Tales of Arabian Nights: in italiano su Giochistarter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
basta che tutti quelli che vanno a Lucca sui prendano TEK+TED+TEG :snob:

e sblocchiamo il mondo :clap:
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Sono andato ieri allo stand, peccato che il progetto non sia pubblicizzato come meriterebbe
 

Vashart

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Marzo 2014
Messaggi
64
Goblons
0
Sono tentato di prenderlo.

Putroppo ci giocherei da solo, fino a che la mia bimba non impara a leggere :D

Gira bene in solitario? Ne vale la pena? É difficile da far giocare ai bambini?
 

golsat

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
868
Località
ROMA
Goblons
0
Utente Bgg
golsat
Board Game Arena
golsat
Vashart":21kt1r3v ha scritto:
Sono tentato di prenderlo.
Putroppo ci giocherei da solo, fino a che la mia bimba non impara a leggere :D
Gira bene in solitario? Ne vale la pena? É difficile da far giocare ai bambini?

In bimbi crescono velocemente :D
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.310
Località
Verona
Goblons
936
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Vashart":3gp1l8tb ha scritto:
Sono tentato di prenderlo.
Putroppo ci giocherei da solo, fino a che la mia bimba non impara a leggere :D
Gira bene in solitario? Ne vale la pena? É difficile da far giocare ai bambini?

Ora che ti viene consegnato la bimba ha già imparato a leggere, fare di conto e stracciarti a qualsiasi gioco tu abbia in collezione :D

E poi non deve per forza essere lei a leggere, il risultato è molto buono anche se qualcuno legge, magari con piglio teatrale e coinvolgente. Sotto questo punto di vista è come una storia raccontata interattiva...
Io l'ho preso proprio per poterlo giocare in un futuro non troppo lontano con mia figlia, raccontarle una fiaba in cui si senta protagonista.

Per il gioco in solitario esiste la variante ufficiale, compresa nell'add-on.
 

Vashart

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Marzo 2014
Messaggi
64
Goblons
0
golsat":3enujhht ha scritto:
Vashart":3enujhht ha scritto:
Sono tentato di prenderlo.
Putroppo ci giocherei da solo, fino a che la mia bimba non impara a leggere :D
Gira bene in solitario? Ne vale la pena? É difficile da far giocare ai bambini?

In bimbi crescono velocemente :D

Ha appena iniziato la prima elementare, sto cercando di corrompere l'insegnante di italiano affinché insegni a tutti i bambini a leggere il prima possibile.

Appena impara a leggere si aprirá un mondo e potrò finalmente contare su una fedele alleata per giocare, alla faccia della mia donna.

Il mio piano diabolico é quasi completo, mia figlia diventerà una giocatrice incallita muahahahahah!!!!

Ok la smetto, mi ero fatto prendere la mano
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Abbiamo un piano in comune: inizia a farla familiarizzare con i materiali! Ieri sera con la mia bimba partitone a the Island con mini mappa dopo aver fatto il gioco del memory sulla mappa utilizzando i meeple con i numeri nascosti sotto... Ihihihih muaahahahah
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Vashart":3njw10nk ha scritto:
golsat":3njw10nk ha scritto:
Vashart":3njw10nk ha scritto:
Sono tentato di prenderlo.
Putroppo ci giocherei da solo, fino a che la mia bimba non impara a leggere :D
Gira bene in solitario? Ne vale la pena? É difficile da far giocare ai bambini?

In bimbi crescono velocemente :D



Ha appena iniziato la prima elementare, sto cercando di corrompere l'insegnante di italiano affinché insegni a tutti i bambini a leggere il prima possibile.



Appena impara a leggere si aprirá un mondo e potrò finalmente contare su una fedele alleata per giocare, alla faccia della mia donna.



Il mio piano diabolico é quasi completo, mia figlia diventerà una giocatrice incallita muahahahahah!!!!



Ok la smetto, mi ero fatto prendere la mano

Pure io giocherò da solo fino a quando non imparerà a leggere.. peccato che nasca a febbraio la mia!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Faccio la formichina e accumulo giochi nel frattempo :ninja:
 

golsat

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
868
Località
ROMA
Goblons
0
Utente Bgg
golsat
Board Game Arena
golsat
Bhe pure il mio grande ha iniziato la prima elementare e comunque già ora sono convinto che si divertirebbe un mondo. Pledgia sicuro! :approva:
 

Vashart

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Marzo 2014
Messaggi
64
Goblons
0
Ok ragazzi stasera dovrò presentare il mio illustre progetto di acquisto a colei che detiene il potere...l'oscura, malvagia e perfida creatura meglio nota con il nome di "moglie" la quale darà di matto alla notizia dell'acquisto dell'ennesimo gioco.



Manderò avanti la prode e impavida figlia, che con parole dolci e soavi renderà il tutto semplice e naturale come bere un bicchier d'acqua.



Mi faccio paura da solo da quanto sono furbo, muahahahaaaa!!!



Accidenti, scusate mi ero fatto prendere ancora la mano...
 

golsat

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
868
Località
ROMA
Goblons
0
Utente Bgg
golsat
Board Game Arena
golsat
Sennò fai come me....acquisto fatto e se ne riparla al momento della consegna per la confessione :ninja: :ninja: :ninja:
 

Landar

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.175
Località
Terra del Sole
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Vashart":1hrdbc2x ha scritto:
Ok ragazzi stasera dovrò presentare il mio illustre progetto di acquisto a colei che detiene il potere...l'oscura, malvagia e perfida creatura meglio nota con il nome di "moglie" la quale darà di matto alla notizia dell'acquisto dell'ennesimo gioco.
Manderò avanti la prode e impavida figlia, che con parole dolci e soavi renderà il tutto semplice e naturale come bere un bicchier d'acqua.
Mi faccio paura da solo da quanto sono furbo, muahahahaaaa!!!

Accidenti, scusate mi ero fatto prendere ancora la mano...

Inoltre come asso nella manita fallo passare come fondo d'investimento per l'università di tua figlia; tra qualche anno il suo valore economico lieviterà in maniera esponenziale, parola di collezionista. :approva:
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Vashart":15ylp1c5 ha scritto:
Ok ragazzi stasera dovrò presentare il mio illustre progetto di acquisto a colei che detiene il potere...l'oscura, malvagia e perfida creatura meglio nota con il nome di "moglie" la quale darà di matto alla notizia dell'acquisto dell'ennesimo gioco.
Ci sono diverse tattiche, un giorno occorrerebbe scrivere un manuale raccogliendo tutti i consigli/esperienze del forum.
Una buona tattica è quella di comperare un certo stock di giochi insieme, far vedere alla moglie che abbiamo comperato lo stock ma non farle capire quanti giochi sono.
Poi tirarne fuori uno alla volta ad intervalli di due mesi. E' sicuro che lei perderà il conto e in questo modo si possono gabellare anche altri tre/quattro acquisti nuovi come appartenenti allo stock iniziale.


E' la mia ultima tattica, finora ha funzionato alla grande. :asd:
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
La tattica dello stock iniziale funziona alla grande, poi nel tempo va abbinata a quella del finto scambio :p >:) Et voilà il pacco entra in casa dal portone di ingresso! Meglio comunque sempre posare in libreria senza presenze attorno B-)
 

Malex Calzone

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Agosto 2015
Messaggi
100
Località
Viareggio
Goblons
0
Siete mefitici, approfittare di creature innocenti per portare a termine i vostri loschi piani..... :rotfl:
 

Landar

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.175
Località
Terra del Sole
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Malex Calzone":3b02a0ca ha scritto:
Siete mefitici, approfittare di creature innocenti per portare a termine i vostri loschi piani..... :rotfl:
Siamo Goblins del D&D scatola rossa, che pretendi! :vampire:
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
TheTaliesin":3ur78den ha scritto:
La tattica dello stock iniziale funziona alla grande, poi nel tempo va abbinata a quella del finto scambio :p >:)
Per me funzionano bene le mathtrade, pacchi che partono e pacchi che arrivano :p
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
come stiamo messi con la miglioria di Lucca???

io pensavo che allo stand ci stavano un po' di donnine vestite da Scheherazade e bei maschioni vestiti come Alladin e Sindbad...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso