Tavolo da gioco 2019: diario di bordo

paolobax

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
47
Goblons
1
titillo80":360qwobx ha scritto:
Restiamo in attesa di capire su che prezzi si aggira il blocco...
Ci siamo quasi. Credo ad inizio della settimana prossima.
 

paolobax

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
47
Goblons
1
NOTA: dopo aver scritto questo post, mi è venuto il dubbio che possa infrangere qualche regola del forum. Se così fosse vi prego di segnalarmelo e provvedo ad eliminarlo o modificarlo immediatamente. Grazie.


Ad ideale compimento del lavoro fatto, ma con GRANDISSIMA fatica (è stato più semplice progettare e realizzare il tavolo!!!), nelle scorse settimane abbiamo scelto un nome da darci e creato un logo. E' nata quindi la ArsLignea:



Così anche a Modena Play saremo identificabili, se vorrete passare a dirci ciao.

Stabiliti logo e nome, abbiamo potuto creare il sito web arslignea.com (ancora piuttosto work-in-progress) e la pagina Facebook: http://facebook.com/tavoliarslignea/

E parlando di Modena, posso anticipare che saremo ospiti di un grande editore, che si è detto entusiasta del nostro lavoro e vuole fare le demo dei suoi giochi sui nostri tavoli. Fino a lunedì non posso ancora dire di chi si tratta, ma siamo molto onorati di questa opportunità. Credo sia il miglior riconoscimento dell'impegno che abbiamo messo in questo progetto.
A presto.
 

paolobax

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
47
Goblons
1
Siamo molto onorati di dirvi che a Play saremo ospiti dello stand di Giochi Uniti, in cui ci saranno alcuni nostri tavoli a disposizione per giocare le loro novità.
Quindi se volete vedere e provare il tavolo di persona, saremo nel padiglione A. Ciao!

 

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0

paolobax

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
47
Goblons
1
Blackindy":2fwrbm76 ha scritto:
Innanzitutto complimenti! veramente bello. Anche io mi diletto con un po' di falegnameria per hobby, decisamente su un altro livello di precisione (anche per via del fatto che ho quasi solo utensili manuali)…
Ma invece sareste in grado di realizzare qualcosa di questo tipo?
https://www.youtube.com/watch?v=IQfklF8btTA
https://www.youtube.com/watch?v=0xKm4FYeEj8
anche su ordinazione... :sava73:
Grazie per i complimenti. :)
Il tavolo dei video è fantastico. Realizzarlo probabilmente sarebbe possibile, ma richiederebbe una luuuunga fase di progettazione e prototipazione. Temo che il costo diventerebbe molto molto più alto di quello dei tavoli da gioco! :-D
 
Alto Basso