CHIUSO The Breach [24/05]

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Quest'ultima espansione mi ha lasciato molto perplesso... che cavolo centrano l'asinello e il pupazzetto con le farfalle in mano in un'anmbientazione cyberpunk. Dovrebbero fare simpatia ma a me sembrano decisamente fuori posto..
Questo è sempre stato un marchio di fabbrica di LMS per quanto riguarda i companions pucciosi, in quasi tutti i suoi giochi (vedi anche BRW). Poi può piacere o meno questo è soggettivo e insindacabile
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.848
Località
Cavarzere
Goblons
4.498
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Prezzo ottimo, spero dia una bella spinta agli sg, devo dire che mi è abbastanza piaciuto come hanno portato avanti la campagna e nonostante il gioco non mi convinca totalmente sono abbastanza tentato
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.072
Località
Aosta
Goblons
2.986
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Bella l'espansione "pet". Li trovo molto ben disegnati.

Niente doppia opzione su cui avevo puntato, ma devo dire veramente uno sconto di tutto rispetto, tanto di cappello per l'offerta. Difficile rimanere indifferenti.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.078
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.059
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Quest'ultima espansione mi ha lasciato molto perplesso... che cavolo centrano l'asinello e il pupazzetto con le farfalle in mano in un'anmbientazione cyberpunk. Dovrebbero fare simpatia ma a me sembrano decisamente fuori posto..

La trovo una scelta abbastanza coerente con la loro impostazione artistica di questo progetto, un cyberpunk 'soft' che non si prende troppo sul serio e che mette in scena un'atmosfera più scherzosa che cupa.
Se vai a vedere anche la grafica delle plance l'idea è sempre stata quella.
Poi è una questione di gusti e anche io francamente, posso anche apprezzare l'dea alla base del gameplay dei Bug, ma avere le miniature pucciose di vecchi software non è che mi esalti granchè. Vedere sulla stessa plancia uno scheletro su una pantera e un mulo con dei cd... 😅
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.072
Località
Aosta
Goblons
2.986
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
A me sinceramente piace di più questa impostazione leggera, se vogliamo un po' "family", non sono un gran appassionato delle cupe atmosfere horror di molti giochi.

Qui trovo quasi più fuori posto lo scheletro su pantera rispetto al mulo, ma alla fine sono entrambi citazione e va bene così.

Poi c'è da dire che di materiale ce n'è parecchio, quindi uno può decidere di volta in volta cosa intavolare, in base alla scelta si può avere più fantasy, o più cyberpunk classico, o roba più fantasiosa. O un mix di tutto.
 
  • Like
Reazioni: Gil

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Avatar da sbloccare in 2 volte, spero nel successivo sia un Bot così da avere ancora più varietà per i nemici.

Dentro con pledge base ed Herebus, potrei aggiungere nel pm l'espansione 5 e 6 giocatore, con la differenza che risparmio rispetto a fare all-in ci pago la spedizione.
 

Eorel

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
257
Località
Brescia
Goblons
164
Utente Bgg
Eorel
Board Game Arena
Eorel
Avatar da sbloccare in 2 volte, spero nel successivo sia un Bot così da avere ancora più varietà per i nemici.

Dentro con pledge base ed Herebus, potrei aggiungere nel pm l'espansione 5 e 6 giocatore, con la differenza che risparmio rispetto a fare all-in ci pago la spedizione.
Credo che il prossimo sia un bot e poi un bug così chiudono un'altra scatola che farà da espansione in retail. Speriamo di arrivarci 🤞🤞🤞💪
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.072
Località
Aosta
Goblons
2.986
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Secondo me saranno ancora divisi in tre. Ne sblocchiamo, ma ci sarà da soffrire 😅

Comunque, applausi per il nome "TR1AL.VER" dell'ICE breaker. Sto ridendo da solo da venti minuti.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.740
Località
Estero
Goblons
16.493
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sulla longevità mi sembra ci siano molte varianti per averla, ogni boss, seeker e bot varieranno molto in più la combinazione avatar e breacher ne daranno ancora di più
meglio cosi'...Personalmente ho seguito poco per cui non ho idea. Mi scimmia molto piu' Nova Aetas a dire il vero...ma resisto...anche per mancanza di spazio. Devo giocare Black War Roses questo mese...per forza...e attendo il Rebirth.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.072
Località
Aosta
Goblons
2.986
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
meglio cosi'...Personalmente ho seguito poco per cui non ho idea. Mi scimmia molto piu' Nova Aetas a dire il vero...ma resisto...anche per mancanza di spazio. Devo giocare Black War Roses questo mese...per forza...e attendo il Rebirth.

Comunque è un cyberpunk con molte contaminazioni fantasy, soprattutto nell'estetica. Nel caso qualche scimmia volesse darci una occhiata, eh, solo per curiosità. :cool:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Comunque è un cyberpunk con molte contaminazioni fantasy, soprattutto nell'estetica. Nel caso qualche scimmia volesse darci una occhiata, eh, solo per curiosità. :cool:
Attenta @Delia che la tua scimmia sta per essere hacherata 🤣
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.740
Località
Estero
Goblons
16.493
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Il fatto e' che non mi piace neanche l'ambientazione hacker...il che parte dal fatto che non amo quella dei pirati
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Da stamattina 11 backers in più, ma ben 18 mila euro in più.
Significa che molti stanno andando di all in e molti stanno mollando.


Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Da stamattina 11 backers in più, ma ben 18 mila euro in più.
Significa che molti stanno andando di all in e molti stanno mollando.


Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
...ma se ci sono backers in più... chi è che sta mollando?!? 🤔....
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.072
Località
Aosta
Goblons
2.986
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Per il possibile aumento dei backer vedremo allo scattare delle 48h, con la mail di KS.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
...ma se ci sono backers in più... chi è che sta mollando?!? ....
È più una mia speranza, perché se a due giorni dalla fine, raccogli solo 11 nuovi backers in più, non è proprio un buon segno.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Prossimo SG a 440k :eek:
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.078
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.059
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Prossimo SG a 440k :eek:
Beh significa che sarà qualcosa di succulento , alla fine sono poco meno di 13k. Speriamo di cominciare a ingranare seriamente a breve.
Intanto avremo Roy Batty come breacher

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.072
Località
Aosta
Goblons
2.986
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Bello il breacher 🥺

Il prossimo sembra qualcosa di grossino, anche se in realtà spererei di vedere ancora almeno un tipo di bot, ma c'è ancora margine
 

Vateruis79

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
278
Località
Milano (MI)
Goblons
109
Sono indeciso se andare allin o prendere solo l'espansione 5°/6° giocatore (solo per avere più varietà) e Erebus. Qualcuno mi spiega meglio Erebus a parte che viene usate per le partite PvP? E' possibile usarla anche nel gioco normale?
L'espansione coop non m'interessa mentre l'ultima dei pets per ora non mi ha colpito particolarmente.
Grazie
 
Alto Basso