renberche
Onnisciente
1

- Sito Web
- gioconauta.it
- Goblons
- 10.680
- Utente Bgg
- renberche
- Board Game Arena
- renberche
- Vinted
- renberche
se non sbaglio il costo per chi ha fatto la pre iscrizione al kickstarter dovrebbe essere di 39 euroHanno le carte in regola per tirar fuori un bel gioco di calcio, non vedo l'ora che inizia per vedere anche i costi così avrò un quadro completo.
hanno per caso detto quante pro rules ci saranno? e quando verranno mostrate?Ho fatto un paio di domande sul gruppo FB del gioco.
- sarà possibile usare i moduli classici 4-4-2, 4-3-3, 5-4-1 e 3-5-2
- in caso di sì alla domanda sopra e giocando 2 tempi sarà possibile fare delle sostituzioni e cambiare modulo di gioco?
- se giochiamo 2 tempi anziché uno solo, sarà possibile usare un mazzo per il primo tempo e poter valutare il secondo mazzo da usare nel secondo tempo in base a come sta andando la partita? Questo porterebbe a più varietà di gioco potendo anche cambiare modulo e giocatori.
- ultima domanda, e per oggi ho finito, le formazioni delle squadre saranno uguali o avremo a disposizione dei punti per formarle?
Risposta:
(1) certo, sarà possibile usare qualunque modulo, a patto che tu abbia in rosa i giocatori adatti. (2) certo, le sostituzioni sono previste dalle pro rules (che non abbiamo ancora pubblicato, ma che ci saranno). (3) UND1C1 si presta molto ad essere giocato con house rules. Non è prevista la possibilità di disporre di due mazzi ad inizio partita, uno per il primo ed uno per il secondo tempo. Ma nessuno ti vieta di giocare in questo modo! Anzi, è un'idea interessante. (4) Ogni squadra conterà 18 giocatori (di cui 2 portieri). Avrai quindi la possibilità di scegliere titolari, panchinari e, di conseguenza, il modulo. Nella confezione base, saranno incluse due squadre (squadra nera e squadra bianca), alle quali potranno aggiungersene altre, disponibili come add-on.
Aspettiamo il 15 e poi vedremohanno per caso detto quante pro rules ci saranno? e quando verranno mostrate?
comunque gioco che mi pare molto interessante, sicuramente farò il pledge, visto che è anche italiano
Ah ecco ora è apparsa anche la ricompensa early bird oltre alla super earlyMa che hanno fatto? Hanno messo solo le ricompense early bird (bruciato il base) e non quelle normali ?!?!?!? Se qualcuno vuole pledgiare adesso praticamente non può![]()
Esatto. Tra l’altro ho recuperato Golazo neanche un mese fa. Peraltro a me è pure piaciuto, immagino sarà carino pure questo. Sicuramente, come dice Traico, chi non ha un’ALTA tolleranza alla fortuna difficilmente saprà apprezzare questi titoli.Sembra la versione pimpata di Golazo
Per ora sono con l'early da 49. Avete capito se ci sarà un pledge manager? Tasse?
Raggiunto il primo SG a 25K.
Sicuramente gli early hanno aiutato, ma non mi aspettavo questa partenza.
Si è vero. Mi hanno tempestato di pubblicità e direi che con me ha funzionato.Hanno fatto davvero TANTA pubblicità.. Su Facebook a me usciva in continuazione..