- Goblons
- 1.185
Punti di vista diversiCiao Zeta, d'accordo che aggiungere SG tanto per fare non serve a nulla, se non a placare quelli che vogliono qualsiasi cosa, anche se non serve, e magari appesantisce solo il gioco. Neppure io imbusto, ma quello non l'ho considerato inutile, è un SG che serve a molti altri backer. Sulla lingua invece non sono d'accordo: capisco che serve a portare il gioco in altre nazioni, ma qui si parta di poco testo su poche carte, quindi sarebbe bastato, al limite, un add-on a pagamento al raggiungimento di un dato numero di backer di quella lingua per implementarla, come qualcuno fa nei ks, piuttosto che usare un SG importante come quello del 100,00. (ma è solo una mia opinione eh)![]()

Comunque questa campagna cresce di continuo, fa una media di 8000€ al giorno, era da tanto che non vedevo una crescita così costante, in genere partono forte con gli EB e poi si piantano...vediamo se continuerà costante la crescita o se fisiologicamente prima o poi ci si fermerà anche qui, anche perché i giorni di campagna sono ancora tanti...