Tales of Arabian Nights: in italiano su Giochistarter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
360
Località
Bologna
Goblons
79
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87
Io ho avuto un problema con giochistarter: ho preso l'espansione, tre pacchi di bustine e l'assicurata, mi hanno rifiutato la carta (per 6 cent... pensavo fosse abbastanza carica :asd: ) e l'ordine e' passato a "non confermato". Carico, pago, ma noto che adesso ho pagato 4 euro in meno: praticamente non ho piu' l'assicurata! Come devo upgradare, adesso che non vorrei prendere piu' niente? :snob:

Speriamo che a Lucca si sblocchi la nuova carta quest :grin:
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Michele, io domani passo a ritirare le mie due copie di Gallerist... Conteggiami, mi raccomando!!
 

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
1.129
Località
Bellizzi (SA)
Goblons
0
Preso anche io, gioco più espansione :clap:
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
Non male: 79 punti su 296 per il primo giorno di fiera :)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245
Ciao Michele,
permettimi di dire che sono un po' perplesso dalla modalità di fruizione di questo nuovo addon (quest).
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Dimmi che sono stato il primo. Dimmelo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
marigno":mxa6hwjo ha scritto:
Ciao Michele,
permettimi di dire che sono un po' perplesso dalla modalità di fruizione di questo nuovo addon (quest).

va che sono io stanco o non capisco :pippotto:

smidollati arriviamo a 296 utenti nello stand...faccio il tifo da lontano :cheer:
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245
beh mi sembra chiaro, cioè la quest è interessante, simpatica come idea ma si chiede ai 296 che hanno pledgiato di andare a Lucca e comprare un gioco. Giudicate voi.
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Veramente chiunque andrà allo stand e comprerà un gioco (o espansione di un gioco) contribuirà a questo SG, mentre se ci andrà un backer questo conterà doppio ai fini del computo totale. Non ci vedo nulla di scandaloso, considerando anche che degli acquisti di tutti ne beneficeranno solo i partecipanti al crowdfunding...
 

marigno

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
1.065
Località
Roma (RM)
Goblons
245
hai ragione sta carta è regalata praticamente
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Boh se il giovedì hanno già avuto 80 clienti penso proprio che ce la faremo.
E visto che a Lucca non son potuto andare... Beh, per me in effetti è proprio regalata sta carta!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Io andavo a comprare a prescindere.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Boiler":3ka8l1ml ha scritto:
Io andavo a comprare a prescindere.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Dubito che qualcuno vada a Lucca a prendere qualcosa apposta per questa carta...è un modo come un altro di fare un po' di pubblicità anche con chi capita là e non ne sa nulla e di stimolare qualche backer che passava già a verificare con più attenzione lo stand per qualche eventuale acquisto...nulla di trascendentale.

Capisco la polemica fosse stato uno stretch più corposo, ma per una carta...
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Si ma il gioco il sé non é pubblicizzato. Io sono andato perché lo sapevo, ma allo stand non mi é parso di vedere qualcosa...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Boiler":3tvb56sq ha scritto:
Si ma il gioco il sé non é pubblicizzato. Io sono andato perché lo sapevo, ma allo stand non mi é parso di vedere qualcosa...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Allora sono dei baluba.
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Secondo me è impossibile che non facciano 300 scontrini a Lucca.
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
yon":1ix87no3 ha scritto:
Secondo me è impossibile che non facciano 300 scontrini a Lucca.
Infatti, però non pubblicizzare la campagna non mi pare una ideona
 

gianlu9

Novizio
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2006
Messaggi
140
Località
genova
Goblons
5
Boiler":8v17o8tf ha scritto:
Si ma il gioco il sé non é pubblicizzato. Io sono andato perché lo sapevo, ma allo stand non mi é parso di vedere qualcosa...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Ciao confermo, ieri non c'era niente che riguardasse il gioco allo stand, magari era il primo giorno....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso