CHIUSO Tanares Adventures+Arena theContest 1.5

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Basta che spediscano in tempi brevi perché faccio in tempo ad invecchiare
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.005
Località
roma
Goblons
837
Come hanno già detto, le mail di questo ultimo pm arrivano solo a chi ha pledgiato qualcosa nella campagna rpg. Gli altri devono accedere da soli su gamefound.
Per le spedizioni, dovrebbero (condizionale d'obbligo) cominciare a fine giugno quindi se va bene lo vediamo a metà agosto. Come per la first wave dell'estate scorsa.....
Ovviamente la versione inglese, il pack tradotto va per fine anno.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Ho fatto late pledge, quindi non mi arrivano le mail di aggiornamento, ci sono novità?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.265
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
316
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Ok, ho chiuso il PM.
Ho fatto all-in sia in Tanares Adventures che in Tanares RPG.
Ho pagato 53$ di spese di spedizione e IVA per tutti prodotti del gioco da tavolo (mentre per il GDR ci sarà da pagare ancora quando produrranno la versione in ITA).
Direi onesto per tutto il popò di roba che ci sarà dentro.
Invece ho fallito il Tiro Salvezza e ho preso 3 livelli negativi quando ho visto il totale generale di quanto ho speso tra tutte e due le campagne (tutta colpa di @vghetta :memehehe:)

1648741124509.png
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Ok, ho chiuso il PM.
Ho fatto all-in sia in Tanares Adventures che in Tanares RPG.
Ho pagato 53$ di spese di spedizione e IVA per tutti prodotti del gioco da tavolo (mentre per il GDR ci sarà da pagare ancora quando produrranno la versione in ITA).
Direi onesto per tutto il popò di roba che ci sarà dentro.
Invece ho fallito il Tiro Salvezza e ho preso 3 livelli negativi quando ho visto il totale generale di quanto ho speso tra tutte e due le campagne (tutta colpa di @vghetta :memehehe:)

1648741124509.png
Ti invidio....io sto cercando di resistere a tale scelta.... 😂 😂 😂 😂
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
448
Goblons
389
Qui invece non e' ancora arrivato nessun link per il PM...
 

Doc90

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
234
Località
Angri (SA)
Goblons
146
Utente Bgg
Doc90
Ok, ho chiuso il PM.
Ho fatto all-in sia in Tanares Adventures che in Tanares RPG.
Ho pagato 53$ di spese di spedizione e IVA per tutti prodotti del gioco da tavolo (mentre per il GDR ci sarà da pagare ancora quando produrranno la versione in ITA).
Direi onesto per tutto il popò di roba che ci sarà dentro.
Invece ho fallito il Tiro Salvezza e ho preso 3 livelli negativi quando ho visto il totale generale di quanto ho speso tra tutte e due le campagne (tutta colpa di @vghetta :memehehe:)

1648741124509.png
Io ho deciso che al momento mi bastava l'all-in di tanares adventures con tutto il materiale anche del primo gioco, ancora deve arrivarmi niente in quanto ho fatto un super late pledge ma la cifra spese è già talmente esorbitante (spesa in un momento di pura follia) che voglio godermi tutto quello ordinato prima di aggiungere altro, tanto sono sicuro che ci saranno future campagne per recuperare anche il materiale pregresso
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.005
Località
roma
Goblons
837
Io ho deciso che al momento mi bastava l'all-in di tanares adventures con tutto il materiale anche del primo gioco, ancora deve arrivarmi niente in quanto ho fatto un super late pledge ma la cifra spese è già talmente esorbitante (spesa in un momento di pura follia) che voglio godermi tutto quello ordinato prima di aggiungere altro, tanto sono sicuro che ci saranno future campagne per recuperare anche il materiale pregresso
Non parliamo della spesa.....ci venivano quasi 10 giochi belli corposi e noi li abbiamo spesi per uno solo (anche se ha modalità campagna e skirmish, quindi effettivamente potrebbero esser 2).....classiche cose che col senno di poi non si rifarebbero mai
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.313
Località
Rovigo
Goblons
1.894
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Arrivato il PM, tutto abbastanza chiaro...
Allora ho visto che è presente il pledge da 179 miniatures e card
poi è presente l'elenco di tutto il materiale preso in precedenza.
Fin qua tutto ok.
La cosa che non capisco è
il gold dragon che me lo trovo già dentro non so se è dipinto o meno, nel precedente Tanares Adventure avevo scelto il pledge con i draghi dipinti...
Stessa cosa anche per l'elder dragon che tra l'altro non trovo opzioni per averlo dipinto come extra a differenza del gold dragon.
Penumbra e Terrasque invece mi pare di capire che sono di base non dipinti e occorra aggiungere l'opzione per averli colorati.

Qualcuno può aiutarmi?
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Arrivato il PM, tutto abbastanza chiaro...
Allora ho visto che è presente il pledge da 179 miniatures e card
poi è presente l'elenco di tutto il materiale preso in precedenza.
Fin qua tutto ok.
La cosa che non capisco è
il gold dragon che me lo trovo già dentro non so se è dipinto o meno, nel precedente Tanares Adventure avevo scelto il pledge con i draghi dipinti...
Stessa cosa anche per l'elder dragon che tra l'altro non trovo opzioni per averlo dipinto come extra a differenza del gold dragon.
Penumbra e Terrasque invece mi pare di capire che sono di base non dipinti e occorra aggiungere l'opzione per averli colorati.

Qualcuno può aiutarmi?
Tutto giusto quanto detto.

Il Gold è a parte e sarà di dimensioni come l'elder, però puoi averlo colorato pagando 29$, l'elder invece non lo dipingono proprio.

Penumbral e Tarrasque come il gold.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.313
Località
Rovigo
Goblons
1.894
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
quindi il gold è già presente e devo aggiungere solo la pittura?
Perché ho visto un opzione di aggiunta 15$ per avere il drago d'oro se hai fatto il pledge ciccione.
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.276
Località
Roma
Goblons
433
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Io non riesco a finalizzare il pledge perché la mia banca non autorizza la transazione
Contattato la mia banca che ha detto che nn autorizza il pagamento senza darmi risposte concrete
Contattato Dragori che ha ammesso di aver problemi su crowd con le mastercard,mi forniranno una modalità di pagamento alternativa ..mah assurdo …


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
quindi il gold è già presente e devo aggiungere solo la pittura?
Perché ho visto un opzione di aggiunta 15$ per avere il drago d'oro se hai fatto il pledge ciccione.
Eh in realtà dipende: se non sbaglio (controlla su KS) era compreso nei pledge sopra i 100$ e come early bird. Quindi devi vedere tu se rientri. Però controlla perchè dei 100$ sono sicuro...dell'EB non così tanto....c'erano troppe variabili.
Io non riesco a finalizzare il pledge perché la mia banca non autorizza la transazione
Contattato la mia banca che ha detto che nn autorizza il pagamento senza darmi risposte concrete
Contattato Dragori che ha ammesso di aver problemi su crowd con le mastercard,mi forniranno una modalità di pagamento alternativa ..mah assurdo …


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto quello che posso dirti è che mi pare d'aver capito che CrowdOx chiuderà definitivamente dopo questo PM...diciamo è in disuso e quindi stanno riscontrando non pochi problemi ad usarlo, ma orami avevano iniziato con lui già da Arena...
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.438
Goblons
2.469
Io non ho niente di questo gioco e sono entrato in occasione dell'ultima campagna solo con i cinque dollari per l'accesso al PM, che ieri si è aperto e che in base a quanto indicato, dovrebbe essere aperto fino a fine maggio per chi vuole recuperare il Board Game (Arena + Tanares Adventures): "It will be open until the end of May for the items that will send on the Boardgame wave. Then we will reopen again after the shipping, so you can complete the RPG wave".

Siccome vorrei valutarlo eventualmente insieme ad altri volevo sapere se secondo voi eventualmente sarà possibile recuperare tutto, compreso il board game anche dopo la chiusura del PM di fine maggio, quando riaprirà il PM per l'RPG.
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Io non ho niente di questo gioco e sono entrato in occasione dell'ultima campagna solo con i cinque dollari per l'accesso al PM, che ieri si è aperto e che in base a quanto indicato, dovrebbe essere aperto fino a fine maggio per chi vuole recuperare il Board Game (Arena + Tanares Adventures): "It will be open until the end of May for the items that will send on the Boardgame wave. Then we will reopen again after the shipping, so you can complete the RPG wave".

Siccome vorrei valutarlo eventualmente insieme ad altri volevo sapere se secondo voi eventualmente sarà possibile recuperare tutto, compreso il board game anche dopo la chiusura del PM di fine maggio, quando riaprirà il PM per l'RPG.
Per queste campagne passate, questo PM è l'ultima occasione per il BG, il prossimo sarà solo per pagare VAT e ss del RPG, con FORSE la possibilità di aggiungere materiale RPG, non BG. Almeno per ora dicono così...

Se non hai nulla ti conviene comunque prendere almeno il minimo indispensabile adesso, e poi in un futuro (cambio idea per il prox PM o campagna futura) recuperare il resto che ti interessa...

Se poi vuoi avere delle impressioni o hai domande specifiche, chiedi pure
 

Alessandroape

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
128
Goblons
88
SCUSATE, volevo capire una cosa, ho già preso tutto Tavares adventures + arena: the co. in questo nuovo pladge, volevo solo aggiungere le cose in più che sono uscite per il BG. quali devo prendere per averlo completo. non mi interessa quello che è uscito del RPG (forse un domani lo prenderò ma non ora), se mi potete aiutare grazie
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.005
Località
roma
Goblons
837
Il pledge miniatures and cards, se non sbaglio è quello che vuoi. Più il drago dorato se non ce lo avevi giá come bonus
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.313
Località
Rovigo
Goblons
1.894
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
quando chiude il pm?
 
Alto Basso