Impressioni This War Of Mine

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
domanda:

ovviamente la versione che uscirà questo Ottobre (retail) non è la stessa che state provando (ks).
si sa già che differenze ci saranno nei contenuti?

dopo aver scartato il gioco perchè, a mio avviso, inadatto ad essere giocato con la Wife, ora lo sto rivalutando a fronte delle lunghe sessioni di solitario che sto facendo.
non vorrei trovarmi con un prodotto molto diverso da quello che leggo nei vostri report.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Il prodotto che sto giocando è la versione retail. L’unica differenza è un sopravvissuto extra (emira la senzatetto).
Non ho ancora introdotto nessuna delle espansioni.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
phalanx":1r307smh ha scritto:
Il prodotto che sto giocando è la versione retail. L’unica differenza è un sopravvissuto extra (emira la senzatetto).
Non ho ancora introdotto nessuna delle espansioni.

Molto interessante. Potrei farci un pensierino e prenderlo retail ita :snob: :pippotto:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Versione italiana fortemente consigliata se si vuole godere appieno degli scripts
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
Infatti, prenderò solo ed esclusivamente quella!!
:approva: :approva:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
shinjy01":1fet8c57 ha scritto:
Infatti, prenderò solo ed esclusivamente quella!!
:approva: :approva:

Non vedo l'ora che esca, lo sto aspettando con ansia, questo titolo!! :clap:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ma chi la farà sta versione in Italiano? Quando?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.511
Goblons
6.075
ofx":ucye1ubm ha scritto:
Ma chi la farà sta versione in Italiano? Quando?

pendragon - asmodee, prevista per ottobre.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ottimo, non c'è tanto da aspettare... :approva:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
ofx":2uv8ywoc ha scritto:
Ottimo, non c'è tanto da aspettare... :approva:

Davvero :clap: :clap: :clap:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
O perbacco!! :Straeyes:
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.390
Località
Roma
Goblons
2.098
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Fatta la prima partita ieri.

Dopo 3 giorni completi abbiamo salvato. I 3 pg di partenza ancora vivi anche se non messi bene. Una carta di quelle gialle (non ricordo il nome) ci ha salvato uno dei pg XD

All'inizio è a dir poco estraniante. Non sai nulla, non capisci nulla. Devo spezzare una lancia a favore di Rahdo perchè ad ora mi pare l'unico dei recensori più famosi ad aver centrato il punto in pieno. Bisogna affrontare questo estraniamento in modo tematico. Vedi un milione di cose sulle carte e non sai che farci, non sai a che servono. Lo imparerai a forza di rischiartela giorno dopo giorno.

Secondo me si gusta al meglio quando al tavolo c'è un giocatore esperto che possa rassicurare su cosa è lecito ignorare.

L'ho giocato con l'app e anche quello è fantastico.

Tutto il libro degli incontri è lì dentro. Scrivi un capitolo e ti ci porta in automatico.

Il lockpick invece di essere un tiro di dadi si può fare con l'abilità tramite un mini-gioco.

La fase di scavenging ha un timer di 3 minuti e, soprattutto, un sensore di rumore :D Questo costringe i giocatori al tavolo a bisbigliare per tutta la fase, evitare rumori forti ecc. fantastico!
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.909
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
426
Utente Bgg
Nick88
mannaggia la miseria che l'edizione italiana è slittata!
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Dopo Lucca, ti porto l’edizione ks da provare
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.909
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
426
Utente Bgg
Nick88
phalanx":46qgh2v0 ha scritto:
Dopo Lucca, ti porto l’edizione ks da provare

io e te ancora non siamo riusciti a vederci :rotfl: :rotfl: hai anche KDM che vorrei giocare ahaah
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Per quello devo aspettare che lo consegnino da amici in Italia e poi recuperarlo.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
gen0":28i24out ha scritto:
La fase di scavenging ha un timer di 3 minuti e, soprattutto, un sensore di rumore :D Questo costringe i giocatori al tavolo a bisbigliare per tutta la fase, evitare rumori forti ecc. fantastico!

Nooooo, fichissimo!! Però completamente in inglese, immagino...
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.390
Località
Roma
Goblons
2.098
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
kadaj":1q0si8ts ha scritto:
gen0":1q0si8ts ha scritto:
La fase di scavenging ha un timer di 3 minuti e, soprattutto, un sensore di rumore :D Questo costringe i giocatori al tavolo a bisbigliare per tutta la fase, evitare rumori forti ecc. fantastico!

Nooooo, fichissimo!! Però completamente in inglese, immagino...

Eh sì :sisi:

però purtroppo non han previsto un modo per impostare la sensibilità del mic, il risultato quindi è che la sensibilità dipende da quella del dispositivo usato.

col mio smartphone (nexus 5x) non potevamo lanciare il dado sul tavolo o sulla board che scattava il sensore.

con il kindle fire invece c'era un miglior livello di sensibilità e potevamo lanciare il dado
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Nastro adesivo sul microfono
 
Alto Basso