Dubbi The Thing: Il Gioco da Tavolo

Cosa vorreste:

  • Nuovo regolamento cartaceo (spedito)

    Voti: 34 66,7%
  • Pagine di FAQ in .PDF

    Voti: 12 23,5%
  • Nuovo regolamento in .PDF

    Voti: 23 45,1%

  • Votanti
    51

stige

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
38
Sito Web
17kgroup.it
Goblons
39
Utente Bgg
dominumstige
Perdonami, continuo a non capire lo svolgimento per l'elicottero.

Nelle FAQ dice:

".... raramente capita che sia il primo giocatore dopo il Leader. Quindi, dovrà attendere il proprio turno prima di dichiarare di spostarsi all’Elicottero. Tutti gli altri giocatori prima di lui/lei avranno dichiarato dove si spostano: appena il giocatore con sospetto più basso inizia il tentativo di fuga, si risolvono tutti gli Incontri dati dagli spostamenti appena effettuati, e dopodiché inizia il tentativo di fuga."

Mi pare di capire che nel momento in cui il giocatore con il livello più basso tenta la fuga (quindi anzichè scegliere una stanza si sposta sull'elicottero) si passa subito agli incontri e poi si esegue il tentativo di fuga. Di conseguenza chi veniva dopo di lui nella scelta delle stanze non svolge questo passo.

Sbaglio?
L'unico che può salire sull'elicottero dei soccorsi (e iniziare la fase di fuga) è chi è più indietro al tracciato del sospetto. Una volta che è salito a bordo inizia immediatamente la scelta di chi può salire per andare via dall'outpost. Nelle FAQ è scritto in modo tale da far capire che ogni giocatore svolge la sua fase 4 normalmente, fino a quando il giocatore col più basso livello di sospetto deve muovere e in quel caso decide di salire sull'elicottero dei soccorsi invece di spostarsi in una stanza della base. In questo caso si eseguono gli incontri dei giocatori che si sono mossi precedentemente e parte l'operazione di fuga.
Ricapitolando, come da tuo esempio:
6 Giocatori, il giocatore con il livello più basso è secondo dopo il leader.
Primo giocatore a sx del leader sceglie una stanza
È il turno del giocatore con il livello più basso e si sposta sull'elicottero.
Vengono effettuati gli incontri del primo giocatore che si è mosso.
Il sopravvissuto che ha innescato la fuga comincia a scegliere, partendo dal tracciato sospetto più basso, chi dovrà salire sull'elicottero (e si ripete fino alla selezione dei giocatori che possono salire o restare a terra, seguendo le regole standard).
La fuga termina a seconda del ruolo di chi sale a bordo: vittoria per gli umani o per l'alieno. In realtà, ogni volta che un giocatore sale, rivela il suo ruolo e in caso di alieno tutto finisce immediatamente.

Questa frase non credo di averla capita: "Se la fuga non va a buon fine l'unico a poter svolgere un'azione è il primo giocatore a sx del leader."
Solo se si gioca in singolo (o 2/3 giocatori), la Cosa ha un ultimo tentativo per sventare la fuga e in quel caso si può riprovare il turno successivo. In casi normali, la fuga ha inizio ed è irreversibile, proprio come end-game.
 
Ultima modifica:

Tepules

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2020
Messaggi
19
Goblons
16
Perfetto allora avevo capito. Grazie mille per il chiarimento.

Hai ragione quella regola l'ho presa dalla partita test che avevo fatto in solo, in una a 6 non reversibile la fuga!
 

frosty

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2020
Messaggi
3
Goblons
4
Ciao a tutti! Dopo diverse partite (principalmente in 6/8 giocatori) anche con diversi gruppi di gioco vorrei sapere la vostra opinione su alcuni aspetti che ritengo critici.

1. La condivisione nel gioco é fondamentale e alla base del gioco dal punto di vista degli umani, ma ho notato che un'ottima organizzazione e una condivisione continua, una gestione della squadra molto coordinata per ogni movimento/azione/uso degli oggetti, soprattutto se gestita da giocatori sicuramente umani rende praticamente impossible il gioco per la cosa, soprattutto se non é nei riuscita a contagiare nessuno. Che ne pensate? Dovrebbe esserci un limite alla condivisione?

2. Ritengo che la possibilitá di poter condividere i token test renda praticamente impossibile poter bluffare sui token pescati. Faccio un esempio:
Sono la cosa, pesco 2 token laboratorio, sono validi ma vorrei scartarli facendo credere agli umani che non lo siano. Se mi limitassi a questa mossa farei sospettare subito agli altri giocatori di aver scartato dei test validi. Di conseguenza fin dalle prime partite é diventato normale nel mio gruppo di gioco, per il giocatore che pesca dei token laboratorio non validi scambiare i token laboratorio non validi con altri giocatori che in questo modo appurando che non sono validi li scartano ed evitano sospetti per quest'ultimo giocatore. Tutte le volte che questo non viene fatto diventa estremamente difficile poter bluffare.

3. Non sarebbe piú corretto draftare i personaggi dopo che i ruolo é stato assegnato? Molto spesso dovendo scegliere o pescare casualmente il personaggio prima dell'assegnazione del ruolo la difficoltá per il giocatore Cosa puó variare moltissimo. Ad esempio se uso Childs e non vado nella stanza caldaia per un turno preferendo fare altre azioni divento istantaneamente sospetto. Mentre avere personaggi come Norris o Garry é possibile giocare in modo piú versatile, in sintesi ritengo che molti personaggi portino inevitabilmente a giocare sfruttando al massimo la proprio abilitá unica aumentando tantissimo i sospetti su se stessi non appena si fa qualche azione differente da quella che ottimizza al massimo il risultato (andare in caldaia per Childs o andare in laboratorio per Blair ad esempio).

Sono molto curioso di sapere il vostro parere su tutto questo e magari capire se anche voi avete notato queste "criticitá" o se ne abbiate notate altre.
 
  • Like
Reazioni: Gil

stige

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
38
Sito Web
17kgroup.it
Goblons
39
Utente Bgg
dominumstige
Ciao a tutti! Dopo diverse partite (principalmente in 6/8 giocatori) anche con diversi gruppi di gioco vorrei sapere la vostra opinione su alcuni aspetti che ritengo critici.

1. La condivisione nel gioco é fondamentale e alla base del gioco dal punto di vista degli umani, ma ho notato che un'ottima organizzazione e una condivisione continua, una gestione della squadra molto coordinata per ogni movimento/azione/uso degli oggetti, soprattutto se gestita da giocatori sicuramente umani rende praticamente impossible il gioco per la cosa, soprattutto se non é nei riuscita a contagiare nessuno. Che ne pensate? Dovrebbe esserci un limite alla condivisione?

2. Ritengo che la possibilitá di poter condividere i token test renda praticamente impossibile poter bluffare sui token pescati. Faccio un esempio:
Sono la cosa, pesco 2 token laboratorio, sono validi ma vorrei scartarli facendo credere agli umani che non lo siano. Se mi limitassi a questa mossa farei sospettare subito agli altri giocatori di aver scartato dei test validi. Di conseguenza fin dalle prime partite é diventato normale nel mio gruppo di gioco, per il giocatore che pesca dei token laboratorio non validi scambiare i token laboratorio non validi con altri giocatori che in questo modo appurando che non sono validi li scartano ed evitano sospetti per quest'ultimo giocatore. Tutte le volte che questo non viene fatto diventa estremamente difficile poter bluffare.

3. Non sarebbe piú corretto draftare i personaggi dopo che i ruolo é stato assegnato? Molto spesso dovendo scegliere o pescare casualmente il personaggio prima dell'assegnazione del ruolo la difficoltá per il giocatore Cosa puó variare moltissimo. Ad esempio se uso Childs e non vado nella stanza caldaia per un turno preferendo fare altre azioni divento istantaneamente sospetto. Mentre avere personaggi come Norris o Garry é possibile giocare in modo piú versatile, in sintesi ritengo che molti personaggi portino inevitabilmente a giocare sfruttando al massimo la proprio abilitá unica aumentando tantissimo i sospetti su se stessi non appena si fa qualche azione differente da quella che ottimizza al massimo il risultato (andare in caldaia per Childs o andare in laboratorio per Blair ad esempio).

Sono molto curioso di sapere il vostro parere su tutto questo e magari capire se anche voi avete notato queste "criticitá" o se ne abbiate notate altre.
1) La condivisione lascia il tempo che trova. Si può condividere tutto (tranne il proprio ruolo e le carte a disposizione, fino a prova contraria), visto che nessuno realmente conosce il vero scopo degli altri che "collaborano". Per farla breve: vale tutto, tanto non vale. È un gioco di sopravvivenza, dove il bluff è sempre dietro l'angolo. Giocare con qualcuno che è bravo col ruolo della Cosa potrebbe far scombinare parecchi piani. Io in primis come alieno ho sempre convinto gli altri a muoversi insieme per non farsi infettare da cani o essere assimilati dalla Cosa rivelata. Alla fine son stati infettati tutti...

2) La questione dei token è più subdola in quanto gli umani possono attirare l'attenzione della Cosa, anche tenendo dei test falliti, in modo da non esporsi troppo e avanzare sul tracciato (il Test A viene effettuato sul giocatore più in alto sul tracciato sospetto). Stesso discorso per la Cosa: scartare troppi segnalini è controproducente, quindi in base all'andamento della partita bisognerà ponderare quando scartare e quando tenere. Bluffare con i token è solo uno dei modi, ma non l'unico.

3) Per me è meglio lasciare tutto al caso (ho all'attivo una quindicina di partite). Ciascuno sceglie il proprio personaggio o si assegna casualmente, quindi successivamente si pesca il token per il ruolo. In questo modo la partita potrebbe essere già compromessa fin dall'inizio (ragion per la quale io vengo subito additato al primo giro, senza manco sapere qualcosa 🤣 ). Bisogna giocarsela bene, ricordandosi che i giocatori scelgono comunque in autonomia cosa fare, con tutte le supposizioni del caso. Anche se ci si mette d'accordo su dove andare, alla fine ciascuno avrà sempre dei dubbi e cambierà idea: fa parte della natura del gioco.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.684
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.395
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Alcuni dubbi leggendo il regolamento:

  1. Che differenze ci sono e come funziona il gioco al buio??
  2. Se, durante il gioco al buio, come prima azione faccio riparare il generatore a un pg, il gioco riprende normalmente fin da subito?
  3. In che fase posso incendiare un luogo e cosa deve fare il leader?
  4. Scambiare token laboratorio che senso ha??
 
Ultima modifica:

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.684
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.395
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Alcuni dubbi leggendo regolamento e FAQ:
1 - Per utilizzare gli oggetti devo essere prima attivato dal leader o posso farlo indipendentemente che mi affidi un'azione da svolgere? Penso che la risposta corretta sia la prima, ma non ne ho la certezza. Ciò equivale anche per bruciare i luoghi?
2 - Non capisco il funzionamento del tentativo di fuga con l'elicottero SOS? Sposto il personaggio col sospetto più basso sull'elicottero anzichè scegliere una stanza? Sulle FAQ dice che una volta che qualcuno tenta la fuga si eseguono subito gli incontri e poi si tenta la fuga. Quindi quelli che dovrebbero ancora scegliere una stanza e consegnare una carta saltano il turno?
3 - Segnalini Cibo. Se nella dispensa ne ho meno di 4, al momento di scartarne 4, scarto quelli che ci sono o diventiamo affamati senza scartarne? Presumo vadano scartati visto che viene detto che "per il resto della partita si diventa affamati".
Quello che ho capito io:

1. Anche io credo che la risposta corretta sia la prima: giochi le carte senza il parere del leader. Per l'azione bruciare non saprei (tant'è che ho chiesto chiarimenti anch'io! Il regolamento è quello che è 🤷🏽‍♂️........ )

2. Anche io credo che sia così. Quelli che dovrebbero giocare dopo il giocatore che ha innescato la fuga (di qualsiasi tipo) saltano il turno. Ma quelli che hanno giocato prima risolvono gli incontri (se ce ne sono)

3. Li scarti tutti, anche se sono meno di 4.
 
Ultima modifica:

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.684
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.395
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Mamma mia comunque... se il regolamento normale è scritto in modo rivedibile (al netto delle parti mancanti) quello per il solo/Coop....

In particolare la fase 4. Azioni Alieno...

...qualcuno per caso sa come si gioca questa fase?? 🙄
 
Ultima modifica:

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.323
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.343
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Mamma mia comunque... se il regolamento normale è scritto in modo rivedibile (al netto delle parti mancanti) quello per il solo/Coop è scritto davvero col cu*o!

In particolare la fase 4. Azioni Alieno, è un totale buco nell'acqua... bah.

...qualcuno per caso sa come si gioca questa fase?? 🙄
Alieno parte sempre con 5 di forza. Prendi n carte per n luoghi e ci dividi quei 5 punti. N:=1 significa un luogo con 5 di forza. N:= N significa 5 luoghi con forza 1 (inutile)

Poi selezioni i personaggi e li metti sui luoghi.
A questo punto giri le carte luogo e vedi se l alieno ha mangiato qualcuno (e tutti gli altri casi descritti dal manuale), sale fino QB quanto basta e piatto pronto per continuare con il normale iter del gioco (ovvero tirare i dadi e fare le azioni del luogo)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.059
Località
Estero
Goblons
16.816
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma e' scritto male anche in inglese? o e' tradotto male? Ancora non ho letto i lregolamento
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.323
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.343
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Ma e' scritto male anche in inglese? o e' tradotto male? Ancora non ho letto i lregolamento
In inglese è poco meglio, anche se come scritto post sopra usa termini uguali per cose differenti.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.059
Località
Estero
Goblons
16.816
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Gia' io capisco fischi per fiaschi con i regolamenti scritti bene....figuriamoci che combinero' qui
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.741
Località
Roma
Goblons
1.494
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Pur avendo notevolmente migliorato e corretto il suo player aid (pieno zeppo di errori nella sezione 1-3, tra l'altro), sto ricevendo cazziatoni dall'autore (americano) originario in quanto lo avrei defraudato di non so bene cosa (i titoli? il layout?) neanche avessi copiato paro paro il suo file.
Le traduzioni dei player aid le ho sempre fatte - citando la fonte - senza che nessuno mi rompesse mai, anzi a volte ricevendo complimenti, questa è la prima volta, boh.
Spero la cosa finisca lì, altrimenti se mi chiede la rimozione vi manderò la versione nuova (che farò entro stasera, mi sono accorto di un paio di imprecisioni) in altro modo. Saluti e buon gioco!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.059
Località
Estero
Goblons
16.816
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Pur avendo notevolmente migliorato e corretto il suo player aid (pieno zeppo di errori nella sezione 1-3, tra l'altro), sto ricevendo cazziatoni dall'autore (americano) originario in quanto lo avrei defraudato di non so bene cosa (i titoli? il layout?) neanche avessi copiato paro paro il suo file.
Le traduzioni dei player aid le ho sempre fatte - citando la fonte - senza che nessuno mi rompesse mai, anzi a volte ricevendo complimenti, questa è la prima volta, boh.
Spero la cosa finisca lì, altrimenti se mi chiede la rimozione vi manderò la versione nuova (che farò entro stasera, mi sono accorto di un paio di imprecisioni) in altro modo. Saluti e buon gioco!
sara' il layout....
ma come ha fatto a trovarti? figurati se sa l'italiano.....
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.741
Località
Roma
Goblons
1.494
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Beh, a parte che man mano che completavo il MIO gli mandavo una lista di ERRORI sul SUO che lévati 😂 (nella sezione 1-3 ha copiaincollato molto di quello che aveva scritto nella 4-8, sbagliando praticamente tutto) probabilmente era in "Subscribe" sui file.
Comunque capisco che ci vuole guadagnare con patreon, ma se non aveva la minima intenzione di fare il file in italiano (e meno male...) cosa voglia da me non mi è chiaro, glie l'ho chiesto.
A me piace condividere i miei lavori gratis, evidentemente qualcuno non la pensa come me. Alla faccia dello spirito di condivisione.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.059
Località
Estero
Goblons
16.816
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Beh, a parte che man mano che completavo il MIO gli mandavo una lista di ERRORI sul SUO che lévati 😂 (nella sezione 1-3 ha copiaincollato molto di quello che aveva scritto nella 4-8, sbagliando praticamente tutto) probabilmente era in "Subscribe" sui file.
Comunque capisco che ci vuole guadagnare con patreon, ma se non aveva la minima intenzione di fare il file in italiano (e meno male...) cosa voglia da me non mi è chiaro, glie l'ho chiesto.
A me piace condividere i miei lavori gratis, evidentemente qualcuno non la pensa come me. Alla faccia dello spirito di condivisione.
Questo e' lo spirito europeo: condivisione gratis.
Nei paesi anglosassoni, a parte eccezioni, ci vogliono sempre guadagnare. Hanno cominciato loro a rendere il reviewer un lavoro a tempo pieno, che, per me, non dovrebbe essere. Il dio denaro...
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.741
Località
Roma
Goblons
1.494
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Inserita versione 1.1 (quella veramente definitiva) su BGG, non tenete conto di quella attuale.
Se vi piace il mio lavoro, mettetemi like.
Diatriba con Esoteric Order of Gamers risolta con una cover :)

Versione 1.1
--> Inseriti crediti Esoteric Order of Gamers
--> Inserita variante Capobranco
--> Inseriti simboli per possibile Rivelazione Alieno
--> Inserito logo italiano
--> Inserita variante opzionale no Carta Serraglio
--> Codici colore vari
 
Ultima modifica:

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.459
Goblons
2.030
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Inserita versione 1.1 (quella veramente definitiva) su BGG, non tenete conto di quella attuale.
Se vi piace il mio lavoro, mettetemi like.
Diatriba con Esoteric Order of Gamers risolta con una cover :)

Versione 1.1
--> Inseriti crediti Esoteric Order of Gamers
--> Inserita variante Capobranco
--> Inseriti simboli per possibile Rivelazione Alieno
--> Inserito logo italiano
--> Inserita variante opzionale no Carta Serraglio
--> Codici colore vari
Riesci a mettere il link?
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.741
Località
Roma
Goblons
1.494
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.059
Località
Estero
Goblons
16.816
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Certo, ma c'è ancora la vecchia versione su... tra poche ore dovrebbe esserci quella nuova (mi ero accorto di un paio di imprecisioni nelle spiegazioni, voglio che 'sto player aid sia idiot (me) proof).

Anyway:
messo il like
 
Alto Basso