Classifiche aggiornate alla 7° Tappa!
Il ConteGoblin si attesta Re delle Nevi Sterrate in un confronto duro che ha visto molti tentare di insidiare il primo posto. Jones, Leliel e soprattutto un incredibile Stranger avevano tutte le carte in regola per combattere, ma purtroppo sono stati tutti vittime dell'ultima, assai insidiosa, tappa che li ha bastonati duramente.
Yoghi è purtroppo da dimenticare in questa gara non avendo mai trovato l'assetto e le traiettorie giuste per fare la differenza, mentre Dimo viene premiato dalla costanza: nessun tempo spettacolare, ma anche nessun errore grave gli consentono di prendere agilmente il secondo posto.
Il risultato è una classifica in cui il ConteGoblin si porta al secondo posto allungando le distanze dal gruppo ed iniziando la rincorsa verso Jones, mentre sotto troviamo ancora Yoghi, Dimo e Leilel, tutti in un range di 8 punti, che promettono scintille alla prossima gara.
Stranger, purtroppo, chiude la classifica e, benché i punti di distacco dal gruppo non siano moltissimi, dovrà davvero lavorare sodo per recuperare nelle prossime tappe.
Il prossimo appuntamento sarà Sabato 6 Ottobre.