vi aspetto al varco coi vostri pledge sui mercatiniNell'ultimo aggiornamento hanno solo detto che stanno playtestando forte
Tieni conto che il PM rimarrà aperto fino a gennaio e la produzione inizierà presumibilmente a Marzo, dopo il capodanno cinese.
Hanno promesso che verrà consegnato entro ottobre 2024 ma ci son sempre ritardi e/o imprevisti in agguato.
Forse per Gennaio/Febbraio 2025 lo avremo tra le nostre unte mani
A me appareCiao, riprendo un attimo il thread. Ma il problema che il Thieves Trove non appariva nel resoconto del PM è stato risolto o meno? Volevo chiudere il PM prima che me ne dimentichi.
Questo è un progetto da prendere!Maledizione, hanno abilitato lo Stretch pay dopo mesi di richieste nei commenti...
In realtà sta a 1.0445 secondo GamefoundIo ho pagato tutto quando l'euro stava a 1.12 sul dollaro... Ora il cambio è peggiorato a 1.07, quindi ho vinto la mia piccola scommessa speculativa!
L’ambizione sarebbe quella di consegnare tutto contemporaneamente.In italiano arriverebbe in ritardo rispetto all'inglese di quanto?
Non voglio suonare snob, ma per me questi ragionamenti non hanno nessun senso.Il dubbio è che questo gioco valga, nel suo pledge base da (comunque) 227€, come l'insieme di Nemesis Retaliation (Deluxe con minia), Darwin's Journey e Eldritch Horror base, le 3 scimmiette che ancora ho vive, che costano assieme sostanzialmente uguale