Fenix":2n1f3ad7 ha scritto:
Certo che ci penso 3 volte, perché ho speso fior fiori di soldi per comprare quell'oggetto.
Quindi, se capisco bene, stai dicendo che in pratica è solo una questione di soldi? Cioè il "brivido dell'ineluttabilità" dipende da quanto ho speso. Quindi se ti faccio pagare 200 € invece che 50 € un gioco, il brivido si fa ancora più intenso? Interessante!
![pippotto :pippotto: :pippotto:](/forum/goblin/smilies/pippotto.gif)
Potrebbe essere una brillante strategia di marketing: "questo gioco costerebbe 50 € ma se ce ne dai 200 € ti promettiamo sensazioni molto più intense! :approva:"
Non volevo intervenire ancora perchè stiamo andando decisamente OT, ma non riesco a trattenermi.
Perchè hai espresso esattamente la mia stessa perplessità, quella che mi ha sempre lasciato freddo (e scettico) di fronte al concetto di legacy.
Se per qualche ragione ho in casa 10 (o N) scatole del gioco, distruggere/modificare permanentemente le componenti di uno di questi mi dà le stesse sensazioni "forti"?
Se la risposta è NO, è dunque solo una questione di soldi - o di disponibilità di componenti sostitutivi, è lo stesso discorso.
Se la risposta è SI'... perchè, visto che così mi basta prendere lo stesso componente da un'altra scatola e "resetto"?
Queste sono domande che mi faccio io, più che altro. E la ragione per cui voglio Campaign, non Legacy.