CHIUSO The Breach [24/05]

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.997
Località
Cavarzere
Goblons
4.647
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Si ma se consideriamo un All-in parziale (come suggerito da Pierre) con Core 119 + Erebus 49 + Kabuki 29 + terzo 39 = 236 € con un pò di sconto magari, allora si arriverebbe ad una cifra non lontana dai 250 € con la spedizone

Ah be se consideriamo l'allin parziale forse si ci si sta dentro, anche se non sono convinto della cosa dell'allin parziale, nella campagna di nova aeats non si era parlato di all in al tempo ed i vari pledge level erano strutturati così in base se si voleva solo la roba compatibile con BRW, solo quella di nova aetas o entrambe, e poi nel pm si potevano aggiungere le espansioni. Ma di per se non c'era un peldge level che contenesse le espansioni in quella campagna, se in questa hanno parlato di all-in secondo me conterrà tutto tranne blinx vs sister.
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.468
Località
milano
Goblons
1.359
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
no raga io mi fermo a base + exp 5/6 giocatore a sto punto, (sono giocatore prevalentemente pvp) sto aspettando: andromeda's edge, silver coin e Clash of Galliformes 😁😁😁😁😁...
e vai di scimmia, vorrei anche un parere bonobo dalla regina della scimmia @Delia non ci conosciamo ma ho capito che quando si parla di scimmie off topic bisogna evocarla come uno spirito che infesta le case.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.132
Località
Aosta
Goblons
3.046
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Su FB c'è un mini video teaser dell'espansione,ma non si vede nulla di particolarmente significativo.
L'unica cosa è un "Icebreaker" che sembra leggersi di sfuggita. 🤔😄
 

foko200

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
281
Località
Roma
Goblons
85
Sul solo immagino anche io sia basato sul regolamento attuale, con un paio di regole sue, spero comunque rimanga un buon gioco anche in solitario, @foko200 puoi dare qualche informazione in più?
Il gioco è già giocabile con 1 singolo personaggio in solitario. Ma negli studi di LMS siamo molto creativi quindi...

Inviato dal mio M1908C3JGG utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask
Il gioco è già giocabile con 1 singolo personaggio in solitario. Ma negli studi di LMS siamo molto creativi quindi...

Inviato dal mio M1908C3JGG utilizzando Tapatalk
.... quindi ci lasci così?
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.091
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.072
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
maledetti sono in completo silenzio radio :biggun:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask
Hanno scritto nei commenti che questa espansione sarà esclusiva :eek:
 
  • Ho la scimmia!
Reazioni: Gil

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask
Domani avremo l'aggiornamento sulla modalità in solitario
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.826
Località
Estero
Goblons
16.581
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
no raga io mi fermo a base + exp 5/6 giocatore a sto punto, (sono giocatore prevalentemente pvp) sto aspettando: andromeda's edge, silver coin e Clash of Galliformes 😁😁😁😁😁...
e vai di scimmia, vorrei anche un parere bonobo dalla regina della scimmia @Delia non ci conosciamo ma ho capito che quando si parla di scimmie off topic bisogna evocarla come uno spirito che infesta le case.
Non lo pledgio perche' l'ambientazione cyberpunk non e' fra le mie preferite...So solo che ci sono dubbi sulla longevita'. Pero' il gioco sembra carino.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask
Non lo pledgio perche' l'ambientazione cyberpunk non e' fra le mie preferite...So solo che ci sono dubbi sulla longevita'. Pero' il gioco sembra carino.
Sulla longevità mi sembra ci siano molte varianti per averla, ogni boss, seeker e bot varieranno molto in più la combinazione avatar e breacher ne daranno ancora di più
 

Eorel

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
259
Località
Brescia
Goblons
166
Utente Bgg
Eorel
Board Game Arena
Eorel
Anche a me il problema della longevità non mi sembra reale, forse sulla solo mode, ma nella modalità standard ci sono pure gli avversari a creare variabilità.
A me piacerebbe sapere quanto sono stimate le spese di spedizione per l'all in.

P.s. Piccola carognata l'esclusiva sull'ultima espansione e non aver splittato gli Add-on dai pledge come fatto in Brwr.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.091
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.072
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Beh dai, l'All-in è un prezzaccio va detto 👏👏👏
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
cavolo... all-in compreso di tutto a €223! Le spedizioni secondo voi a quanto ammontano per un All-in? @Fabio73 ci puoi dire qualcosa?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Beh dai, l'All-in è un prezzaccio va detto 👏👏👏
beh, si... decisamente. Sono in crisi infatti😅 io volevo stare su gioco base + Erebus... con spedizione arrivavo a €205 circa.

Ora con €223 + €50(!?) spedizione (totale €273) prenderei altre 3 espansioni, con una differenza di circa €70.

Prometheus la rivenderei 🤔... mi sa che vado all-in 😅...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask
Prezzo ottimo c'è solo da fare i complimenti alla Ludus, però rimango sul mio limite visto che cooperativo non mi ispira proprio questo gioco.
 

Eorel

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
259
Località
Brescia
Goblons
166
Utente Bgg
Eorel
Board Game Arena
Eorel
Molto bravi ad omaggiare la più costosa, ma Prometheus obbligatorio anche no. Vediamo cosa fanno i backers. Io resto con il base e prenderò Erebus e Kabuki nights in retail a meno che esca un diverso tipo di bundle.
 
  • Like
Reazioni: Gil

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Secondo me qui due sono le cose sensate: o andare all-in o restare col gioco base.

Al massimo aggiungere al gioco base l'espansione 5-6 giocatori ed arrivare ad un totale di €185 circa (spedito).

Dilemma :pippotto: ...
 

Agburnaar

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
25
Località
PONTERANICA (BG)
Goblons
17
Quest'ultima espansione mi ha lasciato molto perplesso... che cavolo centrano l'asinello e il pupazzetto con le farfalle in mano in un'anmbientazione cyberpunk. Dovrebbero fare simpatia ma a me sembrano decisamente fuori posto..
 
  • Haha
Reazioni: Gil
Alto Basso