CHIUSO The Elder Scrolls: Betrayal of the Second Era [Chiusura 22 Aprile 2023]

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
515
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
Gladio84
Proprio ieri mi chiedevo se c'erano aggiornamenti in arrivo...e taaac
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
257
Goblons
256
Chissà quando ci metteremo le mani.... Aggiornamenti?
 

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
644
Località
Bari
Goblons
354
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Nell'ultimo aggiornamento hanno solo detto che stanno playtestando forte :D

Tieni conto che il PM rimarrà aperto fino a gennaio e la produzione inizierà presumibilmente a Marzo, dopo il capodanno cinese.
Hanno promesso che verrà consegnato entro ottobre 2024 ma ci son sempre ritardi e/o imprevisti in agguato.

Forse per Gennaio/Febbraio 2025 lo avremo tra le nostre unte mani
 

delu

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
173
Goblons
182
Ciao, riprendo un attimo il thread. Ma il problema che il Thieves Trove non appariva nel resoconto del PM è stato risolto o meno? Volevo chiudere il PM prima che me ne dimentichi.
 
F

fadeslayer

Guest
Nell'ultimo aggiornamento hanno solo detto che stanno playtestando forte :D

Tieni conto che il PM rimarrà aperto fino a gennaio e la produzione inizierà presumibilmente a Marzo, dopo il capodanno cinese.
Hanno promesso che verrà consegnato entro ottobre 2024 ma ci son sempre ritardi e/o imprevisti in agguato.

Forse per Gennaio/Febbraio 2025 lo avremo tra le nostre unte mani
vi aspetto al varco coi vostri pledge sui mercatini 😂
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
918
Località
roma
Goblons
750
Ciao, riprendo un attimo il thread. Ma il problema che il Thieves Trove non appariva nel resoconto del PM è stato risolto o meno? Volevo chiudere il PM prima che me ne dimentichi.
A me appare
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
515
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
Gladio84
Nuovo aggiornamento...non succoso per componenti e art ma tante info importanti e che fanno ben sperare per il rispetto della tabella di marcia e la qualità del gameplay...
 

TigreTN

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2019
Messaggi
771
Località
Trento
Goblons
1.533
Black Rose Wars Duel
Too Many Bones: Unbreakable
Chip Theory Games
300 - Terra e Acqua
Pochi acri di neve
In poppa magna!
Puerto Rico
Io sono un Goblin
Io gioco col Rosso!
Tolkien
I Love Birra
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Blind Guardian
Lewis & Clark
Navegador
Utente Bgg
markin0
Board Game Arena
markin0
Io ho pagato tutto quando l'euro stava a 1.12 sul dollaro... Ora il cambio è peggiorato a 1.07, quindi ho vinto la mia piccola scommessa speculativa! :alesisi: :cheer::alesisi:
 

TigreTN

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2019
Messaggi
771
Località
Trento
Goblons
1.533
Black Rose Wars Duel
Too Many Bones: Unbreakable
Chip Theory Games
300 - Terra e Acqua
Pochi acri di neve
In poppa magna!
Puerto Rico
Io sono un Goblin
Io gioco col Rosso!
Tolkien
I Love Birra
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Blind Guardian
Lewis & Clark
Navegador
Utente Bgg
markin0
Board Game Arena
markin0
Ancora peggio... Beh in realtà sono 10€ in più, non credo ti cambi la vita...
E sono pienamente d'accordo con @Alberto74
 

TigreTN

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2019
Messaggi
771
Località
Trento
Goblons
1.533
Black Rose Wars Duel
Too Many Bones: Unbreakable
Chip Theory Games
300 - Terra e Acqua
Pochi acri di neve
In poppa magna!
Puerto Rico
Io sono un Goblin
Io gioco col Rosso!
Tolkien
I Love Birra
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Blind Guardian
Lewis & Clark
Navegador
Utente Bgg
markin0
Board Game Arena
markin0
In teoria di niente
In realtà, dagli ultimi aggiornamenti, sono in fase di playtest e non hanno mai parlato delle edizioni in lingua, mi pare
 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.376
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.352
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
In italiano arriverebbe in ritardo rispetto all'inglese di quanto?
L’ambizione sarebbe quella di consegnare tutto contemporaneamente.
Hanno più volte ripetuto che hanno indicato una data di consegna molto molto conservativa.
Ad oggi hanno completato tutto il materiale di gameplay, quindi tutte le missioni, le quest, gli incontri, i testi ecc.
Ora testing, testing, testing, testing…e poi completamento di artworks e elementi grafici.
 
F

fadeslayer

Guest
Il dubbio è che questo gioco valga, nel suo pledge base da (comunque) 227€, come l'insieme di Nemesis Retaliation (Deluxe con minia), Darwin's Journey e Eldritch Horror base, le 3 scimmiette che ancora ho vive, che costano assieme sostanzialmente uguale
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.250
Località
Milano
Goblons
1.027
Il dubbio è che questo gioco valga, nel suo pledge base da (comunque) 227€, come l'insieme di Nemesis Retaliation (Deluxe con minia), Darwin's Journey e Eldritch Horror base, le 3 scimmiette che ancora ho vive, che costano assieme sostanzialmente uguale
Non voglio suonare snob, ma per me questi ragionamenti non hanno nessun senso.

Possiedo più giochi di quanti ne potrei giocare (non dico provare una volta, dico giocare davvero) in 4 o 5 vite (parlo di vite standard, quelle in cui si lavora 8 ore al giorno).

Non mi frega niente se X vale più o meno di Y + Z + W. Se prendo quei 3, molto probabilmente ne giocherò solo uno dei 3.

Quindi la domanda per me è quale tra X, Y, Z o W sia più bello e quale sia il più probabile che io riesca ad intavolare. Il fatto che X costi come gli altri 3 messi insieme è ininfluente 🤔

Volevo un solitario figo e questo sembra esserlo.
 
F

fadeslayer

Guest
Io invece ritengo che abbia più senso il mio discorso per me, rispetto al tuo 😝.

Quei tre li giocherei tutti e 3 in solo. Avrei anche più varietà. Preferisco prendere quello che giocherei. Non mi interessa mettere in libreria per il gusto di mettere in libreria. Meglio giochi che intavoli e concludi in giornata, di giochi a campagna lunga ne ho.

TES sembra molto bello, ma per me fuori dal mio budget per un gioco singolo, per quanto bello. Non mi state dando motivo per giustificare la scelta di TES rispetto agli altri 3, se non la vostra scimmia. Che ci sta, ma è vostra e non mia.
 
Alto Basso