Tales of Arabian Nights: in italiano su Giochistarter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foxsound

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
17
Località
Tolfa (RM)
Goblons
0
Eventualmente 2 set diversi dei Re Magi farebbero lo stesso effetto delle miniature, anche con cammello in add on. :rotfl:
Scusate ma non ho resistito.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482
morris":2xkobiwr ha scritto:
:clap: :clap: :clap: :clap: primo step raggiuntoooooo :alcolico:

:metal:
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Non so se avete notato che il token con la spada/sciabola è cambiato. Adesso la lama è appoggiata alla base e non c'è più quel fastidioso cilindro che la faceva rimanere sospesa :clap: :clap:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.199
Goblons
2.207
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
kadaj":1kttn7ac ha scritto:
morris":1kttn7ac ha scritto:
:clap: :clap: :clap: :clap: primo step raggiuntoooooo :alcolico:

:metal:

Evvai!!! :cheer: :cheer: :cheer:

Ma non fermiamoci quì!!! Avanti tutta!!! :approva:
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Si è detto che se avanzano copie dopo il crowdfunding queste costeranno 90-99€?
Io pledgerei subito :sisi:
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Appena preso il nuovo addon.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482
Boiler":2g3x73xg ha scritto:
Appena preso il nuovo addon.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

+1

Siamo in due... :approva:
 

Landar

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.175
Località
Terra del Sole
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Nynaeve":16iq289z ha scritto:
Fino a quando si potrà fare???? Io ancora sono in attesa di liquidi :triste:
Le antiche scritture della Tana dicono che i pochi che possieberanno questo gioco in italiano saranno considerati eletti e prescelti per un gioco più unico che raro; un tesoro da tramandare di generazione in generazione, su cui fondare una società segreta. :approva:

Vuoi veramente restarne fuori? :p
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Mancano 94 copie scontate, io fossi in voi le prenderei PRIMA di Lucca :snob:

:eheh:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Elsiesta":eu7p46w7 ha scritto:
Mancano 94 copie scontate, io fossi in voi le prenderei PRIMA di Lucca :snob:

:eheh:

...e mi raccomando non dimenticatevi di aggiungere l'espansione :snob:
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Nynaeve":3sb0yas8 ha scritto:
Fino a quando si potrà fare???? Io ancora sono in attesa di liquidi :triste:
Mancano 14 giorni.


Ottimo lo sblocco della prima miglioria, spero che l'effetto Lucca possa trascinarci ad avere anche le 3 carte Quest che sono lo stretch goal che ambisco di più, sarebbe un'altra grandissima chicca da aggiungere ad una scatola che contiene già altri tesori esclusivi.
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
Vorrei capire qualcosa di più su questo add-on. Da quel poco che intuisco modifica leggermente il meccanismo di gioco. Ma la cosa è testata? Nn che il forte di questo gioco sia il bilanciamento, ma nn vorrei spendere 20 euro per qualcosa che poi preferisco nn usare....
 

nerowolfe

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
541
Goblons
149
sparajurij":3woug5ut ha scritto:
le 3 versioni "ufficiali" alternative del regolamento le trovi qui in inglese, se vuoi farti un idea, per il resto sarà una sorpresa

http://zmangames.com/product-details.php?id=949

e sarebbero PVP VARIANT - SOLITAIRE VARIANT - STORYTELLING VARIANT

Che bello! Una variante solitaria..... di notte, inverno, cognac e ToAN. Soddisfacente
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Se si riuscissero a piazzare tutti i pack raja (molto convenienti) si sbloccherebbe tutto :alcolico:
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Spero in una buona pubblicità a Lucca.. nei primi giorni della settimana vorrei vedere sbloccato il secondo obiettivo :pippotto:
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Aggiunta la nuova espansione, e visto che c'ero ho aggiunto 3 euro per la spedizione assicurata :D

Comunque servono 41 scatole "Raja" per sbloccare il secondo goal, non sono tante.
 

Everin

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
39
Goblons
0
Edit
Vi aspettiamo numerosi al padiglione Carducci allo stand G27!
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
Fatto update :)
Per far si che si parli del progetto di TOTAN in occasione della Fiera di Lucca Comics and Games abbiamo creato una miglioria speciale: una nuova carta Quest che sarà sbloccata dal numero di avventori che verranno al nostro stand in Fiera (stand G27 del padiglione Carducci). Ne servono 296, uno per ognuno dei partecipanti attuali alla campagna: basta l'acquisto di un qualsiasi prodotto, anche un'espansione di un gioco, per essere considerati nel conteggio!

Spargete le voce e ditelo ai vostri amici! Le novità allo stand sono tantissime: dai Tiny Epic Kingdoms, Defenders e Galaxies, a Viceroy, The Gallerist, Tesla vs Edison, da Foreign King al nostrano Bomarzo, fino alle nuove espansioni di Historia.

Ci vediamo a Lucca!




Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso