Torneo TdG Lodi di Rallyman!

Leliel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
41
Località
Lodi
Goblons
0
Ciao ragazzi, bentornati a tutti dalle ferie!
Io invece le ferie le inizierò proprio questo weekend... speriamo con una bella vittoria! :twisted:
Quindi, ovviamente confermo la mia presenza, preferibilmente per la sera.
A sabato! :)
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Classifiche aggiornate alla 7° Tappa!

Il ConteGoblin si attesta Re delle Nevi Sterrate in un confronto duro che ha visto molti tentare di insidiare il primo posto. Jones, Leliel e soprattutto un incredibile Stranger avevano tutte le carte in regola per combattere, ma purtroppo sono stati tutti vittime dell'ultima, assai insidiosa, tappa che li ha bastonati duramente.

Yoghi è purtroppo da dimenticare in questa gara non avendo mai trovato l'assetto e le traiettorie giuste per fare la differenza, mentre Dimo viene premiato dalla costanza: nessun tempo spettacolare, ma anche nessun errore grave gli consentono di prendere agilmente il secondo posto.

Il risultato è una classifica in cui il ConteGoblin si porta al secondo posto allungando le distanze dal gruppo ed iniziando la rincorsa verso Jones, mentre sotto troviamo ancora Yoghi, Dimo e Leilel, tutti in un range di 8 punti, che promettono scintille alla prossima gara.
Stranger, purtroppo, chiude la classifica e, benché i punti di distacco dal gruppo non siano moltissimi, dovrà davvero lavorare sodo per recuperare nelle prossime tappe.

Il prossimo appuntamento sarà Sabato 6 Ottobre.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Eccoci all'ottava tappa: la Grecia!
Un rally "sinuoso" di misto tra asfalto e sterrato dove la scelta gomme farà la differenza ad ogni tappa!! 8)

8° Gara - Rally di Grecia - 4 tappe.
Rispetto al pdf verranno scelte le mappe: ES1,ES3,ES4 e ES6.
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
Vediamo se la serie "semi-positiva" continua...
devo intaccare la leaderSHEEP.... :twisted:
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
dimenticavo...
non ne sono ancora sicuro ma credo di lavorare sabato... quindi onde evitare casini mi prenoto per la sera.

Ci si vede..... possibilmente dagli specchietti retrovisori... :twisted:
 

Leliel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
41
Località
Lodi
Goblons
0
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un favore: per sabato potrei avere dei problemi e volevo sapere se qualcuno di voi può essere disponibile a fare la gara venerdi sera. Mi fate sapere? Altrimenti vedo cosa riesco a fare...
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Leliel":hggc64fu ha scritto:
volevo sapere se qualcuno di voi può essere disponibile a fare la gara venerdi sera. Mi fate sapere?

Eccomi! :grin:

Tranquillo, per me va benissimo Venerdì sera, ci troviamo al Peter Pub entro le 21.30, per te è ok?

Se poi un terzo presente (Yoghi, ConteGoblin, ecc vuole aggregarsi benissimo, altrimenti facciamo io e te. ;)

PS: Ragazzi è finalmente arrivata la coppa (grazie a Vania per lo sbattimento).... senza falsa modestia l'ho scelta davvero bene e vi assicuro che vi farà venire ancora più voglia di duellare per averla!! 8)
 

Leliel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
41
Località
Lodi
Goblons
0
Grazie Jones, mi fai proprio un favore. Ottimo alle 2130 al peter pub! A venerdì!
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
Ufficializzo che sabato NON lavoro quindi mi adeguo a giocare sia in pomeridiana che in serale....
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
Ehm.... Ehm...
la LeardSHEEP... inizia a crollare... :twisted: :twisted:
 

Leliel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
41
Località
Lodi
Goblons
0
Com'è andata ieri?? Sono proprio curioso...
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Leliel":wiz1o4j2 ha scritto:
Com'è andata ieri?? Sono proprio curioso...

Io e Stranger abbiamo procrastinato, per ora troppo tarda. Ma per il momento sei terzo su quattro! ;)
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
Per il momento è :
Dimo
Yoghi
Leliel
Jones

Aspettando Klaus e Stranger
 

Leliel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
41
Località
Lodi
Goblons
0
:-(
Pensavo meglio... mi sa che come al solito mi ha fregato l'ultima tappa. Distacchi? Più o meno ve li ricordate?
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
a dire il vero avete preso circa un minuto sulla terza tappa...
avete usato 16 e 17 carte, contro le 11 e 12 mie e di Yoghi...
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Leliel":3c04q082 ha scritto:
mi sa che come al solito mi ha fregato l'ultima tappa.

Un po' sì, ma decisamente meno di come ha fregato a me la prima! :-(

Ad ogni modo io e te abbiamo sicuramente sbagliato entrambi le traiettorie nella terza tappa di parecchio, ma purtroppo non idea di come le abbiamo fatte Yoghi e Dimo.

Per quanto riguarda i distacchi al momento direi che io sono assolutamente ultimo salvo imprevisti strani, mentre voi tre siete abbastanza vicini quindi Stranger e ConteGoblin dovranno correre molto bene per infilarsi in mezzo ;)
 
Alto Basso