michez
Gran Maestro
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/1f440.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c3.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c6.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/lightning.png)
ciao, vorrei chiedere una cosa al di là della questione legacy. non me la sento di rilanciare la discussione su questo aspetto, ma confesso di non aver provato alcun brivido a firmare la dozzina di leggi che ho approvato fino ad ora...
ad ogni modo:
siamo a, circa, metà di The King's Dilemma. il gioco non ci entusiasma come gruppo né nei materiali né nelle meccaniche pure. è un esperienziale, ci sta. probabilmente diventa più/meno bello a seconda di quanto lo si ibridi con un gioco di ruolo. per chi lo ha finito: è grossomodo tutto qui o ci sono epocali cambiamenti di storia/sensazioni nella seconda parte? perché ci stiamo un po' rompendo
grazie, un saluto
ad ogni modo:
siamo a, circa, metà di The King's Dilemma. il gioco non ci entusiasma come gruppo né nei materiali né nelle meccaniche pure. è un esperienziale, ci sta. probabilmente diventa più/meno bello a seconda di quanto lo si ibridi con un gioco di ruolo. per chi lo ha finito: è grossomodo tutto qui o ci sono epocali cambiamenti di storia/sensazioni nella seconda parte? perché ci stiamo un po' rompendo
grazie, un saluto