Per chi volesse le FAQ ufficiali, sono state pubblicate sul sito: The Thing FAQ & Errata 1.1
Comunque io non riesco a scaricarle queste FAQ. Idem per il link del sito Pendragon, che come al solito non funge come si deve...
Per chi volesse le FAQ ufficiali, sono state pubblicate sul sito: The Thing FAQ & Errata 1.1
Fortunatamente hanno caricato una versione 1.2 per le imprecisioni....oleé
"The Thing: Il Gioco da Tavolo - Trova l'Errore"... un gioco nel gioco...
Dovevano stare strafatti dai fumi tossici della stampa delle minaiture mentre hanno redatto il regolamento e mandato i file in stampa...
(sarei davvero davvero curioso di capire la ragione di fondo di tutti questi errori, com'è stato possibile!)
La descrizione è errata, ma il PDF è della 1.2Dove? Sul sito vedo solo la 1.1
a me il sito manco me lo carica XDDove? Sul sito vedo solo la 1.1
a me il sito manco me lo carica XD
che Cosa? siamo già alla 1.3 più veloce di lucky luke e della MG.Ma che è 'sta... COSA??!
Ma lo fanno apposta o... COSA??!
Qualcuno faccia qual... COSA!!!
Scusate ma dopo l'ennesimo "sbaglio" (i barili invertiti e le faq 1.1 che in realtà sono le 1.2) non ho resistito.
Meno male che il gioco, di per sé, sembra davvero gran bello (aspetterò di provarlo non appena uscirà il regolamento definitivo).
... non ho ancora letto il regolamento causa motivi che tutti sappiamo... e ho paura anche a stampare le FAQ consapevole del fatto che domani potrebbe uscire la v.1.4! E non sapremo mai quando finirà sta Cosa!...
Ma è normale che nella pagina dei download di Pendragon non vedo alcuna versione delle faq?
Sono scemo io.No, non è normale. Io le vedo.
1) Per utilizzare gli oggetti devi prima trovarti nel luogo giusto (non puoi usare un barile di gasolio mentre ti trovi nella sala comunicazioni), in più il leader deve prima darti l'azione da utilizzare nella stanza, successivamente si possono usare quante carte bonus si vuole. Stesso discorso per bruciare una stanza: il Leader deve autorizzare l'azione scartando una carta coperta dal mazzo Azioni Attivo;Alcuni dubbi leggendo regolamento e FAQ:
1 - Per utilizzare gli oggetti devo essere prima attivato dal leader o posso farlo indipendentemente che mi affidi un'azione da svolgere? Penso che la risposta corretta sia la prima, ma non ne ho la certezza. Ciò equivale anche per bruciare i luoghi?
2 - Non capisco il funzionamento del tentativo di fuga con l'elicottero SOS? Sposto il personaggio col sospetto più basso sull'elicottero anzichè scegliere una stanza? Sulle FAQ dice che una volta che qualcuno tenta la fuga si eseguono subito gli incontri e poi si tenta la fuga. Quindi quelli che dovrebbero ancora scegliere una stanza e consegnare una carta saltano il turno?
3 - Segnalini Cibo. Se nella dispensa ne ho meno di 4, al momento di scartarne 4, scarto quelli che ci sono o diventiamo affamati senza scartarne? Presumo vadano scartati visto che viene detto che "per il resto della partita si diventa affamati".
Hai fatto bene, è un gran gioco. Le faq servono per chiarire i cavilliHo preso The Thing al Play Modena.
Solo ora leggo delle FAQ da ristampare giornalmente![]()