Ma una volta aperte poi ?Espansione coop con scatoline da aprire (non legacy).
Ci giochi.Ma una volta aperte poi ?
Il primo recensore mi disturba... tratta i componenti del gioco senza la dovuta "reverenza"
Anche a me a livello di componentistica piace... Anche solo per le minia, di buona qualità, pre-assemblate, con tocchi particolari ma al tempo stesso utilizzabili anche per diversi altri giochi...Il primo recensore mi disturba... tratta i componenti del gioco senza la dovuta "reverenza"
Il secondo invece merita davvero un applauso, fa tutti i confronti possibili ed immaginabili tra i vari componenti del gioco e i corrispettivi delle edizioni precedenti.
Le miniature sono migliori di quelle della quarta ma, secondo me, un pelo sotto alla qualità di quelle del nuovo Heroquest.
Alla fine le nuove illustrazioni sono piacevoli, ho solo un dubbio riguardo l'ergonomicità avendo aumentato le dimensioni delle carte; sarà un problema avere tante carte sul tabellone e/o sulle plance dei giocatori?
Ad ogni modo la grafica cartoonesca della terza edizione, a mio avviso, è quella più ispirata di tutte.
Dopo questi video la bava ha raggiunto proporzioni insostenibili
Sono anche d'accordo, ma era già stato segnalato due settimane fa abbondanti... Lo trovi giusto un po' di post sopra... Comunque a me piace, le novità mi sembrano rispettose, ma anche interessanti... Vedremo quando lo avremo fra le maniHo trovato questo video che secondo me è migliore dei due precedenti, quello di AshQuest poi è inascoltabile con le basse della voce al massimo.
Se non ho capito male, ma potrei sbagliarmi, il gameplay è praticamente uguale. Quindi, a meno di houserules, il gioco rimane molto lungoIo, in estrema sintesi, aspetterò che qualcuno di voi mi confermi o meno se la durata di questa nuova edizione sia davvero significativamente e sensatamente più breve delle precedenti, in questo caso (e solo in questo caso) probabilmente lo comprerò