di una bustina ziplock. Era la cosa più logica. Ma a quanto pare le hanno separate.
Ora non so cosa abbia portato a questa scelta scellerata, probabilmente la ristampa prevista a Gennaio (sulle cui tempistiche nutro forti dubbi)
Perchè io oggi se voglio ordinare RH&B che è reperibile a differenza del base, poi mi frego ! Perchè dovrei chiedere a Mancalamaro di spedirmele ma se sono contate rispetto allo storico ordini, poi me le mandano ?
Insomma a questo punto perchè nn mandarle tutte le errate anche a chi ha solo preso il base, perchè volente o nolente te le ritroverai ! E stampare qualche copia in più dubito avrebbe causato rallentamenti cosi giganteschi invece anche qui comunicati su comunicati per indicare come avere le carte perchè "sono contate"
Non si è fatta una bellissima figura, ma l'elenco è lungo.
Su tutta la vicenda si fa fatica a capire quanto Mancalamaro abbia avuto le mani legate dalla situazione disastrosa dei trasporti oltreoceano e quanto ci abbia messo del suo.
Traduzioni a parte, li hanno proprio toppato il team di lavoro e dopo aver floppato 2 scatole avevano il sacrosanto dovere di controllare attentamente Cobble & Fog perchè la cosa che fa riflettere è che si è sbagliata una carta (Jeckyl & Hyde) dove l'errore non è una "interpretazione sbagliata" dall'inglese ma è stata omessa un'intera frase !
Ora loro sono stati gentili, hanno chiesto scusa, ci hanno sicuramente rimesso un botto di soldi per far si che Cobble arrivasse con le carte corrette nel 2021 (per nn parlare delle copie via aereo arrivate per Lucca)
Quindi io non condivido le entrate a gamba tesa dei soliti troll che nn hanno nulla da fare sui gruppi FB
Rimane però che l'editore ha fatto degli errori grossolani e questa vicenda delle carte continuerà a scontentare gli acquirenti
Condivido praticamente tutto, volevo solo aggiungere che all'errore reiterato si aggiunge questa confusione post-vendita per il recupero delle carte, senza contare i comunicati ufficiali fatti su un gruppo fb.
Tutto deve essere messo nella giusta prospettiva perché stiamo parlando di un gioco, ma per me ciò che è stato rimane una macchia sulla reputazione di Mancalamaro e se dovessi prendere i prossimi unmatched certamente aspetterò che qualcuno verifichi che sia tutto in ordine prima di procedere.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.966
Io, che avevo comprato Vol.1 e RH vs BF al tempo da P.Bazar, ho richiesto allo store le carte e le ho ricevute entrambe, in due pacchettini distinti (com'è logico che sia, secondo me, dato che sono due giochi distinti).
Cioè, vuoi dirci che hai ricevuto anche le carte corrette di Bigfoot?

Se è così, allora è chiaro che a MM non sono arrivate o non le hanno spedite per errore.

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.110
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage

Se è così, allora è chiaro che a MM non sono arrivate o non le hanno spedite per errore.
io a MM le ho richieste esplicitamente il giorno prima che spedissero l'ordine, se le avevano non possono non averle messe ahahaha, ve lo dico domani!

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.966
io a MM le ho richieste esplicitamente il giorno prima che spedissero l'ordine, se le avevano non possono non averle messe ahahaha, ve lo dico domani!
Sì, grazie, tienici informati.

Già, anche a me sembra assurdo che si sia trattato di un errore. Temo proprio che a loro non sono arrivate.

NeuroDave

Babbano
5 anni con i Goblins! Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
65
Tolkien
Utente Bgg
thedoctor7
Board Game Arena
thedoctor_7
Yucata
thedoctor_7

Si si, io ho ricevuto anche quelle di Bigfoot! Scusate se non era chiaro. Due pacchetti distinti, uno con le carte corrette del Vol.1 e uno con quelle corrette di Bigfoot.

Ergo, MM vi ha spedito solo il pacchetto del Vol.1, o perché aveva solo quello, o perché si sono dimenticati di spedirvi anche il pacchettino con quelle corrette di Bigfoot 😅

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.966
Si si, io ho ricevuto anche quelle di Bigfoot! Scusate se non era chiaro. Due pacchetti distinti, uno con le carte corrette del Vol.1 e uno con quelle corrette di Bigfoot.

Ergo, MM vi ha spedito solo il pacchetto del Vol.1, o perché aveva solo quello, o perché si sono dimenticati di spedirvi anche il pacchettino con quelle corrette di Bigfoot 😅
Grazie per la precisazione.
Allora, in giornata, proverò anch'io a sentire quelli di MM. Mal che vada, io e Tesla, saremo costretti a contattare direttamente la Mancalamaro. 😭

Skywalker87

Gran Maestro
Goblons
1.127
Anche io preso li ma hanno spedito oggi xchè la merce è arrivata sabato
Tu l avevi già ricevuta ?

Tesla

Saggio
Goblons
2.130
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Allora MM dice che ha mandato tutte le carte che aveva... adesso ho contattato Mancalamaro per sapere come procedere.
La situazione sta diventando sempre più grottesca

Kurokage

Onnisciente
Goblons
1.966
Allora MM dice che ha mandato tutte le carte che aveva... adesso ho contattato Mancalamaro per sapere come procedere.
La situazione sta diventando sempre più grottesca
Ah... ok... proprio come temevamo. 😅

Io ho scritto a MM oggi pomeriggio ma devono ancora rispondermi. A questo punto, prevedendo già la loro risposta, mi conviene contattare direttamente la Mancalamaro. 😭

Grazie per le ultime news, Tesla.

charlesjudges

Esperto
Goblons
1.069
I love LCG
Viaggi nella Terra di Mezzo
Jurassic Park
Ankh
300 - Terra e Acqua
Alta Tensione
Twilight Struggle
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Hannibal
The King is Dead
Gloomhaven
Decrypto
Cryptid
Mice & Mystics
Puerto Rico
Through the Ages
Barrage
Io gioco col Blu!
Tolkien
Ticket to Ride
Ritorno al Futuro
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Root
Utente Bgg
charlesjudges
Board Game Arena
charlesjudges
Se può essere utile, a me è arrivato Cobble & Fog da DD con tutti e tre i set di carte corrette. Avevo preso da loro anche gli alti due titoli della serie e ho fatto richiesta delle varie carte sostitutive appena prima di preordinare C&F così le hanno fatte partire insieme a quest'ultimo.

MarcoC

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
63
È tutto molto confuso. Io ho preso C&F e mi sono arrivate solo le relative carte corrette. Li ho contatti via mail e mi hanno risposto stasera dicendo che hanno dovuto dividere le spedizioni (non so perché) e che me le manderanno domani per Posta...arriveranno per Natale? Non capisco però perché abbiano fatto tutta questa confusione.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

AleM1984

Saggio
Goblons
2.110
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Direi allora che domani non troverò una buona sorpresa avendo anche io ordinato da MM… niente Bigfoot! E a chi devo richiederle? Mancalamaro?

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.658
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ma le scatole di Bruce Lee e Deadpool, le vedremo mai in italiano?

Alto Basso