Torneo TdG Lodi di Rallyman!

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
stranger":2496sqis ha scritto:
aggiornala pure

:-(

Classifica aggiornata. Come detto in precedenza non mi piace fare festaggiamenti su calcoli matematici quindi vorrei mettere l'accento sulla prima, meritatissima, vittoria di Leliel e sul suo sorpasso, insieme a Dimo, a scapito di Yoghi. :roll:
Abbiamo quindi una classifica che lascia ancora aperti tutti i posti dal secondo gradino del podio e che mi auguro fare nascere una combattuta ultima gara! :grin:

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Nella prossima gara vedrò di attaccarmi al paraurti posteriore di Dimo.

Ah, inizio ad avvisare: il prossimo sabato ludico sarò assente al pomeriggio, quindi dovrò fare la gara in serata.

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
ConteGoblin":2xslbve8 ha scritto:
Ah, inizio ad avvisare: il prossimo sabato ludico sarò assente al pomeriggio, quindi dovrò fare la gara in serata.

Dato che la "mappa" dell'ultima gara è già decisa (la metto online a breve) se alcuni di voi preferiscono possiamo scaglionarla a coppie nei prossimi Venerdì sera.
Fatemi sapere.

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
se il prossimo sabato ludico è il 1 , ci sono solo primissimo pomeriggio... oppure venerdì sera..

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Eccoci all'ultima tappa e per chiudere in bellezza si corre in casa: la Sardegna! :grin:
Un rally sterrato (così qualcuno non si lamenta :)) ) con 3 tappe tecniche ed un "imprevisto" innevato! 8)

10° Gara - Rally di Sardegna - 3 tappe.
Rispetto al pdf verranno scelte le mappe: ES2,ES3 e ES4. Nell'ultima tappa la plancia rappresentate la montagna sarà innevata!

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Io avrei fatto la 6... ;)

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
ConteGoblin":33h05zx9 ha scritto:
Io avrei fatto la 6... ;)

:grin:
Ero tentatissimo di scegliere la 6 al posto della 4, ma poi ho pensato che era molto lunga e che col finale innevato sarebbe stata un po' tragica... :-(

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
1
Volevo dire la 5... :lol:

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
a questo punto preferisco anticiparla a l venerdì sera 30 Novembre, così vengo al sabato ludico senza troppa preoccupazione per l'orario!

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Dimo":2k48bi7c ha scritto:
a questo punto preferisco anticiparla a l venerdì sera 30 Novembre

Confermo che Dimo, io ed il ConteGoblin anticiperemo la tappa a Venerdì 30 così da farla coincidere con un altro evento (l'inaugurazione della Tortuga a Crema) al quale parteciperemo.

Yoghi deve verificare la disponibilità ma ci dovrebbe essere. Attendo notizie da Leliel e Stranger sperando che ci possano essere così potremmo chiudere il torneo in bellezza con evento, foto, premiazione e quant'altro! :grin:

Dimo

Iniziato
Goblons
0
hihi... vi farò mangiare polvere... anche se non servira a nulla.. giusto per il gusto di farlo..

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
1
Jones":wf0w7c6q ha scritto:
Farò il possibile per non fare da tappo nella battaglia per il secondo/terzo posto, ma questo non vuol dire che andrò leggere sul gas! 8)

Ricordati che saremo sullo sterrato. E tu sullo sterrato vai nei fossi! ;)

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
ConteGoblin":1efpanvo ha scritto:
Ricordati che saremo sullo sterrato. E tu sullo sterrato vai nei fossi! ;)

Sicuramente non sono forte sulle mappe tutte sterrate, ma solo perché sono prudente: se avessimo avuto un campionato costruttori avrei vinto anche quello, ho bucato due volte in tutta la stagione! :cool2:

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
1
Grazie, con una macchina a squadra é facile... :))

Dimo

Iniziato
Goblons
0
beh così è anche facile essere il prescelto dal team... non hai ordini di scuderia.... 8-O

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Stranger purtroppo non ci sarà :-(

Io e Yoghi abbiamo fatto la gara questa sera: per un attimo siamo stati tentati di mettere il primo settore in asfalto sull'ultima tappa così che fosse davvero "only the brave", ma poi abbiamo mantenuto l'idea originale dello sterrato col pezzettino di neve! :grin:

Ad ogni modo abbiamo deciso, per limitare al massimo la fortuna in quest'ultimo appuntamento, di concedere 2 ritiri per tappa che comunque, considerando il tutto sterrato, vi assicuro vi serviranno. ;)

Nessun incidente particolare da riferire ma nemmeno nessuna prodezza, al momento conduco con poco più di 1 minuto su Yoghi. Un po' di sfiga per lui, ma nessuno dei due ha mai rischiato grosso.

Sono davvero curioso di vedere Venerdì sera come andrà la lotta per il 2° - 3° posto! 8)

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
1
Jones":369pyimd ha scritto:
Sono davvero curioso di vedere Venerdì sera come andrà la lotta per il 2° - 3° posto! 8)

Non so chi arriverà secondo, ma so dove andranno le auto dopo la gara... allo sfasciacarrozze! ;)

Alto Basso